Visualizzazione stampabile
-
albo ci si vede venerdì sera per chiarire la posizione e i compiti arbitrali, come accordi presi da benny alle 20,00 per una pizza.
per quanto riguarda il tuo sputa fuoco sei tu che devi decidere, sappi che se intendi tenere la tua posizione preferita il colpo sarà singolo, altrimenti passi in trincea a te la scelta amico.
-
noto con piacere che vi siete messi tutti a lavoro, bene bene speriamo di regalarvi una domenica bestiale..........................go go go amici miei via siii và la 34th red bull e lieta di avervi dato in pasto balcani 2008.
-
dimenticavo, dato quello che stava succedendo a sam quest'anno abbiamo pensato bene di fare una donazione, basta poco ma è importante farla, sul campo sarà presente un urna il suo contenuto verrà reso pubblico a fine game e devoluto successivamente a sam.
-
Quote:
Originariamente inviata da
corvo grigio
dimenticavo, dato quello che stava succedendo a sam quest'anno abbiamo pensato bene di fare una donazione, basta poco ma è importante farla, sul campo sarà presente un urna il suo contenuto verrà reso pubblico a fine game e devoluto successivamente a sam.
ottima iniziativa. noi ci siamo!
per la fazione blu, chi si è iscritto e mi ha mandato mp è stato autorizzato all'accesso.
forza ragazzi!!
ciao
-
Quote:
corvo grigio
albo ci si vede venerdì sera per chiarire la posizione e i compiti arbitrali, come accordi presi da benny alle 20,00 per una pizza.
per quanto riguarda il tuo sputa fuoco sei tu che devi decidere, sappi che se intendi tenere la tua posizione preferita il colpo sarà singolo, altrimenti passi in trincea a te la scelta amico.
nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( non posso sparare neanche dalle finestre verso l'esterno con la mia bambina? :(
vabbè userò il fucile da cecchino che mi hanno regalato ieri per il mio compleanno ^_^
-
ma ne hai sempre una e................. auguri ragazzo.
-
fazione blu ?!?!..................................pprrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrr :snipersmile: :roftl: :ops:
-
Quote:
ciojka
ottima iniziativa. noi ci siamo!
per la fazione blu, chi si è iscritto e mi ha mandato mp è stato autorizzato all'accesso.
forza ragazzi!!
ciao
...che fai ciojka, non rispondi alle provocazioni ?...............ah o capito, preferisci chiarirla a pallini.....................
come "capo" della mia fazione, istituisco un premio x il primo della fazione rossa che impallina il mio amico ciojka :snipersmile:.............un sacchetto di pallini....................ados che'l muntun le gros!!............:roftl::roftl::roftl::roftl:
ciao bello :bricks:
-
Quote:
f117
per i rossi
posso mettere a disposizione un server di teamspeak in maniera tale da poter parlare se serve
fatemi sapere
stasera abbiam riunione e passo tutti i dati al mio teamleader
qualcuno di voi mi può contattare x cortesia? 348-0643104
-
Quote:
bimbo
qualcuno di voi mi può contattare x cortesia? 348-0643104
se vuoi ti contatto io. vediamoci questa sera al porto vecchio molo 13 . ma non dire a nessuno che vieni . ho una sorpresa per te :bricks: