Bello ma adesso spiegami il PERCHE' della patch sul basco.
se volevi evitare il fregio potevi lasciarlo verde...
Visualizzazione stampabile
Bello ma adesso spiegami il PERCHE' della patch sul basco.
se volevi evitare il fregio potevi lasciarlo verde...
sulla mania di indossare il pakol, almeno per me, è solo per comodità. Con giornate uggiose o con pioggerellina o con umidita sulla vegetazione se metti un bush hat dopo 5 minuti sei fradicio l'acqua ti cola sulla faccia e non vedi una mazza, lasciamo stare capucci che come scomodità non hanno rivali; con il pakol prima che si inzuppi lo devi buttare in una pozzanghera e lasciarlo in ammollo, non ingombra più di tanto, se è freddo tiene un minimo di caldo, è un po un faro nel verde dei boschi ma con il marrone del secco invernale non più di tanto. io la trovo soluzione ottimale per climi umidi. Che poi non ci siano mille e mille foto è vero.
Crye kit di domenica.
Kitlist completa in sez. "I Nostri Setup"...
https://i169.photobucket.com/albums/...1/DSC01419.jpg
Domanda tecnica, ma lo Smock della Solo è in MultiCam o in MTP??? a me sembra la prima... :(
Per questo ho chiesto... anche se speravo fosse in MTP :( la MC non tanto mi cala... però il taglio del capo è na figata... aspettiamo recensione per l'eventuale acquisto!!
Altra domanda... questo Smock come lo vedi sopra ad un pantalone MTP?? ci sta o scocchia pesantemente???
Ormai è appurato che la MTP non è usata dalle SF se non per le cerimonie...
Comunque secondo me MC e MTP possono essere accoppiati con buoni risultati...
falchetto...la patch no.....
per il resto good work!!!
Staffy, ma effetto foto? ricordo di avere visto la minimi ad hik dentro il tuo doblo ma non ricordavo fosse cosi chiara la sprayata.....
infatti...perchè in foto sembra sprayata bianca!!!!
cmq aspetto la rece dello smock per ordinarlo....quindi fai presto, la solo mi ha scritto per dirmi che gli stano gli ultimi 9 taglia S (la mia)...
Si Eddie, io ho preso una Large che veste come l'Arktis (solo che è più avvitato), quindi per te direi Small senza dubbio...
La recensione la farò uno di questi giorni appena trovo il tempo, ma tu non aspettarla... Ordinalo subito perchè è un capo molto molto buono, ad un prezzo che è circa la metà dell'Arktis waterproof...
Come solo taglia S... we non famo scherzi... tu non ordini senza di me :p fagli arrivare una L e siamo apposto :sheep:
se fate l'ordine alla solo ci sono anch'io
Per quanto riguarda il basco, come avevo scritto, era un a sorta di esperimento, prototipo che ci era venuto in mente come "personalizzazione di squadra" e ho voluto raccogliere le vostre opinioni al riguardo.
Effettivamente neanche a noi convinceva assai e infatti molto probabilmente o vireremo sul fregio da RMC, oppure lo lasceremo senza niente
Grazie dei consigli :)
invece una cosa carina sarebbe mettere la vostra patch di squadra sul basco...
questa potrebbe essere originale come trovata...se non è troppo sgargiante!
Azzo S. sei quasi più fashion di SPETTRO LEGIONARIO.
hai mandato le tue foto al fashion team?
mi sa che ti prendono hehe.
https://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/F4eXO.gif
Bello comunque.
si, sono invidioso https://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/2lky106.gif
---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 23:05 ----------
Comunque il set up è molto bellino, oggi in troppi hanno la mania di avere i tattici 3D ed i videogiochi MOLLE (cit.)
