Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da jump62
ehehehehe che bei ricordi.........magari è la volta che si riesce a rifarla....in fin dei conti sono passati solo 5.6 anni...
io questa volta ci sono.......:wink:
o, guarda che ti prendo in parola...anche se non te lo meriteresti date le bidonate a dovii eiii.:prot:
Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
sniff sniff :sad2: oddio che ricordi :lol: paco, quella e' stata davvero una delle piu' belle esperienze del "mio" soft-air, soprattutto la grigliata :sogghigno: ...cosi' come la fuga nella tenda durante l'acquazzone notturno (io m'ero portato solo il poncho ahhahah ).
a quell'epoca il mio club neanche esisteva... e manco ero sposato... era proprio un'altra vita!
...oddio jump, poi come si chiamava quel ragazzo che giocava con gli alfieri e che aveva la maschera da predator... blankenegger??!? :lolz:
su, su, rebel non fare così (anzi continua a farlo che è buon segno...sotto sotto ti cova ancora un pò di brace pronta a riaccendersi)...tu con il poncho, io solo con l'amaca!! non male con l'acqua che venne giù...fortuna che jump ai tempi era già vecchio e quindi aveva la tenda!!!
ps, ve lo ricordate il "canyon"...spettacolare (vedo di trovare qualche foto, se c'è).
Quote:
Originariamente inviata da grigio
... certo, un ultimo m(r)uggito a dove osano le vacche (siamo arrivati al iv° o al v°?) lo potresti pure dare: magari avendo cura siano presenti jump, lud, clito, blindo, hutto-rutto e tutti i partecipanti di quel primo appuntamento!
ciao da grigio
...tacci tua grigio, io ci avevo provato, ma sto giro eravate tutti quanti impegnati nelle date che vi avevo proposto.:steamedup:... ma niente panico, ci riproviamo anche quest'anno, organizzandoci con un pò più di anticipo.
p.s. la prox sarebbe dov iv.:ok:
-
ehhh io le foto ce le ho ancora tutte ben conservate... inclusa quella di jump con la bandiera rossa :lol: ahahah oddio che risate che ci siamo fatti!!!
...ma matteo, il vecchio... diego, che fine hanno fatto?