Visualizzazione stampabile
-
Oggi son andato sul classico per provarei i Faradei (che non sono male anche se van rodati come tutti gli anfibi basici ;) )
https://img834.imageshack.us/img834/...flora6sh92.jpg
https://img29.imageshack.us/img29/68...lora6sh922.jpg
Ecco ora i boots che alla fine sembravano anche un pelo larghi ^^'
https://img141.imageshack.us/img141/6764/ahabanfibi.jpg
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Si anche io con i miei (che non sono prodotti dalla Faradei ma sono lo stesso modello) l'ho notato, l'avevo serrati a casa ma a fine giornata il piede ci ballava dentro.
Facile che il pellame con i primi usi perda la rigidità iniziale e si adatti alla curva del piede oppure che i lacci, che mi sono sembrati pessimi, cedano con l'uso.
McTAZ
-
Per i lacci penso anche io non siano il top... però non han ceduto dato che l'allacciatura è rimasta ferma probabilmente è il pellame che si adatta: vedremo in futuro, per ora li stringo un poco ;)
Ahab
-
Quote:
Ahab
Per i lacci penso anche io non siano il top... però non han ceduto dato che l'allacciatura è rimasta ferma probabilmente è il pellame che si adatta: vedremo in futuro, per ora li stringo un poco ;)
Ahab
E' stato quello che ho fatto prima di mettermi alla guida per tornare a casa ed ho risolto il prb, l'unica considerazione dopo aver fatto l'operazione è che i lacci dei miei nei punti di massima tensione sono diventati sottili come corde di violino (vedrò di cambiarli con del paracord)
McTAZ
-
Giocata di oggi (scusate la prima foto ma Evo ha il parkinson...):
https://img16.imageshack.us/img16/201/ahabgorka1.jpg
https://img15.imageshack.us/img15/1185/ahabgorka2.jpg
Solito equip ed ho provato ancora i Faradei: il pellame si è stabilizzato ed oggi non si sono "stirati", sono comodi ed il grip è buono; l'impermeabilità è discreta (ma non mi aspettavo miracoli data la mancanza di membrane) ed entra un po' d'acqua nelle cuciture alla base della legatura dove flette ma può darsi che con varie ingrassate migliori ulteriormente
Ed a sorpresa una convertito alla gorka :-P
https://img545.imageshack.us/img545/7174/ahabevo.jpg
Ahab
PS: scusate l'impugnatura non fast alla Chris Costa che ho letto andare per la maggiore...
-
2 allegato(i)
i "brutti russi" del team 9mm! nella pirma foto , da sinistra, il Don, un compagno di squadra e luchnik
Allegato 166310Allegato 166309
------ Post aggiornato ------
-
-
-
Altro che sauna.
Cosa hai a tracolla???
Porta maschera o......??
Bello il grad in kamish....mi aggrada
Jano
-
Portamaschera :)
E' un Vityaz, non un Grad. Si, è molto bello.
Il setup è ispirato allo scenario di Dubrovka, Mosca 2002.
P.S. Non si vede ma sotto ho anche un bodyarmour Kora
-
E me li confondo sempre :sad2:
-
3 allegato(i)
-
Ragazzi per quanto pertinenti anche a questo thread (è facile far rientrare una foto in questo thread, basta che ci sia del materiale russo e l'ak ;) ) se si tratta di setup o impression cercate di aprire dei thread specifici per dei semplici motivi:
In caso il lavoro sia ben fatto potrei mettere il thread in evidenza nell'area setup.
Potrebbe scaturirne una discussione con commenti, consigli, foto di particolari e dei materiali..... insomma una guida raggruppata per gl'utenti che volessero replicare un setup simile senza starsi ad impazzire per trovare le informazioni sparse in vari thread.
Per il resto, Zal la foto è davvero pessima, spero che tu la rifaccia al più presto ;), dav555 complimenti, l'impression mi pare corretta, forse qualche piccolo particolare errato (Zal che è più ferrato di me sull'argomento sono sicuro sarà contento di darti i suoi consigli su come perfezionare il setup) ma sei riuscito a catturare appieno lo spirito e l'atteggiamento di quelle unità.
McTAZ
-
Quote:
dav555
Mio setup MVD
Carino, come MVD in addestramento è un ottimo setup.
Perché in addestramento: lo ZSH-1 è alquanto ingombrante e davvero raramente usato in azione, al 99.9% lo usano in addestramento.
Gorka 3 bella, ma lavala sennò sembra troppo finta (:asd:)
Smersh vecchia versione (pre 2004)... Beh, nulla da dire. Un ottimo pezzo, davvero fantastico e raro. Dove l'hai trovato? Peccato per daypack e tasche 2011 :(
Guanti a random a mezze dita in cuoio vanno benissimo, così come gli occhialoni a caso. Non pensare che i gruppi Specnaz facciano diversamente, spesso li vedi con la replica degli ESS.
