Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yurek
una domanda...
forse stupida , come componentistica interna abbiamo dei riscontri di compatibilità?
ho veramente intenzione di acchiapparmelo... sono solo un pò preoccupato con la fortuna che ho me ne capita una sfigato che spara da schifo...
Canna e gommino HU compatibili con pezzi per AEG
-
Esteticamente preferisco quello in legno. Puoi fare alcune foto dell'interno perché se non è terribile ci potrei fare un pensierino.
-
-
:clapclap2::clapclap2::clapclap2:
-
-
Quote:
leontie
salve a tutti, sono un nuovo utente e avrei una domanda! ormai da tempo uso il dragunov marca izhmash che spara da paura! oggi ho aquistato la molla da 2J per potenziarlo ma appena arrivata mi sono accorto che è più corta! dopo averla montata l'ho provata: è più facile da caricare ma è anche meno potente dai test che mi sono inventato! in pratica ho preso 5 scatole delle scarpe e sparando con la molla originale bucavo fino al coperchio della 5° scatola incluso, quindi trapassava ben 9 pareti di cartone! montando la nuova molla da 2J pensavo di ottenere un miglioramento e invece il pallino si fermava al coperchio della 5° scatola e non arrivava al fondo, quindi max 8 pareti di cartone!! ora io ero stra convinto che la molla originale fosse da 1J o poco meno e invece penso che sia proprio la molla da 2,4J della quale leggevo ad inizio discussione! guardando per internet ho notato che la izhmash prende i fucili della a&k. quindi la mia domanda è: avevo veramente una molla originale da 2,4J oppure la molla che ho acquistato oggi non è da 2J come dichiarato?! resta sempre il mio fucile preferito (detengo una collezzione di AK trà 47, 74 e l'SVD)! dragunov rulez!:twisted:
:bho::bho::bho::bho:Come primo messaggio direi che non è male!!!!!!Chissà se arriva a postare il secondo!!!!!!!!!!!!!:bandance::bandance::bandance: :bandance:
-
io sono sempre qui che controllo se qualcuno abbia risposto ma niente... comunque sia volevo solo sapre la potenza del dragunov originale (presumo della A&K)!:giggle:
-
Quote:
leontie
io sono sempre qui che controllo se qualcuno abbia risposto ma niente... comunque sia volevo solo sapre la potenza del dragunov originale (presumo della A&K)!:giggle:
io invece ti consiglio di rileggerti il regolamento visto che su sam è vietato parlare di asg over e soprattutto è illegale usarle e detenerle genio, poi fai te.
-
la domanda allora la potrei fare specifica: il dragunov della A&K che potenza ha di fabbrica? e comunque non è illegale dato che abbiamo carabine da 60J. io vado al tiro a segno. mah. sito dalla mentalità chiusa che preferisce seguire un regolamento restrittivo per non dire altro invece di dare risposte a domande poste comunque seriamente! scusate! ma fino a tutt'ora nella discussione si parlava che il dragunov era spaventosamente overJ. siete un pò contro voi stessi noto. se non volete rispondere alla mia domanda posso anche levarmi dal forum. grazie e scusate per l'equivoco o inconveniente che secondo voi ho creato!
-
Ci sono alcuni SVD che escono a più di 2J, altri escono sotto il J. Il mio ad esempio faceva 0.8
Penso dipenda dall'importatore