Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
arghles
ho risolto e alla fine ho realizzato il fucile che volevo grazie del vostro aiuto posto le foto al colt fun club
anche io ho apportato modifiche e montato accessori (CTR, MOE, etc.) sul mio Mk18.... per un po' l'ho tenuto così....
poi però ho capito che la stoltezza albergava in me, e l'ho riportato nella sua configurazione originale.
E' bellissimo, perfetto.
Pregherò affinchè anche tu ti ravveda.
-
calcifer l'unica cosa cambiata e il delta di mira anteriore che non mi piace proprio e non mi e mai piacuto pensa che alla mia prima asg il famigerato xm177 della marui gli l'ha avevo segato vedi nel 1997 non ci stavano tutti questi accessori
-
ragazzi qualcuno sa se i loghi del vero mk18 sul lato sinistro sono uguali a quelli replicati da questo modello??
-
Quote:
Sodoma
ragazzi qualcuno sa se i loghi del vero mk18 sul lato sinistro sono uguali a quelli replicati da questo modello??
si, identici.
il vero Mk18 usa il lower AR15, non quello M4.
Ed i loghi della replica VFC-Avalon sono quelli dell' AR15
-
Quote:
calcifer
si, identici.
il vero Mk18 usa il lower AR15, non quello M4.
Ed i loghi della replica VFC-Avalon sono quelli dell' AR15
grazie per la risposta...non avevo visto bene la foto nel dettaglio..che dire spettacolare..vediamo se riuscirò a riprodurlo anche io...^^
-
scusate una domanda... ma per togliere l'intero frontale? bisogna per forza tirare via il delta di mire ecc ecc?? perchè da poco mi sono procurato un'altro mk18 con loghi completo, e volevo trasformarlo (non voleteme ma un'mk original lo ho già :) )in un m16a4...
-
la canna si svita dalla ghiera al guscio e viene via tutto normalmente
-
ma il recupero gas? quello come diavolo si toglie? c'è una piccolissima spina sul delta di mira, che tolta, fà avanzare la canna di recupero gas in modo che esca dal upper reciever, ma poi stà fra le balle sulla ghiera...
-
di solito c'è un incasso nel guscio e ci si infilano per neanche mezo centimetro, le sfili in avanti e ti rimane in mano
-
è no, se la sfilo fuori dal guscio rimane cmq incastrata in mezzo a due "linguette" della ghiera e da lì non si muove...azz
-
Quote:
ReNudo
è no, se la sfilo fuori dal guscio rimane cmq incastrata in mezzo a due "linguette" della ghiera e da lì non si muove...azz
Togli il delta di mira che fai prima
-
mi sà che hai proprio ragione!
-
togli la spina del delta di mira. poi arretra il finto recupero del gas all' interno del guscio, una volta che è uscito da delta di mira e ghiera anteriore lo fai ruotare sul suo asse e lo fai avanzare e il gioco è fatto
-
ragazzi ...qualcuno di voi sa se il ris originale della knight's armament monta tranquillamente su sto fucile o bisogna fargli qualche modifica???
-
monta tranquillamente, in quanto è la copia sputata dell'originale
-
infatti dopo qualche smadonnamento (si può dire?^^) sono riuscito a infilarcelo...e devo dire che è incredibile la solidità non si muove di un millimetro sembra na roccia....
P:S: se qualcuno a un body in più mk18 vfc da vendere fate un finschio XD
-
Qualcuno sà se l'avalon monta ras/ris G&P... uno dei 2 mk18 lo ho trasformato in m16a4...però volevo montarci il ras lungo per la serie M16.. qualcuno sà se monta?
-
io ho provato a montare body g&p su frontale vfc e il filetto era diverso...ora in teoria dovrebbe essere la stessa cosa frontale g&p su body vfc in teoria non dovrebbe andare...sempre in teoria..quindi se qualcuno a provato e lo sa per certo è meglio..;)
-
il fatto che a me del filetto non importa... perchè l'outer barrel la ho giù VFC ed è già montata alla perfezione... devo solo montare (come si fà con le guancette in polimero) un ras (cioè togliendo le guancette ed installando il ras)
-
ma alla fine si riesce a trovare questo benedetto mk18 della VFC o G&P,
da saddafa è finito e io lo voglio!!!!:)
mi potete mandare dei link in pm per favoreeee??
con loghi originali certo altrimenti è inutile
grazie
-
-
1 allegato(i)
ciao a tutti ragazzi ho sentito e letto di questo modello...qualcuno sa se è uscito e dve posso trovarlo?grazieAllegato 76433e inoltre...è veramente comprensivo di questi accessori?
-
il fucile in Italia deve ancora arrivare, è disponibile ad HK... direi che come accessori avrà grip, il suo caricatore, flip up ant/post e coprirail...
