Visualizzazione stampabile
-
eheh be per cercare prestazione limite si andrebbe di sp90, accorciata, mosfet, testa cilindro pdi, pistone metallico..e via..in giappone le conciano tutti cosi, e diventano una belva.
comunque per tornare it un pacco di batterie, standard senza cambio di molla ci si fà tranquilli tranquilli 4 caricatori maggiorati.
diciamo che come side arm classica, piu sicura, è meglio il kurtz, caricatori, batterie etc etc tutto standard e di facile reperibilità, oltre a gb ottimizzabile al infinito.
il mac 10 ha di buono che senza il silenziatore occupa ancora meno posto del kurtz, tranne in altezza, naturalmente, in più il gb è fragile quanto i primi marui..bisogna andarci con i piedi di piombo, a parte l'ingombro e la lunghezza dei caricatori non vi sono grossi problemi.
io però amo il suo rumore silenziato, montando il suo silenziatore, diventa un opera d'arte, raffiche corte e nessuno in notturna capisce la distanza ne la provenienza, purtroppo con quello la sua lunghezza torna ad essere da stubby..ma per un lavoro di fino, da sniper è perfetto.
-
@kam: lunghezza inner del mac?
denghiu!
-
potrebbe diventare quindi anche una replica leggera da hsa, tipo in caso di recon in cui eventualmente serve tirare poco o niente ma in caso di ingaggio essere cattivi qb.... dalla descrizione potrebbe essere il sostituto del g3sas...
-
enno.....mo il mac in pattuglia no....che cosa brutta...
-
ehehheheh sapevo che avrebbe disgustato..ma ci sto pensando seriamente anche io..una gold tiger, un set alice leggero, un minialicepack sulla schiena...e via per la boscaglia a mo di macvsog...ci sto seriamente pensando.
canna interna da 7 cm, ma sostituibile, io ad esempio dato che lo uso solo con il silenziatore conto di allungarla, il doppio, calibrata, cosi da equiparare la quantità d'aria, guadagnata in lunghezza.
aho però sia chiaro, mac 10 pitonato, comunque è come sparare con un marui non modificato, parliamo di 80 ms con i 0.25g
faccio un paio di foto del mio e poi posto.
ps il primo che dice che sembro chuck norris in delta force...lo vado a picchiare di persona.
-
kam...non servono le foto per dire che assomigli a lui....però,col mac pitonato,servono assolutamente gli stivali a punta...pitonati.....:giggle:
ma ora rientriamo in topic....metti una foto del set-up....
-
finalmente di nuovo kam in sniper area.. :d
mi spieghi dove trovi il pistone in metallo per il mac?? ho una bella mp7 da sistemare per le recon e la meccanica dovrebbe essere quella(ora mi muore flaka..)
ps: la differenza tra te e chuk è che dietro la sua barba si nasconde soli un altro pugno..dietro la tua, ancora un altro vest :prot:
-
https://www.dentrinityshop.com/pr_details.jsp?pid=12623
butti la molla...con quella l unica cosa che è overjoule sono gli ingranaggi che ti volano in faccia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
r6member
(ora mi muore flaka..)
:steamedup:sti caxxo di fucili dei playmobilzippatilavatia90°....non mi stanno manco in mano,me li perderei addosso.....per me un fucile corto è un m4 standard con calcio collassabile...meglio se fisso