ok.. allora lo farò più avanti.. ma come si smonta c'è una guida??
preferirei però evitare di smontare parti..
Visualizzazione stampabile
ok.. allora lo farò più avanti.. ma come si smonta c'è una guida??
preferirei però evitare di smontare parti..
salve a tutti, volevo chiedervi quali sono le migliori marche per ora in commercio in ambito softair e com'è la cybergun in ambito low cost ak47...grazie a chiunque risponda
se il commerciante dice 0.99 j significa che è over.
poi non è il ciufile che fa scaricare la batteria, ma è la batteria che è una m....a.. (ovvio che il motorino però non deve essere troppo attaccato al conico, se no consuma veramente come un ferrari)....
si la guida c'è.. guarda su tech center e guide tecniche, oppure nella sezione m14
la cybergun è un importatrice, non produce asg, la marca non la saprai mai.... le prende e le rimarchia (quindi un minimo ci deve guadagnare)....
per la fascia ak la cyma è molto valida.
grazie mille.. =)
Beh tanto per cominciare ti consiglio di girare un po sui vari negozi su internet (se vuoi te ne passo un paio in un messaggio privato), cerchi i vari low cost, cioè repliche a basso costo (con ovviamente tutte le possibile varie conseguenze), e controlli se su sam ci sono le recensioni (https://www.softairmania.it/threads/...recensioni-ASG) dell' asg che ti piace, oppure usa il tasto cerca in alto a destra. Ovviamente se non hai esperienza troverai molti termini di cui non ci capirai un' emerita mazza, però grazie all aiuto del forum e con l' esperienza li sorpassi facilmente ;)
Come ho gia scritto sopra, usa il tasto cerca oppure cerca la recensione ;)
che pensate di questa batteria? è buona? Batteria Pacific 9,6V 2200 MhA
e poi girando sul mercatino mi sono imbattuto in un ak47 della cybergun, i pezzi sono compatibili con altre marche? non rischio che rompendo qualcosa debba buttare il fucile?
dimanda niubba.. oggi sono andato con degli amici che si dovevano prendere un'ASG lowcost, e nella statola c'è come al solito il carica batterie.. per curiosità ho chiesto al negoziante se facesse anche da scarica batterie, e mi ha risposto che non lo fa.. va be..
poi gli ho chiesto quanto veniva, e lui mi ha risposto che nn serve scaricarle.. ma sbaglio o ha detto una grossa cavolata?? quelle sono le lipo, non le ni.co o simili giusto??
le lipo non hanno bisogno di essere scaricate
le ni-mh, possono essere caricate anche se non del tutto scariche però bisogna comunque scaricarle completamente ogni tanto per evitare che si rovinino
le ni-cd devono necessariamente essere scaricate ogni volta.
quoto sharker....
puopi benissimo ricaricarle senza scaricarle... solo che diventa abbastanza difficile capire quanto siano scariche per poter dare il giusto tempèo di carica..... (cosa inutile se si ha un caricabatterie professionale)....