Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vi ricordo che l'argomento overjoule non è tollerato su sam
unico avvertimento
-
Quote:
Originariamente inviata da
sandro111
ragazzi vi ricordo che l'argomento overjoule non è tollerato su sam
unico avvertimento
Quote:
aleximpreza
... ti dico comunque che una volta su due, o anche di più, i g36 della golden escono overjoule, quindi una bella revisionatina saddafà!
tranquillo...
-
Quote:
tetsuya88
beh ti posto la foto del g36c provvisorio visto che mi è arrivato quasi tutto oggi, ma aspetto ancora l'impugnatura pieghevole da mettere in caso di combattimenti ravvicinati (che penso andranno fatti a calcio piegato) e la slitta laterale per mettere appunto la torcia, che in realtà è torcia + laser della swiss arms che hai visto :)
e a proposito... e' meglio che la torcia la metto a destra e cioè sul lato esterno o a sinistra sul lato interno???
https://img529.imageshack.us/img529/4527/img0057v.jpg
ovviamente a g36 ultimato metterò la foto nella rispettiva sezione :)
il calcio tienilo sempre aperto,ti da più stabilità e ti facilità ad andare a trovare l'ottica e le diottre.
il silenziatore di che marca è?
-
Quote:
tetsuya88
e' meglio che la torcia la metto a destra e cioè sul lato esterno o a sinistra sul lato interno???
la torcia va messa possibilmente sotto l'arma!!!
nel caso nn sia possibile va messa sul lato opposto del braccio forte!!!
in altre parole se sei destro,la torcia va sul ato inistro del fucile!!!
@rev:diottre!!!
-
Quote:
berserk-san marco
l
@rev:diottre!!!
eh mi sono sbagliato:asd:
-
il silenziatore è il micro q pro della sniper mk... quello con i finti "forellini" lungo appena 10cm... molto cattivo a mio avviso! 8-)
-
il silenziatore microq pro (quello a superfice lavorata e non liscia come il microq base) secondo me è davvero bello ed aggressivo e la lunghezza di 10 cm è quella che si adatta meglio alla lunghezza del g36c... :wink2:
per la torcia se vuoi montarla sotto e mantenere posto per il maniglione prendi una slitta lunga da montarci sotto così ci sta tutto... la slitta che ti avanza la metti di lato e così ti basta una sola slitta corta da mettere sull'altro lato... :perfetto:
la cosa migliore se monti una torcia sotto è levare il gancio per la cinghia che c'è davanti (e che serve nell'arma vera anche per evitare di scivolare con la mano d'appoggio sulla canna e quindi di ferirsi da soli) e sfruttare la slitta laterale interna (se sei destro quella sinistra e se sei mancino quella destra, per metterci un attacco cinghia da ris... :)
soluzione più drastica ma secondo me migliore poi è quella di mettere un ris completo che sostituisce l'astina e ti fornisce 4 slitte (sopra sotto destra e sinistra) decisamente più lunghe e quindi meglio sfruttabili... questro ris però ti fa perdere la possibilità di mettere la batteria dentro (è più stretto rispetto all'astina base) e quindi la batteria o la porti dietro (magari in un calcio portabatteria apposito) oppure la metti esterna sul muso in un finto anpeq... :ok:
insomma il g36 è un'arma talmente modulare che ci puoi davvero fare quello che vuoi... alla facia di colt e ak che sono customizzabili solo tramite accrocchi che sembrano dinosauri del mesozoico... 8-)
-
Quote:
nomad72
il silenziatore microq pro (quello a superfice lavorata e non liscia come il microq base) secondo me è davvero bello ed aggressivo e la lunghezza di 10 cm è quella che si adatta meglio alla lunghezza del g36c... :wink2:
per la torcia se vuoi montarla sotto e mantenere posto per il maniglione prendi una slitta lunga da montarci sotto così ci sta tutto... la slitta che ti avanza la metti di lato e così ti basta una sola slitta corta da mettere sull'altro lato... :perfetto:
la cosa migliore se monti una torcia sotto è levare il gancio per la cinghia che c'è davanti (e che serve nell'arma vera anche per evitare di scivolare con la mano d'appoggio sulla canna e quindi di ferirsi da soli) e sfruttare la slitta laterale interna (se sei destro quella sinistra e se sei mancino quella destra, per metterci un attacco cinghia da ris... :)