Che anfibi sono?
Nel complesso un bel setup, classico e molto scenico. Direi che con un bel bodyarmour adatto hai un ottimo setup impression 2000-2004/6 c.ca.
Quote:
McTaz
Ragazzi per quanto pertinenti anche a questo thread (è facile far rientrare una foto in questo thread, basta che ci sia del materiale russo e l'ak ;) ) se si tratta di setup o impression cercate di aprire dei thread specifici per dei semplici motivi:
In caso il lavoro sia ben fatto potrei mettere il thread in evidenza nell'area setup.
Potrebbe scaturirne una discussione con commenti, consigli, foto di particolari e dei materiali..... insomma una guida raggruppata per gl'utenti che volessero replicare un setup simile senza starsi ad impazzire per trovare le informazioni sparse in vari thread.
Per il resto, Zal la foto è davvero pessima, spero che tu la rifaccia al più presto ;), dav555 complimenti, l'impression mi pare corretta, forse qualche piccolo particolare errato (Zal che è più ferrato di me sull'argomento sono sicuro sarà contento di darti i suoi consigli su come perfezionare il setup) ma sei riuscito a catturare appieno lo spirito e l'atteggiamento di quelle unità.
McTAZ
Non ho ne una macchina fotografica decente e ne un fotografo... E l'autoscatto fa quel che fa :P
-
Quote:
Zal
Carino, come MVD in addestramento è un ottimo setup.
Perché in addestramento: lo ZSH-1 è alquanto ingombrante e davvero raramente usato in azione, al 99.9% lo usano in addestramento.
Gorka 3 bella, ma lavala sennò sembra troppo finta (:asd:)
Smersh vecchia versione (pre 2004)... Beh, nulla da dire. Un ottimo pezzo, davvero fantastico e raro. Dove l'hai trovato? Peccato per daypack e tasche 2011 :(
Guanti a random a mezze dita in cuoio vanno benissimo, così come gli occhialoni a caso. Non pensare che i gruppi Specnaz facciano diversamente, spesso li vedi con la replica degli ESS.
Che anfibi sono?
Nel complesso un bel setup, classico e molto scenico. Direi che con un bel bodyarmour adatto hai un ottimo setup impression 2000-2004/6 c.ca.
Grazie!
In effetti le tasche di produzione recente della SPOSN hanno quel colore che stona parecchio... vedrò di rimediare.
Per gli scarponi sono dei classicissimi assault boots inglesi.
Farò qualche altra foto con il body armor nero della guarder che non dovrebbe stonare.
-
Quote:
dav555
Grazie!
In effetti le tasche di produzione recente della SPOSN hanno quel colore che stona parecchio... vedrò di rimediare.
Farò qualche altra foto con il body armor nero della guarder che non dovrebbe stonare.
Le prossime foto però mettile in un nuovo trhead ;)
McTAZ
-
Quote:
dav555
Grazie!
Beh, il bodyarmour della guarder un po stona direi...
-
-
Purtroppo non tutta la mia pattuglia di abbracia il russian style, ma domenica il setup era libero per cui ho deciso di mettere una shtorm in cyfra o ziffra insomma e M22 nero (sono il secondo da sx) mio fratello invece indossa un completo anorak giacca e pantalone in Nato camo e anch'esso un m22 nero (il primo a destra) gli m22 sono stati acquistati nel 2000. La mia suit shtorm si è comportata davvero bene con forte vento freddo e pioggia a tratti davvero pesante, poco rumorosa e resistente sia all'urban che alle piante. E' un prodotto 100% made in Russia anno 2000 ovviamente commerciale.
https://i982.photobucket.com/albums/...FmlL2eCk2g.jpg
https://i982.photobucket.com/albums/...85901838_n.jpg
-
Carina. Sono quelle ''tute antipioggia'', vero?
-
Quote:
Zal
Carina. Sono quelle ''tute antipioggia'', vero?
non so, so solo che dal mio e da diversi altri fornitori le chiamano cosi. Sono ovviamente impermeabili e antivento.
-
Quote:
Revolver Pablo
non so, so solo che dal mio e da diversi altri fornitori le chiamano cosi. Sono ovviamente impermeabili e antivento.
il materiale?
