Visualizzazione stampabile
-
sono intezionato anche io all'acquisto di questa replica e volevo chiedere qualche info che puo' essere gia' stata data ma non riesco a ritrovarla in questa marea di pagine.
batteria... c'e' chi usa le lipo ma non mi ispira molto l'idea di spendere un botto per il caricabatterie, magari piu' in la potrei fare l'acquisto ma in questo momento no. allora ho optato per quelle normali.
siccome ho letto che lo spazio per alloggiare la batteria e' poco e quindi non ci possono entrare le large, ma quelle a farfalla da paramano ci entrano. mi pare di aver visto anche in qualche foto che qualcuno ci abbia messo quelle per il crane.
io avevo pensato di prendere una large (per quelle a farfalla non vedo molta scelta) 8,4 v di alto amperaggio sui 3000 mah( ho visto anche roba da 4000 ma penso che sia un po troppo). e di dividere gli elementi e riassemblarli con del termorestringente, ovviamente il lavoro deve essere fatto con cura e di cercare di impermeabilizzare il piu' possibile le celle. voi che ne dite?
ora non ditemi che ho scoperto l'acqua calda :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lancia
white_lgm il gb della minimi è una cavolata rispetto a gli altri è molto piu semplice da smon tare e rimontare te lo assicuro
nn discuto ... ma temo di fare qualche danno, magari prima faccio un po' di pratica col mio fucile, e magari mi prendo un low cost usato a 50€ per fare gli esperimenti ... poi se e quando mi sentirò più sicuro metterò mano a gb di fucili un po' più costosi !! :-d:-d:-d
-
white_lgm io nn avevo mai apertoun gb o messo mano ad un fucile e grazie alla minimi ho imparato tutto l ho aperta e ricostruita senza difficolta
ed ero un niubbone in ste cose
-
Quote:
lancia
white_lgm io nn avevo mai apertoun gb o messo mano ad un fucile e grazie alla minimi ho imparato tutto l ho aperta e ricostruita senza difficolta
ed ero un niubbone in ste cose
magari dopo l'abm provo a smanettarci un po' !!! se e quando trovo un po' di tempo !!
-
oh ragazzi sto cercando una slitta per la mia minimi mk2...nessuno puo aiutarmi?
-
Quote:
lucapose
oh ragazzi sto cercando una slitta per la mia minimi mk2...nessuno puo aiutarmi?
si eccola... ce solo qui a meno che tu non voglia spendere 100€
https://www.rsov.com/product/0/1424/...top-cover.html
-
Quote:
torok
domanda ... a che serve una slitta su un'aggeggio che serve solo ed esclusivamente a innaffiare ... non è più sbrigativo e conveniente mirare con le tacche ?? o ti serve per il visore ir ?
-
ok...oppure potrei farmene una...
qualche idea?
-
Quote:
white_lgm
domanda ... a che serve una slitta su un'aggeggio che serve solo ed esclusivamente a innaffiare ... non è più sbrigativo e conveniente mirare con le tacche ?? o ti serve per il visore ir ?
serve serve...
-
Quote:
lucapose
serve serve...
a che serve ?? la mia non era una domanda ironica, sinceramente non ne vedo l'utilità ... se mi illumini ti ringrazio molto !!!
-
qualcuno ha montato il gear box classic army sulla minimi a&k?
-
se la minimi serve come dici tu solo a innaffiare fai solo il rumore con la bocca e la copertura la fai lo stesso!:roftl:
il gb a&k è come quello classic army, solo un po meno rifinito. ma è lo stesso.
-
il caricatore sta dietro al rof dell' m120 g&p alimentato da una 8,4 3000? e 9,6 3000?
-
stavo cercando una cinghia per la mia minimi para' a&k e su gm-softair ne ho trovata solo un tipo per minimi ma che raffigura la quella col calcio a stampella...vorrei sapere se va bene anche per la parà o ci vuole un'altra cinghia in qualche altro sito..grazie.
-
Quote:
-lord-
il caricatore sta dietro al rof dell' m120 g&p alimentato da una 8,4 3000? e 9,6 3000?
fino ai 1000 al minuto è testato.. oltre non ti so dire...
-
Quote:
symcrash
stavo cercando una cinghia per la mia minimi para' a&k e su gm-softair ne ho trovata solo un tipo per minimi ma che raffigura la quella col calcio a stampella...vorrei sapere se va bene anche per la parà o ci vuole un'altra cinghia in qualche altro sito..grazie.
ma che domande del cippalippo-lippolippi sono?
è una cinghia!
puoi metteci quella che ti pare...anche quella per il borsone del calcio!
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
-
Quote:
lucapose
ma che domande del cippalippo-lippolippi sono?
è una cinghia!
puoi metteci quella che ti pare...anche quella per il borsone del calcio!
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
beh, diciamo che se ci metti la 3 punti a fine giornata sei segato in due tipo assistente di un illusionista...:-d
basta che sia imbottita ...:wink2:
-
i veri gunner usano la cintura di sicurezza delle automobili.. piu' comoda de quella!!
