Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille Viasso....;-)
Deltacharlie: certo che puoi permetterti...sono qui per imparare...;-)
per i sistemi radio purtroppo quei due li avevo presi in considerazione alcuni mesi fa...ma ct-1 e ct-5 sono introvabli...e il Cougar...quasi...ed è un peccato perchè modificato per midland sarebbe un oggetto molto fruibile...chissà...magari un giorno lo troverò...;-) altrimenti ci vorrebbe una copia in resina...quella si può fare...!
ricevuto per la shemag....!
il B.A. è stato il problema che mi ha impedito di postare per mesi...francamente io ci avrei abbinato il boc al 901...soluzione peraltro vista...ma sulla baia è raro...e caro per quello che è...sennò c'è la replica...ma è una replica e preferisco di no...;-)
nella prossima lista ci va dritto anche un plce...insomma...è come il Barbour...un CLASSICO che deve stare nell'armadio...
---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:50 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
hahaha...:D
certo, poi io ti permetto di approfittare dei miei ordini da UK Tactical, fomentando ancora di più la tua conversione Brit...:)
adesso ti mancano dei "jolly" tipo PLCE, Ops Vest, Chest rig...che ti permettono di fare un bel pò di roba, ed un paio di Smock. così, giusto per accatastare un altro pò di roba...:D
---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 21:21 ----------
il vest in DDPM s'è visto davvero poco e niente, meglio il classico Ops Vest! ;)
Ah...ah...è proprio vero accidenti...senza i tuoi ordini avrei molte lacune nel mio equipaggiamento...e molte meno nel mio portafoglio...;-)
i Jolly arriveranno....tutto nella lista della spesa....
-
Comunque la replica del BOK, io parlo di quella venduta sul sito polacco, non è meno peggio di quella originale avendo avuto anche il vero non ho notato differenze, fanno più o meno pena entrambi.
Ciao.
-
Quote:
Peerson
Comunque la replica del BOK, io parlo di quella venduta sul sito polacco, non è meno peggio di quella originale avendo avuto anche il vero non ho notato differenze, fanno più o meno pena entrambi.
Ciao.
si, ma un conto è avere l'originale, per quanto pena possa fare, e un conto è avere la replica...
quantomeno, è il nostro deviato modo di pensare...:giggle:
-
Fai te, ma nei casi in cui la replica costa meno del vero e fa pena come esso, pensare così è una mentalità "malata", con la "replica" completerebbe il setup definendolo con un buon dettaglio.
Poi Ardito ma la minimi?? Manca un Acog o un Susat.
Per mia conoscenza metteresti le foto, nella sezione apposita, dalle quali hai tratto ispirazione.
Ciao.
-
Poi Ardito ma la minimi?? Manca un Acog o un Susat.
Per mia conoscenza metteresti le foto, nella sezione apposita, dalle quali hai tratto ispirazione.
Ciao.[/QUOTE]
Ciao Peerson...guarda...sono consapevole del fatto che la replica venduta dal sito polacco sia praticamente identica, tanto che è stata acquistata anche da moltissimi appartenenti alla T.F. Britannia o sbaglio ?! però giustamente come diceva Curelin rimangono due cose diverse secondo me...è come farsi produrre un lbt 1961a da Heidy (lo fa anche meglio dell'originale LBT) in light tan magari e poi metterlo su un setup ST4 2003-2004...secondo me resta qualcosa di non "corretto"...anche se da un punto di vista logico...condivisibile...!!
Il susat effettivamente sarebbe stato una "chicca"....l'acog era sul "Diemaco"....ne ho uno solo...!!
Se hai pazienza nei prossimi giorni ti posto un pò di link (sono troppe e molte repost anche da postare nell'area apposita)...come specificato in apertura non ho preso solo una foto di riferimento...ma è ricostruito grazie anche alle informazioni passate da Staffy...e altri...! Per far passare il setup ad un livello "superiore" a mio parere qua più del bok ci vorrebbe un sistema di comunicazione "consono"...CT-5 sarebbe perfetto...o in alternativa come specificato da DeltaCharlie un Cougar...se sai dove trovarli...fai in fischio...;-)
-
Ma dato che hai usato dei boots desert aspettando i lowa non era identico il raggionamento, usare il BOK o un altro BA consono in attesa di un pezzo originale?
