Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
joker84jr
l'uniche cose fondamentali sono fucile e mimetica!
ma per favore.....:bla:
Quote:
killabees
boh, per quanto riguarda l'equip, è palese che con una spesa moderata (tra mercatini, roba issued alice su ebay, roba cinese) con poco ti fai un set-up degno, pratico, economico.
se poi vuoi fartela "issued", affare tuo. io ho intrapreso questa strada.
vedo più ostilità da parte di chi ha repliche che ragiona nel modo "hai roba originale e vuoi mostrarla a tutti i costi" che non il contrario...
francamente, me ne sbatto i maroni. c'è chi va avanti con repliche del sudafricano e tira come un tir, chi col ciras eagle affanna di più. e' un paese libero. quello che manca è il buonsenso di dire che una cosa è oggettivamente più comoda e pratica (sarà più comodo un chest rig che un caricatore nelle tasche dei pantaloni, no?!) ma non necessaria per tutti i generi di giocata. per il resto do ragione a teflon, una volta che sei autosufficiente, sei apposto. essere autosufficiente, per me, significa non essere un peso per la squadra. poco importa se raggiungi tale obiettivo con un tlbv o con un rrv...
quoto in pieno killa.....
appena ci incontriamo ti faccio vedere il mio plate eagle con tasche hsgi.....:prot:
scherzi a parte hai capito in pieno quello che voglio dire,non importa la cifra che si spende o la roba che si compra,per giocare degnamente serve un minimo di equipaggiamento.
ma come si è visto da molte risposte c'è gente che è disposta ad arrampicarsi sugli specchi pur di difendere il look fungarolo/black block....:worry:
pensa che una delle ultime volte che abbiamo avuto ospiti ce n'era uno che ha giocato tutto il giorno con i pantaloni del pigiama......:rofl:
-
Quote:
the_nightrider
pensa che una delle ultime volte che abbiamo avuto ospiti ce n'era uno che ha giocato tutto il giorno con i pantaloni del pigiama......:rofl:
ot
:roftl: ti prego dimmi che gli hai fatto una foto!:rofl:
fine ot
comunque chi sostiene la tesi del minimalismo in merito agli equipaggiamenti penso giochi solo le classiche partitelle domencali... no ho ancora fatto tornei di lunga durata, ma l' idea di fare una 12h senza tattico e zaino mi pare assurda.
-
Quote:
jarhead667
ot
:roftl: ti prego dimmi che gli hai fatto una foto!:rofl:
fine ot
comunque chi sostiene la tesi del minimalismo in merito agli equipaggiamenti penso giochi solo le classiche partitelle domencali... no ho ancora fatto tornei di lunga durata, ma l' idea di fare una 12h senza tattico e zaino mi pare assurda.
forse ce l'ho!!!!!
se la trovo te la passo in pm!!!!;-)
comunque secondo me anche per la partitella domenicale serve un minimo di atrezzatura,dato che ci sono cose che sono indispensabili.
-
Quote:
the_nightrider
ma sto qui ha un pigiama vegetato?? ma è un fiiigooo!! :rofl:
il colmo è che a cercar bene sul mercatino si trovano delle belle mimetiche di marca a poco
gli scarponi/anfibi se proprio non li hai con 60-70 cercando trovi delle buone offerte
con altri 50 pleuri prendi una belt t&t con delle tasche.
20 di occhiali
20 di guanti
con 200 pleuri si ha un buon setup iniziale!
-
Quote:
the_nightrider
forse ce l'ho!!!!!
comunque secondo me anche per la partitella domenicale serve un minimo di atrezzatura,dato che ci sono cose che sono indispensabili.
ma era a righe il pigiama?:rofl:
sono d' accordo, sono uno di quelli che nel dubbio si carica di attrezzatura anche per un game di 3 ore, non ce la farei a stare con i caricatori in tasca...
e poi, siamo sinceri, l' occhio vuole la sua parte!
-
Quote:
killabees
boh, per quanto riguarda l'equip, è palese che con una spesa moderata (tra mercatini, roba issued alice su ebay, roba cinese) con poco ti fai un set-up degno, pratico, economico................essere autosufficiente, per me, significa non essere un peso per la squadra. poco importa se raggiungi tale obiettivo con un tlbv o con un rrv...
mega quotata a te killa...concordo perfettamente con quello che hai detto...con una cifra moderata si puo fare un ecquip piu che degno tanto comunque rimane sempre uno sport e se uno si vuol fare tutto il set up pro ben venga per lui...ma sai che dispiacere se si rovina dopo :ventre:
-
Quote:
mariogilera
ma sto qui ha un pigiama vegetato?? ma è un fiiigooo!! :rofl:
il colmo è che a cercar bene sul mercatino si trovano delle belle mimetiche di marca a poco
gli scarponi/anfibi se proprio non li hai con 60-70 cercando trovi delle buone offerte
con altri 50 pleuri prendi una belt t&t con delle tasche.
20 di occhiali
20 di guanti
con 200 pleuri si ha un buon setup iniziale!
no era il classico pigiama grigio....:bleah:
si attualmente con circa 200€ ci si può presentare sul campo in perfetta efficenza.:right:
Quote:
jarhead667
ma era a righe il pigiama?:rofl:
sono d' accordo, sono uno di quelli che nel dubbio si carica di attrezzatura anche per un game di 3 ore, non ce la farei a stare con i caricatori in tasca...
e poi, siamo sinceri, l' occhio vuole la sua parte!
e' quello che molti non capiscono.
per me il softair non è solo sparacchiarsi pallini,ma è anche immedesimazione e interpretazione.
ci sono momenti mentre sono in game,circondato dai miei compagni,magari nel letto di un torrentello,in cui c'è un'atmosfera da film.
se avessi di fianco il "pigiamato" mi si rovinerebbe tutta l'atmosfera,soprattutto quando immancabimente mi direbbe "hai una batteria da imprestarmi?":rofl::rofl:
Quote:
skin
mega quotata a te killa...concordo perfettamente con quello che hai detto...con una cifra moderata si puo fare un ecquip piu che degno tanto comunque rimane sempre uno sport e se uno si vuol fare tutto il set up pro ben venga per lui...ma sai che dispiacere se si rovina dopo :ventre:
pensa che a me piace avere il setup "pro" ma mi piace anche vissuto,sporco e rovinato.
odio la roba che sembra nuova e odio ancora di più quella invecchiata artificialmente....
-
Quote:
the_nightrider
forse ce l'ho!!!!!
ma ti prego... perche' in pm ? oscura il volto e rendici partecipi :rofl:
-
Quote:
the_nightrider
pensa che a me piace avere il setup "pro" ma mi piace anche vissuto,sporco e rovinato.
odio la roba che sembra nuova e odio ancora di più quella invecchiata artificialmente....
a me il setup mi piace rovinato e vissuto da piu l aria da duro :giggle:
però ho visto che quando gioco con il setup "pro" ( :d ) sto certe volte attento a non rovinarlo e cio nn mi piace tanto...come se gli volessi bene:prot: mentre a quello low ci vado un po a c+-o
-
Quote:
caligola
ma ti prego... perche' in pm ? oscura il volto e rendici partecipi :rofl:
e' uno di una squadra delle mie parti,preferirei evitare di creare tensioni con un club di quì intorno.
invierò un pm anche a te....:omaggio: