Visualizzazione stampabile
-
e buongiorno a tutti,visto che Rain chiede info sullo Snow Wolf,ti dico la mia...così espongo anche il mio problema...
Dunque,plastiche pregevoli,l'arma non scricchiola ed a parte qualche piccola imperfezione (come un pò tutte le repliche made in china) direi che un bel 7 come voto lo merita tutto.
Preso un p90 Tr silenziato.
Ora...detto questo,partiamo con i voti pregiudizievoli..presa come arma a sfizio,tiro fuori dalla scatola...caricatore originale,svuotato tre volte senza problemi...alla quarta,ciao ciao...iniziamo con i problemi di pescaggio.
Diciamo che lo sapevo...è un problema che sembra comune.
Da Yellow SanMarino ordino quindi un pò di roba...tanto per giocarci un pò..
Boccole Modify per p90...mai comprare le boccole,senza prima guardare com'è fatto il gb...non montano,amen...prima o poi comprerò anche il thomson...le metto da parte..uso delle normalissime boccole in acciaio prese per un m4.
Ingranaggi cuscinettati 13:1....smontati anche questi,non chiedetemi perchè,ho rinunciato a capirlo...l'anti reversal non blocca...gli ingranaggi sono ben lubrificati,spessorati,non toccano e non picchiano...chiudi il gb...e manco si muovono...amen...18:1 tanto col rof ci giocavo tanto per.
Ris P90 JG Ho dovuto fresare ed abbassare di un mm i due...cubotti??come chiamarli?...per montarlo...certo..fà la sua poooorca figura
Motore G&p 120 albero lungo:adesso è montato...ma doveva andare in accoppiata con i 13:1 per aumentare il rof...di conseguenza...lo andrò a togliere.
Kit Lonex gruppo aria...veramente tanta roba...prova della siringa...:shocked: bellissimo!
Ora...dicevamo...problemi di pescaggio....mi son detto...va la...perchè invece che i maggiorati...passare al Laylax,visto che c'è la versione ECONOMICA (40 euri)..dicono sia buona?
presa!intanto...voglio vedere chi è che si è messo li a contare i 1500 bb che dicono possa portare...con un maggiorato di un m4...saremo sui 800 bb al massimo,comunque..è sempre tanta roba!
morale della favola....prima domenica sul campo...primo game...ok...secondo game...ok...terzo game....manco a piangere in moldavo tira fiuori un bb...(bestemmioni bestemmioni bestemmioni)....
e qui il mio quesito....ma col p90,voi come fate?dite la verità...sotto il p90 avete un mp5...il P fà rumore e l'mp5 spara! :)
ah...dimenticavo...lo snow wolf,monta il silenziatore (quello che ho preso io)...solo che la canna,non arriva manco al filetto dello spegnifiamma :D
risultato...alla prima raffica...spugna dovunque :D
-
ecco io con il mio ks XD
https://youtu.be/qj-o1VxQTTw
gambarotta che lo vendi il 120???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gambarotta
e buongiorno a tutti,visto che Rain chiede info sullo Snow Wolf,ti dico la mia...così espongo anche il mio problema...
Dunque,plastiche pregevoli,l'arma non scricchiola ed a parte qualche piccola imperfezione (come un pò tutte le repliche made in china) direi che un bel 7 come voto lo merita tutto.
Preso un p90 Tr silenziato.
Ora...detto questo,partiamo con i voti pregiudizievoli..presa come arma a sfizio,tiro fuori dalla scatola...caricatore originale,svuotato tre volte senza problemi...alla quarta,ciao ciao...iniziamo con i problemi di pescaggio.
Diciamo che lo sapevo...è un problema che sembra comune.
Da Yellow SanMarino ordino quindi un pò di roba...tanto per giocarci un pò..
Boccole Modify per p90...mai comprare le boccole,senza prima guardare com'è fatto il gb...non montano,amen...prima o poi comprerò anche il thomson...le metto da parte..uso delle normalissime boccole in acciaio prese per un m4.
