Visualizzazione stampabile
-
concordo con kyro ma ci potrebbero essere persone che come me giocano ormai da cinque anni e che si sono appena avvicinati al mondo dello sniping e vorrebbero un parere da qualcuno che nn ha giocato sempre come assaltatore ma da sniper . credo che loro abbiano un bagaglio sia "culturale " che pratico maggiore rispetto al mio .
del resto pero e inutile aprire decine di post con le solite domande . tutto quello che ora so e grazie al famosissimo ma tanto odiato tasto "cerca" .
un ultima parola w gli sniper e w il tasto cerca
-
Quote:
Originariamente inviata da
vassili zaitsev
concordo con kyro ma ci potrebbero essere persone che come me giocano ormai da cinque anni e che si sono appena avvicinati al mondo dello sniping e vorrebbero un parere da qualcuno che nn ha giocato sempre come assaltatore ma da sniper . credo che loro abbiano un bagaglio sia "culturale " che pratico maggiore rispetto al mio .
del resto pero e inutile aprire decine di post con le solite domande . tutto quello che ora so e grazie al famosissimo ma tanto odiato tasto "cerca" .
un ultima parola w gli sniper e w il tasto cerca
e in'oltre,se vuoi sapere qualcosa su un vsr/type96/m24 etc etc ci sono pagine a pagine,a cosa servirebbe aprire un nuovo post con scritto:"com'è questo e quell'altro fucile???
da notare che in 24h circa di repulissi da parte di doc e r6 e le suddette sezioni si sono "ripopolate",chissa come mai ora le domande vengono fatte li e non qui.......bhà,forse si vede già il risultato del loro lavoro????
-
Quote:
aprovel
io non so ma a me sembra che doc e io e tutti quelli che precedentemente popolavano l'area, veniamo da qualche altro pianeta.
si, a volte lo penso anche io..
cmq sia, approposito di robba da sticcare bella in alto, spero che riusciremo a ritrovare da qualche parte il logbook perduto, giusto x dare un altro bel contributo :wink2:
..anche se io impallinerei dokke che all'epoca non pensò già di salvarlo e sticcarlo a futura memoria x i posteri, come degnamente meritava.. :asd:
-
appena mi arriva il computer nuovo controllo... dovrei averlo sempre salvato nell'hd del pc bruciato.
-
un grazie al lavoro dei mod. ormai non la leggevo più sta sez., meno male che flaka mi ha detto che c'era in atto riorganizzazione.
-
Quote:
mcmirko
meno male che flaka mi ha detto che c'era in atto riorganizzazione.
più che altro è stata una vera e propria rivoluzione! :d
e posso dire che sta giovando a tutta l'area e ai suoi utilizzatori..
ps: ben tornato mc :omaggio:
-
Quote:
r6member
più che altro è stata una vera e propria rivoluzione! :d
e posso dire che sta giovando a tutta l'area e ai suoi utilizzatori..
ps: ben tornato mc :omaggio:
vero vero!!! sta tornando un' area ordinata e di facile cosnultazione!!
-
computer nuovo online, per il logbook darò un occhiata al più presto, e bentornato mc.
-
e sì,sta rivoluzione sta dando i suoi super frutti......
-