-
boh cerata tipo rainsuit splav ma piu morbida, una via tra le raisuit splav e le NPO
-
1 allegato(i)
spero di non star sbagliando discussione, ma si parla di equip russo, spero non guasti! ecco la mia makarov pmm della umarex con relativa fondina originale, su un bel pratolino di izlom xD
Allegato 169216
-
io resto sempre confuso..esiste la makarov baikal a piombini in cal 4.5 ..e avevo letto che la umarex rimarchiava la baikal,eppure io ho visto in vendita una umarex con descrizione "cal 6mm" (adatto al SA)..penso che anche questa sia utilizzabile nel SA (sbaglio)? ma allora mi domando,se la umarex non rimarchiava la baikal, allora da chi era prodotta questa famigerata pistola? Di certo non la KWC perchè i loghi e i materiali sono diversi e di certo non la KWA in quanto deve ancora uscire ed è comunque diversa per loghi..
la tua luch è in 6mm? è scarrellante? è a gas o CO2?
-
a breve farò una recensione, ma rispondo ai tuoi quesiti. la umarex produce sia la versione 4.5 mm sia la versione 6mm. la mia è 6mm non scarrellante a co2, tuttavia, come esce dalla scatola non è utilizzabile per il sa perchè over (non so se ci sono valvole da regolare, ma per adesso non mi azzardo a smontarla) per quanto riguarda la marca è umarex, c'è pure inciso sopra, c'è scritto adatta per il softair per il calibro, e perchè in alcuni stati si può giocare con armi over se non erro. in italia resta un ottimo pezzo da collezione e un'ottima sboronata della domenica mattina! p.s. umarex non mente, canna minuscola, ma moooolto precisa per le sue dimensioni. la kwc fa un suo modello, ma la umarex per qualità di metalli e finiture è superiore. quando è arrivata pareva una pistola vera, col metallo brunito e il velo di olio per armi....una libidine...
-
-
Siete spettacolari ^^ magari riuscissi a convincere i miei compagni di club a "creare" una squadra per lo meno ispirata a qualche unità..
Ahab
-
Quote:
Ahab
magari riuscissi a convincere i miei compagni di club a "creare" una squadra per lo meno ispirata a qualche unità..
non devi per forza farlo con la tua squadra...SAM serve anche a questo!!!
-
Grandissimi ragazzi vi invidio tantissimo, solitamente si riconoscono i softgunner dai veri corpi speciali nelle foto in azione, ma voi sembrate veri! :-D
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
non devi per forza farlo con la tua squadra...SAM serve anche a questo!!!
Già qualcosa in abruzzo l'ho fatto :-P comunque mi farebbe piacere coinvolgere anche i compagni di club essendo comunque un appartenente della VII Teschi ;)
Cosa ti interessava invece circa la Mountain Flora?
Ahab
-
Quote:
Ahab
mi farebbe piacere coninvolgere anche i compagni di club essendo comunque un appartenente della VII Teschi
io di club ne ho DUE...e vado per il terzo...e trovo il modo di giocare anche con gente non con cui son tesserato ma anche esterna grazie al forum...magari riusciamo a organizzarci pure io e te!!!
-
-
Gran belle foto bulgaro.
La gorka è sempre la gorka!
Ha il suo fascino!
-
Forse un po troppo da sborone... :asd: Ci tengo a precisare che non l'ho photoshoppata io.
https://www.domenicopescosolido.com/...1-Modifica.jpg
-
-
-
la foto di zal mi porta a farvi una domanda (di certo qualcuno ne sa più di me)..dato che son mancino le cinghie a 2 e 3 punti sono un inferno per me e per ora gioco con una flyye a 1 punto..vorrei sostituirlla con una russa (sempre a 1 punto),qualcuno ha idea di quale potrei prendere? zal che cinghia è la tua? leggevo della RT-3 che penso sia comoda visto l'imbottitura per la spalla,ma credo sia comunque fastidiosa per un mancino..
-
Quote:
Zal
Mi tolgo tanto di elmetto! Superbo! :fajepaura:
Anche il set up di bulgaro è bellissimo! Non mi convince tanto come mimetismo, ma è cattivissimo!
-
Quote:
EOtech
la foto di zal mi porta a farvi una domanda (di certo qualcuno ne sa più di me)..dato che son mancino le cinghie a 2 e 3 punti sono un inferno per me e per ora gioco con una flyye a 1 punto..vorrei sostituirlla con una russa (sempre a 1 punto),qualcuno ha idea di quale potrei prendere? zal che cinghia è la tua? leggevo della RT-3 che penso sia comoda visto l'imbottitura per la spalla,ma credo sia comunque fastidiosa per un mancino..
AHAHAHAH! Comoda... XD
L'ho avuta e ciò che ho ottenuto sono stati tre impiccamenti/strangolamenti in game. Venduta. Ho ripiegato su una semplice due punti SPOSN (che vedi in foto) che ho attaccato solo all'anello posteriore, rendendola ad un punto.