Visualizzazione stampabile
-
lascia stare il lanciagranate, il c, come tutti i 36, è sbilanciato in avanti di suo... se ci monti torcia laser (non serve a molto) ris e batteria tutto sul frontale diventa impossibile imporre al fucile i movimenti voluti. se proprio lo vuoi a sto punto ti consiglio di montare anche su quello il calcio pieno posteriore.
-
hola boys!:ok:
da 1 mese sono un felicissimo utilizzatore di g36k ca! come lo chiamo io:"il fucile della violenza".
secondo me, è un fucile perfetto così com'è: snello, leggero, ben bilanciato (il k), con canna di precisione, l'ottica permette tiri decisamente interessanti, e con le lipo e i suoi bei caricatori da 470bb che pescano praticamente tutto...:sbav: è troppo cattivo!!!!:robot: :snipersmile:
-
-
per adesso ho solo questa, cmq, come è risaputo: "anche se è uguale a 1000 altri fucili...questo è il mio!":)
https://i619.photobucket.com/albums/...6/dscn1289.jpg
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
son-of-the-wind
per adesso ho solo questa, cmq, come è risaputo: "anche se è uguale a 1000 altri fucili...questo è il mio!":)
sarà anche uguale fuori, ma dentro sicuramente ci sarà del tuo
-
ciao a tutti, non riesco a visualizzare la firma del g36 fun club, qualcuno può postarla in altro formato o in altro tipo di collegamento non so..
grazie
-
si così me la prendo pure io... :p sonic non sono ancora riuscito a provare il ciufile...managgia!
-
ciao a tutti,sono un nuovo membro del club del g36....ho preso la versione k :d
ottima idea quella della firma,cosi la frego anche io :d
-
benvenuto ed ottima scelta...
il k è il più bello dei g36 secondo me...
hai preso il golden bow presumo... in quale versione? maniglione con ottica o slitta con mire metalliche???