15mt????va che ci sono anche di più prestanti.....
Visualizzazione stampabile
15mt????va che ci sono anche di più prestanti.....
io vorrei uno di questi fucili solo perche a furia di sparare con la balestra ( oltre che per caricarla ci vuole piu' tempo ) sto facendo le braccia di un culturista ahahahah
si sicuro, ma il prezzo aumenta. alla fine io non mi fido dei dati tecnici scritti sulla confezione perche un minimo di tolleranza in tutte le armi c'e' sempre. preferisco sempre provarle
https://www.migliorforum.com/customairguns/
buon divertimento,questi in fatto di carabine ne sanno 2 tot
cmq con un mauser sr non modificato che tiro utile si ha?????
grazie mille per i link ora vado a vederli
ragazzi non per dire sciocchezze, ma i fucile ba possono essere venduti ed usati fino a 7,5j, proprio x il loro meccanismo di "fuoco".
--editato da r6member--
vista la politica del forum in base a queste questioni, il prossimo che scrive di overj, sopratutto quando non è l'ultimo arrivato(come non lo sei tu gianmy) parlo con mod/admin e suggerisco una bella vacanza regalo..
----
è una blasfemia immane.....non e' per niente vero, tra repliche giocattolo e aria compressa ci sono differenze abissali,non si possono in nessun caso portare sopra il j a meno che non le mandiate a gardone per farle ritestare nìma se lo fate dovete avere una dichiarazione scritta che le suddette modifiche sono state fatte da un negozio specializato,e anche dopo questo non so se rivedrete il fucile perchè essendo comunque una replica giocattolo come fate a dichiarare che la usereste solo per tiro statico?????dichiarate di usarla in casa co un auto certificazione??????non vale una cippa.....e se non erro in casa vostra per usare un'aria compressa di libera vendita dovete avere una zona adibita a ciò.tipo:
io la mia la potrei n un tunnel a unica entrata ricavato nel retro della casa tra paret dell'immobile e muro di cinta chiusi da tetto il legno e tegole con unico ingresso e privo di finestre,e non so neanche se potrei.....quindi via di poligono adibito all'aria compressa e li le repliche giocattolo non le fanno entrare...