accidenti era quella dei katan in effetti... se non c'è più è un peccato :(
Visualizzazione stampabile
accidenti era quella dei katan in effetti... se non c'è più è un peccato :(
la guida c'è qua su sam.
ciao!
grazie erpoggio... la salvo subito anche se l'ho smontato già 4/5 volte il mio g36... anzi i miei g36 visto che ne ho 3... ;)
se vai su youtube e scrivi "ics 3 gearbox" c'è un video fatto da dio per riassemblare pezzo per pezzo un gearbox di terza generazione!
^^ salve gente
sono possessore da poche ore di un g36c golden bow, versione col logo
:asd: pagato 50€ con due batterie cinesi e due caricatori... usato da un mio amico :)
cioè mai mi sarei aspettato tanta robustezza da un'asg di plastica, è più rigido dell'mp5 full metal :| il calcio poi è una figata
peccato per i caricatori neri :(
peccato un cavolo, i caricatori trasparenti, soprattutto classic-army, sono di burro!!
eh ho capito ma volevo infilarci la texture dei 5.56 :(
lo so, esteticamente sono molto buoni, ma dopo un po' i ganci per accoppiarli si consumano e lo sportellino si spezza, il meccanismo non è nemmeno molto robusto, e costano 30€ cadauno.
un caricatore jg per g36 costa 11€
prima sono stato un po' eccessivo, ma ultimamente quel g36 mi sta facendo dannare...
confermo che i caricatori ca sono fragilini...
per giocare infatti uso solo quelli jg...
quelli ca sarebbero bellissimi per giocare in quanto attraverso la trasparenza vedi quanti colpi rimangono...
la cosa buona dei caricatori ca è che pescano divinamente...
che modelli consigliate per un g36k senza ottica integrata? possibilmente economici...c'è piena compatibilità con qualsiasi red dot? ho letto che con quelli più "bassi" si hanno problemi di sovrapposizione della mira con il mirino di serie...