:sheep:Allegato 47217
Visualizzazione stampabile
:sheep:Allegato 47217
Ragazzi so anch'io di pizzate davanti alla partita.......l'unica cosa che posso dire è che i Legionari sono TUTTI della ROMA....quindi:),ma questo pero' non cambia nulla,se è stato davvero cosi'......meglio nascondersi..:bricks::bricks:staremo a vedere....e sentire!
Rieccomi..scusate, due giorni passati sugli irti colli della Perfida albione, mi hanno rimesso in forma..grazie sopratutto al tempo bello.Allegato 47254
Come detto fra la stanchezza e i preparativi per la partenza: l'AO, la fazione presidiante e i possibili avversari, sarebbe potuta uscira un grande evento, di quelli da ricordare, a posteriori la storia era ricca di appigli tattici, dico a posteriori perchè gli elementi in nostra mano, erano doverosamente minimi..diciamo che se non per questi particolari, avremmo potuto dare un pò di apporto in piu per la riuscita, a costo, visto che era nella storia, la richiesta di ribellarsi, di attaccare noi i gli altri OBJ, ovviamente dopo il nulla osta del Organizzazione, che purtroppo in assenza di NEWS dagli interditori..non poteva certo darcela, avremmo finito per sommare la nostre forze con quelle già Congrue( secondo le prime info gli interditori erano dalle 40/70 operatori, di club di grandissima esperienza e fama) avremmo fatto un caos indicibile rovinando l'evento.
Capisco benissimo il problema sorto, per l'organizzazione, nel indecisione hanno mantenuto la linea di principale, devo ammettere la delusione, ma direi tranquillamente soppressa dal nostro ottimo comportamento sul campo, dal divertimento di ritrovarsi sul campo fra amici, vicini e lontani e che sopratutto per tutte le 24 hanno mantenuto l'operatività, ottimi i turni notturni con dimostrano anocra una volta che il BSFC sta facendo passi in avanti, per l'integrazione di tutti i suoi componenti.
Un grazie ancora a tutti, in primis a quelli che si sono sbattuti nel organizzarla, a coloro che hanno difeso l'AO(veramente magnifica...quanto ci farei una bella Holiday...) e a coloro che dovevano infiltrarla, destabilizzarla ed infine conquistarla..Veramente ottimo..tutto può essere migliorato, immagino che già ci staranno pensando.
Un unico neo, vero.....se non fosse che era verso Bologna il ristorante..di buoni 30km..avrei cercato un posticino piu vicino..seguire Agrippa..è stata un inpresa.ahahahahha
ma....dico..Un sacco di tempo a disposizione..un sacco di digitali in giro..e cosi poche foto???? ma porcaccia miseria...Fellini..tirale fuori.
trovate sul sito...quando puoi, mi mandi le mie in HS sulla mia mail Large caliber su gmail.