Ingranaggi cuscinettati 13:1....smontati anche questi,non chiedetemi perchè,ho rinunciato a capirlo...l'anti reversal non blocca...gli ingranaggi sono ben lubrificati,spessorati,non toccano e non picchiano...chiudi il gb...e manco si muovono...amen...18:1 tanto col rof ci giocavo tanto per.
Ris P90 JG Ho dovuto fresare ed abbassare di un mm i due...cubotti??come chiamarli?...per montarlo...certo..fà la sua poooorca figura
Motore G&p 120 albero lungo:adesso è montato...ma doveva andare in accoppiata con i 13:1 per aumentare il rof...di conseguenza...lo andrò a togliere.
Kit Lonex gruppo aria...veramente tanta roba...prova della siringa...:shocked: bellissimo!
Ora...dicevamo...problemi di pescaggio....mi son detto...va la...perchè invece che i maggiorati...passare al Laylax,visto che c'è la versione ECONOMICA (40 euri)..dicono sia buona?
presa!intanto...voglio vedere chi è che si è messo li a contare i 1500 bb che dicono possa portare...con un maggiorato di un m4...saremo sui 800 bb al massimo,comunque..è sempre tanta roba!
morale della favola....prima domenica sul campo...primo game...ok...secondo game...ok...terzo game....manco a piangere in moldavo tira fiuori un bb...(bestemmioni bestemmioni bestemmioni)....
e qui il mio quesito....ma col p90,voi come fate?dite la verità...sotto il p90 avete un mp5...il P fà rumore e l'mp5 spara! :)
ah...dimenticavo...lo snow wolf,monta il silenziatore (quello che ho preso io)...solo che la canna,non arriva manco al filetto dello spegnifiamma :D
risultato...alla prima raffica...spugna dovunque :D
Gentilissimo, direi reputazione + per l'aiuto dato!
Alla fine pero sono successe varie cose che non sto a spiegare, e io ho preso il King arms(diciamo soprattutto perche nn mi ero accorto che i low cost nn hanno la parte in metallo sopra il lower) e un mio compagno di squadra uno snow wolf, vediamo come si comporteranno :-)
------ Post aggiornato ------
Quote:
fabry03
E normale che dal gb esca del fumo? XD ahahaha :-)
-
Che mi sapete dire del p90 king arm ......e a livello del mauri?
-
mi serve un consiglio: ho intenzione di comprare un p90 della snow wolf. mi date qualche recensione su questo fucile?
e poi a prescindere dalla marca del fucile, mi dite se è meglio quello con red hot incorporato o meno? e se comprassi quello con red hot, posso levarlo e successivamente applicarvi a suo posto un'altra ottica?
Vi ringrazio in anticipo
:D
-
prendi quello con il TR se vuoi mettere un'ottica!
------ Post aggiornato ------
Quote:
misericordia
Che mi sapete dire del p90 king arm ......e a livello del mauri?
troppo nuovo per saperlo, ma al tatto e a giudicare dalla componentistica direi di si! (io ho 2 marui e non me ne separerei per un KA)
-
qualche news sul P90 della ka ?
-
è già uscito,c'è pure la recensione nell'area apposita mi pare
-
ho avuto modo di vederlo e di poterlo provare, io sinceramente non saprei che dire.
apparte il peso che è superiore a qualsiasi p90 per via del frontale, meccanicamente non è niente di nuovo.
Paragonandolo a un marui, appena uscito di scatola si presenta bene come meccanica, io ho due marui e su tutti e due ho trovato boccole in plastica.
sinceramente non saprei se parlarne bene o male, dico solo che potendo scegliere quotto mirek nel dire che il mio marui non me lo levano di sicuro per un ks
-
dopo averne visti alcuni, possi dire che il marui è superiore al KA, sopratutto come affidabilità.
ho visto KA sgranati alla prima giocata con lipo 11.1
ho visto KA con lipo 7.4 che fanno 14 BB secondo di ROF
ho visto KA che pesano molto rispetto al Marui
ho visto KA con cutoff limati in meno di 10.000 pallini
il KA però ha una bel GB, un buon gruppo aria, una buona canna e delle plastiche molto belle.
SENTENZA: meglio MARUI! (ovviamente a mio parere!)