soluzione più drastica ma secondo me migliore poi è quella di mettere un ris completo che sostituisce l'astina e ti fornisce 4 slitte (sopra sotto destra e sinistra) decisamente più lunghe e quindi meglio sfruttabili... questro ris però ti fa perdere la possibilità di mettere la batteria dentro (è più stretto rispetto all'astina base) e quindi la batteria o la porti dietro (magari in un calcio portabatteria apposito) oppure la metti esterna sul muso in un finto anpeq... :ok:
insomma il g36 è un'arma talmente modulare che ci puoi davvero fare quello che vuoi... alla facia di colt e ak che sono customizzabili solo tramite accrocchi che sembrano dinosauri del mesozoico... 8-)
beh si in effetti le possibilità di customizzazione sono moltissime su questo fuciletto... :)
ti dico subito che la mia prima preoccupazione è stata di levare immediatamente il gancio per la cinghia e le tacche di mira :roftl:
per quanto riguarda le slitte lunghe non mi sono mai piaciute perchè poi mi ritroverei la maniglia in posizione troppo arretrata visto che più avanti ci sarebbe la torcia. forse sarebbe veramente da sistemare sulla slitta a sinistra vista la sua particolare forma in modo di avere il selettore e il tasto on/off letteralmente a portata di mano. :)
e' la torcia+laser della swiss arms e se la mettessi a sinistra sarebbe + o - così (la slitta mi deve ancora arrivare per provarla sull'arma)
https://img243.imageshack.us/img243/...2072009125.jpg
p.s.: il tuo nick chissà perchè mi ricorda crysis... :happy:
-
il mio nick non c'entra nulla con crysis... in realtà deriva da un eprsonaggio di dnd che ho giocato che era un guerriero di una tribù nomade del deserto da cui appunto nomad... :asd:
cmq conosco quella torcia+laser e sarà quella che monterò presto sulla slitta inferiore della mia glock 18 elettrica cyma... :wink2:
cmq le possibilità di custom sono talmente tante che io su base g36 mi sto fabbricanddo ben 3 fucili...
1) g36c da urban - con ris frontale, batteria in anpeq con apposito laser, eotech 552, slitta con mirini flipup, torcia tattica e forse anche lanciagranate agx
2) g36k da boschivo - con ris frontale, batteria in anpeq con apposito laser, eotech 552, slitta con mirini flipup, torcia tattica e forse lanciagranate m203 da ris
3) g36e da sniper versatile - con ris frontale, silenziatore da 350mm, slitta senza mirini, ottica con reticolo illuminato, bipiede, calcio pieno.
se vai nel topic delle foto dei nostri g36 vedi come è lo stato dei lavori ora :)
-
Quote:
nomad72
il mio nick non c'entra nulla con crysis... in realtà deriva da un eprsonaggio di dnd che ho giocato che era un guerriero di una tribù nomade del deserto da cui appunto nomad... :asd:
cmq conosco quella torcia+laser e sarà quella che monterò presto sulla slitta inferiore della mia glock 18 elettrica cyma... :wink2:
cmq le possibilità di custom sono talmente tante che io su base g36 mi sto fabbricanddo ben 3 fucili...
1) g36c da urban - con ris frontale, batteria in anpeq con apposito laser, eotech 552, slitta con mirini flipup, torcia tattica e forse anche lanciagranate agx
2) g36k da boschivo - con ris frontale, batteria in anpeq con apposito laser, eotech 552, slitta con mirini flipup, torcia tattica e forse lanciagranate m203 da ris
3) g36e da sniper versatile - con ris frontale, silenziatore da 350mm, slitta senza mirini, ottica con reticolo illuminato, bipiede, calcio pieno.
se vai nel topic delle foto dei nostri g36 vedi come è lo stato dei lavori ora :)
ah capito... pensavo fosse riferito a crysis... :wink2:
belle le configurazioni... solo che il lanciagranate appesantisce tutto e non so se ti conviene metterlo. quella torcia sembra fatta apposta per la glock cyma, per sfizio ce l'ho voluta provare sulla mia e ci sta d'incanto! :)