Visualizzazione stampabile
-
propongo allora per tutti sospensori arf !!!!
cmq sembrerebbe carino peccato che il punto 1 falla tutto il sistema
ho visto cose che voi umani nn potete nemmeno immaginare (cito blade runner)
gente con i pallini incastonati in faccia (ai quali sono stati tolti con le pinzette e con bollini ciquita ) che giurano sulla verginità delleproprie fidanzate " guarda credimi nn mi hai preso " nn vi nascondo che certe domeniche pomeriggio mi prende di vendere tutto... ( per fortuna poi viene il lunedi' ed in palestra nn si bara )
cmq grazie per la delucidazione desperados
-
roba da matti !!! con i pallini incastonati in faccia negano , vabbe vuol dire che la prossima volta che capita tiro , non uno ma bensi una bella raffica sulla faccia , a modo di quel tizio del film di james bond (insomma quello con pears , il cattivo aveva la faccia tempestata di diamanti)
p.s. noi nn siamo per la violenza ricordo
-
si infatti nn ti dico le risate , immaginati la scena , " no ti giuro nn mi hai preso " ed un suo amico he fa " si ok pero aspetta che ti tolgo sto pallino dal viso "
è cmq vero che durante la concitazione nasce un po di spirito agonistico quindi è possibile che qualche colpo nn lo senti ( voglio essere buono )
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilcastigamatti
è cmq vero che durante la concitazione nasce un po di spirito agonistico quindi è possibile che qualche colpo nn lo senti ( voglio essere buono )
no,non essere buono........
-
che poi mi chiedo,ma per incastonare un pallino in una faccia,a quanto chexxo usciva il pallino??????
-
incastonato sulla rete mi sono espresso male
solo che sti tizi mi fanno impazzire botte di mezz'ore ad appostarti stare fermo con le spine e le pietre che si infilano ovunque gli insetti che c'è l'hanno tutti con me poi arriva il piu figo del reame tutto acu lo prendi e lui fa finta di niente oppure peggio dopo che lo colpisci lui cominia a spararti sto arrivando sempre di piu all'idea che è fondamentale selezionare la gente con cui si gioca
-
Quote:
ilcastigamatti
sto arrivando sempre di piu all'idea che è fondamentale selezionare la gente con cui si gioca
nel mio clan lo facciamo da parecchi anni......per quelli che non si dichiarano,prova a sparargli sulle mani.....:runsaway:
-
...e dopo averlo fatto, non invitarli più a giocare con il vostro gruppo.
...pochi ma buoni...
-
giunto al momento di prendermi il mio primo ba (pensavo al vsr 10 gspec) volevo sapere che anelli mi servono per montare l ottica. e' una tasco 4x32 e attualmente gli anelli sono quelli bassi, in poche parole non la alzano quasi di niente l'ottica una volta montata sul fucile. se potete darmi una dritta o meglio darmi un link di safara vi sarei grato! bye
-
Quote:
blisten
giunto al momento di prendermi il mio primo ba (pensavo al vsr 10 gspec) volevo sapere che anelli mi servono per montare l ottica. e' una tasco 4x32 e attualmente gli anelli sono quelli bassi, in poche parole non la alzano quasi di niente l'ottica una volta montata sul fucile. se potete darmi una dritta o meglio darmi un link di safara vi sarei grato! bye
c'è un topic dedicato proprio ai vsr per fare queste domande ;)
cmq sia, lascia quegli anelli, l'ottica rimarra molto vicina alla canna, che è la migliore cosa..