E solo questo che non colgo.
Per quello che riguarda il cougar ti sto cercando il tizio che lo vendette a me su Ebay o ti ho mandato un PM di un sito che lo vendeva ora è finito ma magari se chiedi ti tiene presente.
Comunque anche la minimi andrebbe cambiata.
Ciao.
-
Quote:
Peerson
Ma dato che hai usato dei boots desert aspettando i lowa non era identico il raggionamento, usare il BOK o un altro BA consono in attesa di un pezzo originale?
E solo questo che non colgo.
Per quello che riguarda il cougar ti sto cercando il tizio che lo vendette a me su Ebay o ti ho mandato un PM di un sito che lo vendeva ora è finito ma magari se chiedi ti tiene presente.
Comunque anche la minimi andrebbe cambiata.
Ciao.
Ti ringrazio per il Cougar....io fino ad ora non sono riuscito a trovarlo....!
la versione Parà effettivamente non sarebbe stata male...o almeno la sostituzione del bipiede con qualcosa di più moderno...
Il discorso che facevamo io e Curelin era leggermente diverso...noi preferiamo oggetti originali forse perchè animati da un desiderio di collezionismo...pur rimanendo perfettamente condivisibile il tuo punto di vista...il BOK replica e originale rispettano praticamente gli stessi standard qualitativi (pessimi...) perchè prenderlo a 150 Sterle quando lo si può acquistare a 25 ?! niente da dire a riguardo..solo che se lo trovassimo originale con una storia da raccontare lo preferiremmo...;-)
I Lowa ad esempio non sono nemmeno in arrivo...francamente non so quanto verrebbero utilizzati da me...l'idea era di allestire un setup inspired con una certa coerenza di materiali (in alcuni frangenti riuscita in altri meno...)...se però volessimo prendere una ref. pic e passare al Reenacment i Lowa (se presenti) andrebbero presi senza se e senza ma....
ti ringrazio per le osservazioni Peerson...mi hanno fatto riflettere su alcuni punti...;-)
un pò alla volta magari ripresenterò il setup con le correzioni indicate...
-
Quote:
ardito85
Ti ringrazio per il Cougar....io fino ad ora non sono riuscito a trovarlo....!
la versione Parà effettivamente non sarebbe stata male...o almeno la sostituzione del bipiede con qualcosa di più moderno...
Il discorso che facevamo io e Curelin era leggermente diverso...noi preferiamo oggetti originali forse perchè animati da un desiderio di collezionismo...pur rimanendo perfettamente condivisibile il tuo punto di vista...il BOK replica e originale rispettano praticamente gli stessi standard qualitativi (pessimi...) perchè prenderlo a 150 Sterle quando lo si può acquistare a 25 ?! niente da dire a riguardo..solo che se lo trovassimo originale con una storia da raccontare lo preferiremmo...;-)
I Lowa ad esempio non sono nemmeno in arrivo...francamente non so quanto verrebbero utilizzati da me...l'idea era di allestire un setup inspired con una certa coerenza di materiali (in alcuni frangenti riuscita in altri meno...)...se però volessimo prendere una ref. pic e passare al Reenacment i Lowa (se presenti) andrebbero presi senza se e senza ma....
ti ringrazio per le osservazioni Peerson...mi hanno fatto riflettere su alcuni punti...;-)
un pò alla volta magari ripresenterò il setup con le correzioni indicate...
beh, direi che da un paio d'anni a questa parte, mi considero anche un collezionista...
-
direi che siamo in due Curelin...:right:
-
e quindi questo giustificherebbe l'utilizzo di una cosa meno "vista" in foto, ma originale, in favore di una più comune ma possibilmente replica....