-
qualcuno sa dirmi se sulle a&k ci vanno i caricatori da minimi elettrici classic armi? e se l'hop up è compatibile con quello classic armi?
grazie mille
-
si a tutte e due le domande
-
-
e i caricatori top o star ci vanno che qualcuno sappia??
-
qualcuno usa le lipo su questa minimi?
ho fatto un test,praticamente (piu o meno)motorino di questa minimi + lipo 11,1v 12c bene o male mi sembra che abbia il rof di un motore eg1000 marui con le 9,6...correggetemi se sbaglio
-
Quote:
menco
e i caricatori top o star ci vanno che qualcuno sappia??
star quasi certamente no, top non saprei.
-
altra domanda,usando le lipo che motorino posso metterci senza avere problemi?un eg1000 potrbbe andare?se si dovrei modificargli qualcosa?
-
i caricatori top vanno bene.. anche gli star sono ok (ovviamente quelli prodotti per le repliche top/ca/a&k)
-
Quote:
berzerker
i caricatori top vanno bene.. anche gli star sono ok (ovviamente quelli prodotti per le repliche top/ca/a&k)
e qual' e' il caricatore star prodotto per le classi o le a&k??
che io sappia i caricatori minimi della star hanno i contatti per sincronizzare il caricatore con il g box..
-
ok , trovato , questo e' della star ed e' adatto anche alla classic e quindi alla a&k...
https://www.safarasoftair.com/images/1550t.jpg
-
bello cosi! ma ha anche lo spazio per alloggiare la batteria?
dove lo vendono?
-
non credo.. contiene solo 1000 pallini!! il caricatore a scatola rigida invece ha lo spazio..
-
peccato... rimane comunque un bell'oggetto...
il problema del mio car è che la rotella si incastra...e i pallini smettono di salire...
inoltre ho dovuto fermare la canna con 2 viti poichè mi si sfilava troppo facilmente...
qualcun altro ha problemi di blocco?
-
io ne avevo ho lubrificato il tutto bene bene e adesso funziona
-
Quote:
jedionvespa
bello cosi! ma ha anche lo spazio per alloggiare la batteria?
dove lo vendono?
da saddafa'
-
raga scusate,ieri avevo postato dei dubbi che avevo sulle lipo e sui motori da usare con questa minimi,qualcuno gentilmente sa rispondermi?grazie! :-)
-
Quote:
fabio_xyz
altra domanda,usando le lipo che motorino posso metterci senza avere problemi?un eg1000 potrbbe andare?se si dovrei modificargli qualcosa?
allora, dicendo lipo non dici molto... dipende dal voltaggio dalla molla e dalla meccanica interna.
es:
se monti la molla da 100m/s su meccanica originale con un eg 1000 e usi una 11v sicuramente sgrani qualcosa entro poco...
dovresti essere un po piu' preciso...:-d
inoltre considera che e' un giocattolo da copertura. l' obbiettivo dovrebbe essere l'affidabilita' su raffiche prolungate e non la velocita' esasperata...
se monti un eg 1000 usa una normale sanyo fly da 9,6 ( con una piccola modifica che se vuoi posso postare ,per farla entrare nell'astina anteriore) e vedrai che ti dura una vita. se invece vuoi usare le lipo, magari monta un motorino un po piu' performante tipo systema hy speed e ma usa la 7,4...
-
io uso una molla da 100,lipo da 11,1v 12c e motorino normale,5000 pallini sparati e nessun problema,dici che va bene come setting?la meccanica,dato che non l'ho modificata io,mi sembra che sia stato cambiato solo il cilindro
allora ricapitolando:
eg1000 con le 9,6
motore hi-speed con lipo 7,4
penso che con il motore che monta la minimi e le lipo da 11,1v possa durare tanto.....anche perchè la raffica piu o meno è simile a quella dell'eg1000 con le 9,6!!!
comunque aspetto sempre i pareri degli esperti!:-d
-
gia, motorino cinese normale = o numero di giri...
prova ad usare la 11 con un eg 1000 ed il pistone originale.. vediamo quano dura...
-
Quote:
caligola
prova ad usare la 11 con un eg 1000 ed il pistone originale.. .
l'ho fatto con il g3,3 caricatori e pistone andato!!!!!
allora posso tenere il motore originale e usare le lipo 11.1 senza problemi?
-
mah, secondo me si ... il problema dei motorini hy speed o turbo e' un falso problema..
ora con le lipo che annullano gli svantaggi delle batterie troppo ingombranti o pesanti, che senso ha spendere 70 euro per un motorino quando con una lipo da 11 ed un motorino cinese hai lo stesso rof o quasi..
tanto poi montando anche la meccanica piu' raffinata , se monti un turbo systema e una lipo 11 non esitono ingranaggi o pistoni in grado di sopportare lo stress. ...
-
infatti,al massimo si monta un eg1000 con le 9,6 e risparmi dei soldi