hem.. rinfrescami la memoria.. ci conosciamo?
Visualizzazione stampabile
grazie del benvenuto ;)
si della golden bow(infatti lo devo portare per metterlo in regola)
ho preso quello con le mire metalliche...che ho gia provveduto a smontare per poter mettere un tactedge red dot...
per il maniglione avevo trovato un utente sul forum che lo vende ad un buon prezzo,ma ormai avevo gia preso il punto rosso...:d
poi il k è prefetto con il suo paramano lungo dove ci ho messo una bella lipo da 8,4v...non vedo l'ora di tornare nei campi a settembre :d
io al mio k ho levato il paramano e messo il ris ca (è un ca il mio)...
il maniglione sopra ho messo quello della star senza mirini tanto ci ho messo un eotech 552 replica...
cmq penso di mettere dei mirini flip up di backup prima o poi (probabilemtne i dboys che costano poco e vanno più che bene) nel caso mi abbandonassero le batterie del dot durante un game...
la batteria nel ris non ci sta quindi uso un anpeq esterno...
se guardi nella zone photo trovi le photo del mio k e del mio c...
presto anche quelle del mio e da sniperaggio...
io uso l'impugnatura ris del mio vecchio m4 cqb sulla slitta sotto il paramano.
adesso ho preso altri 3 caricatori,2 da 470 e 1 da 1000 elettrico,e le slitte laterali.
avevo intenzione di prendere un acog 4x ma per ora ho gia speso abbastanza per rientrare in gioco fra g36 e socom mk23 e tutti gli optional vari :d
faccio una domanda tecnica:
ho letto che molti smontato il gruppo canna per prevenire la rottura dell' hop up che è tipica dei g36...ma come funziona sta storia?io non ne so niente...
smonti il grupo canna e stringi la forcella hop-up con del nastro isolante
l'ideale sarebbe il gruppo hop up di metallo della src solo che è fatica trovarlo... :(
gia...il fatto è che devo portare il mio g36 a far cambiare la molla perchè over e a modificare il gommino hop up con uno migliore.
per il gommino hup up ho visto che cè la guida,non cè nessuno che sa come fare per poter cambiare la molla senza distruggere niente?perchè vorrei imparare a farli io sti lavori...
per la molla cerca la guida allo smontaggio del g36...
ti spiega anche come smontare e rimontare il gearbox...