Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
etilikosballato
bimone cambia gommino hu e pulisci la canna. i gommini non costano tanto... 9 euro quello rosso della king arms da saddafà... nei negozi te lo vendono a 12 euro.
attenzione pero' a comprare quello adatto per vsr10... ovvero un gommino piu piccolo e con un piccolo pezzetto in rilievo.
per lo smontaggio c'è una super guida (vsr for dummies) con tutto (ma proprio tutto) quello che c'è da sapere per smontare un vsr.
riguardo alla precisione del fucile con una canna piu lunga avrei qualche dubbio.... piu la canna interna è lunga e piu è preciso... a parità di diametro interno.... la vorrei mettere piu lunga perche da 6,02 mm c'è solo per vsr10 e non per vsr10 gspec...
pero' non so se fidarmi della marca deepfire....
nel mio vsr10 ho montato un gommino da asg elettrica, completamente diverso dall’originale e vi posso assicurare che il cambiamento è notevole.
l’hop up delle elettriche è più morbido e ha più presa... ma di contro bisogna saperlo adattare.
guardate il mio album fotografico.
:robot:
-
ragazzi son indecisissimo sull acquisto della canna di precisione per il mio bar10 jing gong gspec....
le alternative sono 2, quale dite di scegliere e perché?
- deepfire 6,02 diametro. 430 mm di lunghezza (piu lunga di quella di serie gspec). in acciaio spazzolato.
- pss10 6,03 diametro. 303 mm di lunghezza (lunghezza normale per gspec). canna calibrata in acciaio.
io sarei piu per la prima alternativa... non so mi attizza il diametro di 6,02 e la lunghezza...
-
scusate l olio al silicone migliore per pulire la canna del vsr?
-
salve a tutti forse vi avranno gia fatto questa domanda comunque ve lo pongo: se devo cambiare la molla magari con una piu potente(non vi preoccupate gia so che non posso portarla al di sopra del j ma è solo per uso di tiro al bersaglio in campagna aperta) devo cambiare sia guida molla che pistone? il mio è un well modificabile.. oppure basta solo molla?
-
Quote:
chris99
salve a tutti forse vi avranno gia fatto questa domanda comunque ve lo pongo: se devo cambiare la molla magari con una piu potente(non vi preoccupate gia so che non posso portarla al di sopra del j ma è solo per uso di tiro al bersaglio in campagna aperta) devo cambiare sia guida molla che pistone? il mio è un well modificabile.. oppure basta solo molla?
basta solo la molla... ma il well esce parecchio overjoule, per cui non lo toccare, perderesti di precisione e consumeresti prima il gommino hop up!
se vuoi qualche consiglio invece per migiorarne le prestazioni... esprimiti... anche io ho un well! :robot:
-
Quote:
prozack
basta solo la molla... ma il well esce parecchio overjoule, per cui non lo toccare, perderesti di precisione e consumeresti prima il gommino hop up!
se vuoi qualche consiglio invece per migiorarne le prestazioni... esprimiti... anche io ho un well! :robot:
allora se sai dirmi come migliorare le prestazioni ti sarei molto grato eheh.. cmq penso sia un well perchè è royal mb03..
-
Quote:
prozack
pure io vorrei migliorare le prestazioni... già già... sono tutto orecchi.... :allah:
-
Quote:
s4rtan117
scusate l olio al silicone migliore per pulire la canna del vsr?
no, non imbrattare la canna con niente.
se la canna è quella di serie (dunque non teflonata) una pezzetta e un po' di alcool sono il meglio per avere una canna tirata a lucido.
oli, grassi e prodotti all'interno della canna che non siano sgrassatori o abrasivi (che comunque ti consiglio di asciugare a fine operazione con una pezzetta pulita) sono nemici della precisione e della costanza.
ciao
mav
-
Quote:
chris99
allora se sai dirmi come migliorare le prestazioni ti sarei molto grato eheh.. cmq penso sia un well perchè è royal mb03..
il well lo riconosci dal fatto che ha la slitta per il cavalletto ed è compatibile con tutti i pezzi marui!
per migliorare le prestazioni se scorrete qualche pagina indietro ne ho messo a bizzeffe.... ma + tardi faccio un riassunto!:robot:
-
Quote:
prozack
il well lo riconosci dal fatto che ha la slitta per il cavalletto ed è compatibile con tutti i pezzi marui!
per migliorare le prestazioni se scorrete qualche pagina indietro ne ho messo a bizzeffe.... ma + tardi faccio un riassunto!:robot:
allora il mio non è un well... non ho la slitta per il cavalletto... che altre marche cinesone ci sono che lo producono (lasciando perdere la marui..)?
grazie