Visualizzazione stampabile
-
io sono diversi mesi che ho montatol' intero sistema gruppo aria mk
cilindro e testa cilindro in unico pezzo mk per canne corte 2gen
spingipallino mk
testa pistone
pistone azzurro (quello senza il penultimo dente) mk
guidamolla cuscinettata mk sniper classico di colore azzurro cioè non regolabile
gear box systema da 7mm
ingranaggi per ora ancora systema forse più quando sarà ora mk sniper 1/16
motorino systema energy
molla m100 systema un pò stressata eheheheh
no hight torque no high speed quindi con un rof normale
canna di precisione systema
e sono veramente soddisfatto, ci ho sparato moltissimi pallini certamente non li ho contati, ma dato che a gennaio ho comprato una scatola con 24 buste di pallini da 5000 pezzi ed ora me ne sono rimaste 2 intatte, è vero che ho anche un'altra asg da agosto, i conti sono presto fatti
a novembre ho riaperto il gear box per una ingrassata ed era tutto apposto
-
io avrei una domanda sulle canne di precisione da 6,01
avete notato che l interno della canna sembra "rozzo"?? nel senso che non e' lucidato a specchio ma si vedono gli anelli della foratura che sono ovviamente ruvidi e quindi fanno attrito coi pallini, non e' una grossa mancanza questa? perche' non hanno lucidato l interno delle canne? oltretutto i pallini bio strusciando lasciano residui che alla lunga riducono la precisione della canna.
---------- Post added at 18:55 ---------- Previous post was at 18:54 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
AranBanjo
io avrei una domanda sulle canne di precisione da 6,01
avete notato che l interno della canna sembra "rozzo"?? nel senso che non e' lucidato a specchio ma si vedono gli anelli della foratura che sono ovviamente ruvidi e quindi fanno attrito coi pallini, non e' una grossa mancanza questa? perche' non hanno lucidato l interno delle canne? oltretutto i pallini bio strusciando lasciano residui che alla lunga riducono la precisione della canna.
accidenti...mi sono appena reso conto che "gruppo aria" non comprende la canna :|
se e' il caso cancellate i miei due mex...
-
Ero gia interessato di creare per il mio M16 Ics il gruppo aria tutto sniper Mk e da quello che leggo e dalla recensione di Luky vedo che i prodotti sniper Mk sono di ottima fattura e di ottime prestazioni.
O solo due domande sapete darmi un link di un sito che a tutti i pezzi perche in giro trovi la meta di quello che ti serve e tocca prendere pezzi in 4 siti diversi ^_^.
seconda domanda, ci possono essere problemi di incastro con il tipo di Gear Box ICS ( quello che si divide in due io rifarei la parte del gruppo aria) prima di comprare tutto e dopo nn poterlo utilizzare???
Grazie mille aspetto rispota...
-
ragazzi una domanda, stò facendo un pò di spesa sul rosso giallo verde e stò acquistando anche lo spingipallino in alluminio della sniper mk per ak. Nella descrizione c'è scritto:
-senza O-Ring. Non ho capito bene cosa volesse dire, se lo spingipallino funziona senza O-ring come uno di plastica di serie, oppure necessita di O-ring ma non è incluso nella confezione... se necessita dove lo trovo? sullo stesso sito non lo trovo... grazie!
-
ragazzi nessuno ne ha mai acquistato uno? mi servirebbe saperlo per concludere l'ordine... vi prego. Grazie.
-
Non necessita di oring... arrivi e lo monti e stop.
-
Quote:
Zeus90
Non necessita di oring... arrivi e lo monti e stop.
Grazie zeus, per fortuna mi hai risposto... stavo per eliminarlo dall'ordine e prenderne uno di plastica... un'altra domanda, ma questo in alluminio, senza oring, non avrebbe troppeperdite in confronto ad uno di plastica?
-
Quote:
yoshj
Grazie zeus, per fortuna mi hai risposto... stavo per eliminarlo dall'ordine e prenderne uno di plastica... un'altra domanda, ma questo in alluminio, senza oring, non avrebbe troppeperdite in confronto ad uno di plastica?
Ciao se monti lo spingi pallino su un gruppo aria Sniper Mk (cilindro- testa monoblocco) non avrai alcun tipo di problema dato che sono progettati per andare insieme.
Se lo monti su un' altra testa cilindri potresti avere di sicuro qualche perdita.
-
Vanno bene anche su teste cilindro non SniperMK.
Al limite, ma proprio al limite, basta mettere un po di grasso siliconico sul beccuccio della testa cilindro ma, come ripeto, potrebbe non essercene bisogno.
-
Quote:
Luky
Vanno bene anche su teste cilindro non SniperMK.
Al limite, ma proprio al limite, basta mettere un po di grasso siliconico sul beccuccio della testa cilindro ma, come ripeto, potrebbe non essercene bisogno.
Grazie Luky, avevo pensato anche io di fare così... spero solo non sia più piccolo lo spingipallinno, altrimenti senti le bestemmie per farlo entrare :) Volevo prenderlo in alluminio con oring ma tutti del club me lo sconsigliano... non dovrebbe essere migliore?