Visualizzazione stampabile
-
mirko ma quale flame, te lo sei sognato.
@ flaka, scusa ma non volevo essere male interpretato. grazie della tua risposta. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
la prova l'ha vinta grignapola con un m14 originale marui.
nein....era un vsr g-spec con solo canna di precisione
-
Quote:
flaka
quasi quasi sembra un tentativo per creare una polemica....che aimè non troverai nell'area fatta dai giocatori più pazienti:robot:......comunque ha già detto tutto mcmirko.....
tornando in topic......se un giocatore avversario non si dichiara col singolo,tirategliene un'altro cambiando zona del corpo,essere sniper vuol dire anche interagire con l'ottica e non solo sparare con l'ottica......sul tattico non lo sente????sparate sulla coscia,sul braccio,insomma li dove c'è meno materiale a far da "armatura",va da sè che in teoria oltre al "dolore" si dovrebbe anche far attenzione al rumore,sparare su un map ad esempio,non darà il classico pizzicotto,ma fa un rumore bello secco e cupo,e qui scatta il dubbio da parte dell'avversario,se è come nel mio clan,in caso di dubbio si tirerà fuori dal game,se no siete voi che dovete togliergli questa perplessita doppiando il colpo,se anche qui non si dichiara a fine ingaggio/game faglielo presente
sulle mani fa un male assurdo, e sulle chiappe da una soddisfazione immensa. e fidati che una volta colpito in queste zone da dentro l'ottica vedi chiaramente che si muove per la schicchera. se non si dovesse dichiarare hai un motivo in più per cazziarlo alla fine del game.
-
quoto dff...uno dei problemi che affliggono noi sniper è proprio questo...la poca dichiarabilità che c'è...
-
sulle mani è pure troppo doloroso,quasi quanto la faccia,per questo non le ho messe in elenco
-
ve lo dico per l'ultima volta in modo tranquillo ed educato, niente ot.
-
Quote:
flaka
nein....era un vsr g-spec con solo canna di precisione
:right:grazie flaka per la precisazione:snipersmile::wink2:
(sarà mica che il mirko stia perdendo la memoria:runsaway::-d)
-
-
ciao a tutti, mi unisco al gruppo di sniper che parlano delle loro motivazioni, io ho iniziato come assaltatore perché pensavo che fosse più divertente, poi, col tempo, e con le sistematiche cazziate dei compagni che rompevano con il "tu dovresti fare il cecchino! mettiti in posizione fissa perché ci copri bene! vai tu a cercare gli esploratori!" ecc... mi sono avvicinato allo sniping. dopo un inizio fallimentare e noioso ho cominciato a cavarmela e mi sono innamorato del ruolo. nel mio club non ci sono hailander, ma mi sono capitati casi abbastanza scandalosi di bonnie che cadevano dalla testa per i miei colpi e il tipo non dichiarava, quando sono stato ospite di altri club. la mia soluzione è la solita frase "sai, il mio fucile deve avere un problema serio, ero convinto di aver preso (nome dell'hailander) e invece i pallini sono arrivati a tre centimetri da lui e poi sono caduti di botto" giuro che ho visto espressioni di vergogna non indifferenti...
-
Quote:
dahu
ciao a tutti, mi unisco al gruppo di sniper che parlano delle loro motivazioni, io ho iniziato come assaltatore perché pensavo che fosse più divertente, poi, col tempo, e con le sistematiche cazziate dei compagni che rompevano con il "tu dovresti fare il cecchino! mettiti in posizione fissa perché ci copri bene! vai tu a cercare gli esploratori!" ecc... mi sono avvicinato allo sniping. dopo un inizio fallimentare e noioso ho cominciato a cavarmela e mi sono innamorato del ruolo. nel mio club non ci sono hailander, ma mi sono capitati casi abbastanza scandalosi di bonnie che cadevano dalla testa per i miei colpi e il tipo non dichiarava, quando sono stato ospite di altri club. la mia soluzione è la solita frase "sai, il mio fucile deve avere un problema serio, ero convinto di aver preso (nome dell'hailander) e invece i pallini sono arrivati a tre centimetri da lui e poi sono caduti di botto" giuro che ho visto espressioni di vergogna non indifferenti...
il mondo del softair per sfortuna è pieno di gente che non si dichiara perchè nella sua mente lui è l'eroe, e non può morire