occhio alla suscettibilità degli utenti......troppi sono prime donne
edit per errori ortografici e per perentesi quadra dimenticata nel quote
Visualizzazione stampabile
si è vero....la sfrontatezza di chi arriva senza neanche un post, senza leggere niente e crede di spaccare tutto e tutti credo sia la cosa peggiore in un forum....
ot......chiedo subito scusa, ma devo scriverlo......sto guardando le mega cesoiate che sta tirando doc.....mamma mia che pulizia.....muhahahahahahahahaha,fantastico,vedo la sniper area come quella di una volta....
per ora stacco... si continua domani.
in seguito a quanto accade in sniper area (chiusure a nastro), ho deciso di abbandonarla, sebbene l'abbia sempre seguita con interesse e abbia sempre cercato di rispondere a chi domandava....
non condivido pero' questo tipo di epurazione, convinto del fatto che cose del genere allontanano solo le persone, e , a lungo andare, porteranno questa interessante area, a rimanere vuota.....
saluti a tutti, leggero' qualche post ogni tanto ma cerchero' di non postare piu', anche per paura di esser modificato/cancellato/altro...
in ogni caso sappiate che vi stimo un sacco!
intanto ho fatto un pò di "lavoro" sui topic vecchi.. :asd:
x tutti:
portate un pò di pazienza, spero insieme a doc di ripulire tutto in settimana, così non vedrete più la sfilza di redirezionamenti e topic chiusi..
poi si torna alla vita di tutti i giorni, e vi garantisco che sarà tutto migliore e meglio gestito :ok:
si, non ho spiegato questo punto:
il problema è che non si torna indietro nel tempo, perche' cambiano troppo le condizioni ambientali.una volta magari la sa sara' stato un luogo piu ordinato anche visto il minor numero di persone interessate alla cosa ecc.ecc.....
il punto della questione è che ora non è piu' cosi,lo sniper sta diventando una cosa molto piu diffusa, e pretendere secondo me di riportare quest'area ai "bei tempi andati" non è solo illusione (purtroppo ci sono sempre piu utenti che aprono post inutili e ne arrivano nuovi ogni giorno), ma secondo me è anche un chiudere la porta alle nuove condizioni presentatesi...
comunque in bocca al lupo!
alla fine sono i mod quelli che si caricano di superlavoro e questo è un peccato...
pensa pure che la sa è diventata quello che è diventata proprio xchè i redattori si stavano stancando di correre dietro a tutti x chiudere/editare ecc..
alla fine, ok il numero di giocatori che aumenta(molto grazie ai lowcost) e x me è un piacere :d
xrò, se dici "lo sniper sta diventando una cosa molto piu diffusa", devo dirti che non sono daccordo, al massimo aumenta "il voler provare" xchè è una cosa che affascina molti e con i costi di ora se lo possono permettere in molt, e ripeto che mi sta cmq bene..ma venire qui a fare domande basilari senza nemmeno tentare di informarsi prima, mi sa di troppo comodo e di poca passione..
quindi benvengano i nuovi, ma non vuol dire che si debba abbassare livello e qualità di quest'area.. :wink2:
cmq i risultati di queste decisioni, buoni o cattivi che siano si vedranno solo tra un pò :d