Se ne vedessero di più di set up "base" e meno di "Iukayesef" o "TiEffeBì" TOTALMENTE GENERICI E SENZA REF PIC. aaarrhg dovremmo fare i nazisti come i colleghi del club Yanks ogni tanto.
non so di cosa ti lamenti Trave, direi che l'attuale livello del FC, è piu che eccellente, senza bisogno del ridicolo corollario di ref pic, perché sono poche e ben conosciute, per le SF e per trooper..beh li cè una panoplia che un qualunque nostro User, conosce a menadito...quindi direi che "Essere nazisti" come negli USFC, qui non è necessario dato che al contrario degli americani, i Britannici non cambiano dalle mutante al colore dei capelli perché non si sentono adeguati alla missione.
sono andato indietro almeno 20 pagine, e tranne alcuni SF load out, moderni, direi che non soffriamo del concetto basta una DPM per fare il Brit's!..tranne un paio di digressioni personali..di cui per altro non vi era alcun tentativo di riprodurre alcunchè
Opinione personale, Trave.
sicuramente l'hai già vista in giornata questa:
https://shed-o-love.com/zzz.jpg
eppure mi sembra MTP a me, almeno lo smock guardando il velcro sugli omeri
no no decisamente MTP, sporca..ma MTP..sicuramente SFSG...Extrafico..ma questo si è dimenticato qualcosa??? dove caspio ha messo i caricatori..sembra avere un vest aperto..ma non si capisce un ostia con sta foto...però è un bel salto..Me sa che si spolvera il mio SOHPC..
Si, na vera figata :) a proposito di MTP come si chiamano quei caricatori, vedi caricatore innestato nel C8 nella foto... ed eventualmente dove si possono prendere, se ci sono copie per ASG??
Adesso rischio il linciaggio da Staffy :o
I caricatori sono gli Emag, io li ho trovati da rsov, li dovrebbe fare la Star, li ho trovati da 120 e 75 bb se c'èrano da 30 godevo come un riccio!
In settimana forse dovrebbe arrivarmi la pseudo piastra da PVS21, son curioso anche se è superdummy
ragazzi ci tengo a farvi notare un'altra cosa relativamente a questa foto: oltre agli emag, ha una impugnatura standard da m4, e non la "lone star"...noto anche che ha il microdot sull'acog, cosa che sull'sfw non avevo mai visto (in genere solo sul cqb)
ecco per le "digressioni personali" c'è il topic delle foto in action piuttosto...
Mi manda in RAGE vedere dei tranquilli e normali set up della domenica in quella che dovrebbe essere la "gallery" per eccellenza del fan club.
https://i19.photobucket.com/albums/b...4f5277c3_o.png
Cioè io capisco che ormai il BSFC è un SAM dentro SAM per molti di noi che guardano solo che qua e quindi postano tutto qua però ci sono anche i topic "equip. pic." e "Pix from the field"
Dai che dopo senò mi tocca trollarvi con foto in cui ho un Thompson, il pattern 58 e l'mtp.
Trave secondo me la fai troppo critica... come ha già detto Kam, non siamo ancora a questi livelli!! Ormai sono quasi due anni che posto e leggo notizie nel BSFC, e ancora non ho visto quello che stai dicendo... e poi sinceramente non capisco dov'è il problema... cioè cosa stai cercando di dire?? al max facciamo due sezioni di foto... quelle UKSF e quelle della truppazza?? cioè non capisco proprio...
cmq il tipo della foto indossa un plce, si possono notare gli spallacci...
appena acquistati dalla solo i combat pants in MC appena mi arrivano faccio la recensione
M!nk!@ QUESTA E' SBAVO...
c8 ceeelo, plce ceeeelo,e sas smock...domani si fa ordine dalla Solo!!!!
Orso quanto li hai pagati i panta?
Domani il mio conto piangerà amaro... Eddie mi costi peggio una ragazza :P
anche tu non scherzi...la mia ragazza pensa che abbia un amante da quando ho il tuo numero :roftl:
non è più sicura che il BSFC sia un luogo adatto a me...e forse c'ha ragione :roftl:
Quel Paul della SOLO International mi dovrebbe offrire una cena con i fiocchi per tutta la roba che gli sto facendo vendere in Italia...
Staffy, per contro dovesti ricevere parecchie mazzate da tutti i membri TFB per quanti soldi ci fai spendere...
mantenere un amicicia con uno come te, è peggio di avere un'intera famiglia a carico :roftl:
... APPENA FATTO CIRCA 350£ DI ORDINE DALLA SOLO....
...NON BISOGNA AGGIUNGERE ALTRO...
a presto....come godo.....
e le mie tasche piangono:D