guarda secondo me il ras per g36 è molto bello esteticamente...ma spenderci 100 e passa euro dico no!
se tu lo vuoi invece per un fatto funzionale usa le slitte laterali.
Visualizzazione stampabile
guarda secondo me il ras per g36 è molto bello esteticamente...ma spenderci 100 e passa euro dico no!
se tu lo vuoi invece per un fatto funzionale usa le slitte laterali.
il ras è bello,ma alla fine è solo un accessorio estetico per noi softgunner,visto che possiamo montare gia li accessori grazie alle slitte laterali che ha di "serie" il g36.
li dipende da te, se ti piace esteticamente compralo,ma se lo vuoi comprare per l'utilità del accessorio ti consiglio di lasciare perdere,perchè con molti soldi in meno di compri le slitte che hanno la stessa funzione e poi ti si sbilancierebbe in avanti il fucile in un modo allucinante,cosa che io non sopporterei :asd:
si infatti...in metallo è abb pesante.. si cmq lo vorrei prendere sia per funzionalita che estetica... vedro se prendere lâltro in abs che costa un po meno xd
cmq sorry per il link
già il g36c è oscenamente sbilanciato in avanti di suo, montando quel pezzo va a finire che si torce in due !!
bhè, essendo in alluminio anodizzato non è che pesa poi tanto...se praticamente tutti gli operatori reali che usano il g36 (versione a2) montano il ris, un motivo ci sarà?
se portasse solo svantaggi probabilmente non lo utilizzerebbero...ma il discorso real steel è un altra cosa...
ah, alex, il g36 è sbilanciato in avanti, ma nulla di eclatante...io ho il k e non mi sembra poi così pesante sul davanti!
io con il mio k non ho mai trovato questo sbilanciamento così notevole in avanti.
ciao a tutti... mi sono da poco iscritto sul forum e oggi ho appena acquistato il g36c della golden bow. che dire... bell'oggetto!!!
e' stata la mia scelta di "prima arma seria" perchè l'anno scorso facevo softair (meglio dire partitelle tra amici) con armi inutil-elettriche o a molla. il salto è stato notevole... ma vorrei capire una cosa: il g36 che mi è appena arrivato non ha il marchio grigio impresso sul fucile ed è tutto nero, mentre la scatola in basso a destra riporta le varie caratteristiche del g36, tra le quali la potenza di 0.96 m/s, è una versione abbastanza recente o no???
ovviamente comincerò a personalizzarlo un pochetto...
saluti a tutti!!! :)
ciao e benvenuto, che intendi per marchio grigio? se l'hai appena comprato credo sia una delle versioni aggiornate della golden, in ogni caso prova a sfogliare gli albori di questo topic perchè all'inizio era dedicato solamente alle asg trentaseiste di quella marca.
ti dico comunque che una volta su due, o anche di più, i g36 della golden escono overjoule, quindi una bella revisionatina saddafà!
mmm, se c'è scritto 0,96j prima di aprirlo cronografa, chissà, magari i cinesi hanno smesso di sforare il fatidico joule e noi spendiamo comunque soldi per cambiare le molle!