Io rimango fedele al mod. 0 per quel che mi riguarda... molto più bello esteticamente e senza il ras flottante aperto davanti (che solo a guardarlo ci entra sporcizia)
-
grazie mille per la risposta
-
Quote:
francescolazio
ma alla fine si riesce a trovare questo benedetto mk18 della VFC o G&P,
da saddafa è finito e io lo voglio!!!!:)
mi potete mandare dei link in pm per favoreeee??
con loghi originali certo altrimenti è inutile
grazie
Che io sappia non viene più prodotto con i loghi AR-15 ma solo con quelli VFC.
@ReNudo: possiedo la versione GBBR del MOD1 con loghi Colt e ti giuro che è uno spettacolo :D
-
@Live: ovviamente il mio è prettamente un parere personalissimo! :) Sono ben convinto che esteticamente sia "da fuoco" anche il MOD1, però ho una certa repulsione per qualsiasi cosa sia flottante eheheh
-
ciao a tutti vho smontato il fucile perche era over ma non riesco ad allineare il sellettore dx qualche dritta?
-
Quote:
arghles
ciao a tutti vho smontato il fucile perche era over ma non riesco ad allineare il sellettore dx qualche dritta?
è un lavoro di "pazienza" posiziona il selettore sx su posizione "singolo" ( scanalatura in verticale) e fai altrettanto con quello dx.... poi con i gusci in verticale, tenendo con le dita l'ingranaggio di dx finchè non entra nel lower, fai dei piccoli movimenti finchè non entra in sede.
puoi tenere "incollato" il selettore dx al lower mettendogli un po' di grasso denso, ed evitando così che si stacchi.
E' un lavoro per cui bisognerebbe avere 4 mani.... ripeto, ci vuole un po' di pazienza... l'importante è cha la posizione di entrambi i selettori sia verticale.
-
grazie calcifer ci riprovo stasera e ti faccio sapere come e andata
-
Ragazzi scusate cè qualche possibilità di trovarne uno con i loghi in vendita da qualche parte ? Grazie
-
Quote:
fargia
Ragazzi scusate cè qualche possibilità di trovarne uno con i loghi in vendita da qualche parte ? Grazie
se intendi l'originale VFC-AVALON, solo sul mercato dell'usato.
qui sul mercatino di sam ogni tanto se ne vede qualcuno.
tienilo d'occhio.
ciao
-
Grazie per la risposta lampo, invece nuovo è introvabile vero? Cmq se qualcuno lo vende mi contatti grazie
-
Quote:
fargia
Grazie per la risposta lampo, invece nuovo è introvabile vero? Cmq se qualcuno lo vende mi contatti grazie
il nuovo è fuori produzione da tempo, dubito fortissimamente che ne siano rimasti in giro.
Stai all'occhio perchè successivamente VFC aveva messo in commercio una versione di qualità inferiore che qualcuno aveva provato a vendere come se fosse lo stesso.
Per essere sicuro che sia l'AVALON, dev'esserci la valigetta dedicata che vedi nella recensione.
ciao
-
-
Grazie ad entrambi do un occhiata
-
qualcuno di voi ha provato il modello m4es mk18 moe 1?
cancellate pure il post, non avevo visto che è presente la recensione di quello che cercavo, scusate.
-
scusate ma io sapevo che il ris degli mk18 era più lungo dei normali ris mentre nelle foto mi sembra un normalissimo ris da m4 sbaglio??
-
Quote:
Packiex
scusate ma io sapevo che il ris degli mk18 era più lungo dei normali ris mentre nelle foto mi sembra un normalissimo ris da m4 sbaglio??
è un normale ris da M4
con quote fedeli al real steel, aggiungerò.
-
Quote:
calcifer
il nuovo è fuori produzione da tempo, dubito fortissimamente che ne siano rimasti in giro.
Stai all'occhio perchè successivamente VFC aveva messo in commercio una versione di qualità inferiore che qualcuno aveva provato a vendere come se fosse lo stesso.
Per essere sicuro che sia l'AVALON, dev'esserci la valigetta dedicata che vedi nella recensione.
ciao
e non solo...perchè quel qualcuno recentemente vende anche la valigetta con dotazione:
-wilcox mount
-silencer
-crane marchiato lmt
-grip mk18
-dev gru lmt
il fatto è che i gusci della replica sono quelli vfc con il logo marines (mutati dall m4 e-series) e anche l'outer è quella di un normale vfc....
diciamo che hanno provato ad aggiustare la truffa e tanti continuano a cascarci e a comprarli e pure a rivenderli come avalon....
la cosa curiosa è che dentro la valigia è sempre presente il libretto di manutenzione originale avalon...dove nelle foto è ben visibile il receiver originale...e mi domando ma come si fa a non capire la differenza?
per capirci....originale avalon
https://t2.gstatic.com/images?q=tbn:...8JJw0IRBdwrtxA
https://t2.gstatic.com/images?q=tbn:..._SNQSIXfpJdxAS
gusci pacco dell'offerta pacco...
https://www.asgmarket.com/wp-content...52-500x375.jpg
https://i557.photobucket.com/albums/...hka1/007-1.jpg
-
Noi pochi privilegiati! :asd: