bravo ziosam..comincia a scrivere..cosi tutti i ragazzi ti influenzano con la loro malattia come fecero tempo addietro con me buhahahah
Visualizzazione stampabile
bravo ziosam..comincia a scrivere..cosi tutti i ragazzi ti influenzano con la loro malattia come fecero tempo addietro con me buhahahah
dopo anni ho finalmente abbandonato i colt per i troppi problemi che mi hanno sempre dato, l'l85 (per quel poco che l'ho usato) e stato una delusione, il g3 non mi ispirava fiducia, l'ak invece funziona sempre e so che mi possono fidare della mia asg. dato che cmq dovro procurarmi una seconda asg sto pensando o a un altro ak, un g36 o al massimo uno steyr, ma ci devo pensare bene...
la foto e stata fatta a fine partita con la minimi para di andr con caricatore in tessuto cinese...
kam una curiosità, la gimpy lì accetta i nastri di 7.62 (un pò come le minimi coi nastri finti per intenderci)??? ci verrebbero foto da paura :d
assolutamente si, infatti nella bag avevo una catenella da 50 colpi..solo che il fotografo mi ha dato tempo di installarla...:snipersmile:
guarda, come esperienza personale posso dirti che i g3 in generale sono molto solidi, io ci ho avuto esperienze positive!
l'ak a livello di gb è intramontabile, una volta settato bene è eterno! ma che brith sei??
il g36 ci sta come estetica ed è molto solido, avendo lo stesso gb(quasi in tutto) dell' ak, viaggiano benone!!
lo steyr invece mi ha deluso, uno in club ed è un anno che è fermo, problemi a nastro.....quindi per me o vai di g3 o di g36 col secondario, che almeno hai qualcosa di jea per le foto!!:ok:
questa almeno la mia opinione!! xkè ti ha deluso l'l85??
il mio va che è un treno, ci ho finito una lipo 11.1v 2050mah a 20c a hic ed non ha fatto una piega, sottolino che è l'army...
bella serata (ho bevuto un pochino... come sempre...), ma siamo scappati verso le 0430 da obj hong kong per via del nubifragio, dopo esserci rifugiati in una legnaia ed aver dato asilo anche al "nemico" allen per oltre un'ora...
ne sono successe di tutti i colori... ho anche perso un caricatore della 226 che per fortuna hanno ritrovato allen e agrippa semisepolto dal fango...
arrivati al campo base il mio basha era stato spazzato via dalla tempesta, allora ho buttato tutto in macchina e fatto rotta verso casa dove sono arrivato intorno alle 0600 pieno di fango...
mi dispiace di non avervi salutato, spero di poter venire alla ssn...
fammi sapere per quell'articolo di cui parlavamo la settimana scorsa...
ciao
mi correggo, i video di eliteukforces parlano chiaro, l'ak rumeno è ammeso:
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=16677
l'ergonomia dell'l85 in effetti è particolare, io mi ci trovo, ma cambia molto con la conformazione del polso....