Visualizzazione stampabile
-
creto che tu debba cambiare sia il tubo che il calcio, dovrebbe avere il guscio già predisposto per il crane (ho visto il tuo topic in cerco accessori ;) ).
il clubfoot se non sbaglio ha il tubo a sè (ha 4 posizioni, giusto?), ma attendiamo conferma...
-
il mio tubo ha 7 buchetti...
-
ciao a tutti, volevo sapere de la versione a4 ha lo stesso tipo di meccanica di questo. cambia solo il frontale oppure qualche parte meccanica differisce?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr. green
ciao a tutti, volevo sapere de la versione a4 ha lo stesso tipo di meccanica di questo. cambia solo il frontale oppure qualche parte meccanica differisce?
tranquillo cambia solo il frontale , quello di mio figlio ha una gittata notevole e ha già tirato 5/6000 bb senza rogne di alcun tipo.
bye
-
ciao, ho comprato anche io lo stesso ciufile a rosmarino, ma non ho avuto la stessa fortuna.
1)il caricatore non carica.... forse lo butto nel wc (e spendi)
2)si inceppavano i pallini nell'hop up.... cambiato lo spingipallino originale con uno systema che è 1mm più lungo
ed ora funziona (e spendi)
3) i pallini si incastravano nel vano fra la fine della canna in ottone e l'inizio dello spegnifiamma..... metterci una canna appena un centimetro più luga noooo.. vero!!!.... l'ho fatto io (e spendi)
4)il gommino hop-up nel mio faceva pena.... sostituito (e spendi)
5)la raffica era lentissima e gli ingranaggi gracchiavano...
era spessorato con una ventina di rasamenti!!!!... ri-spessorato e la raffica va da urlo....
6) gli ingranaggi continuano a gracchiare ed il pignone motore ad usurarsi..... trovato l'arcano.... i fori delle boccole non sono in asse!!!!.... mi occorre un power box nuovo (e spendi)....
il ciufile esce a 89/90 m/s di fabbrica.... montando un cilindro systema si eliminano le perdite e sono arrivato a 96 m/s
insomma ho avuto un bel cùllo!!! mi ricorda lo stesso culo che ho avuto quando acquistai i primi due m4 della ca.... qualche luna fa.
alla fine mi compravo un ptw e spendevo meno...hahhahaha
-
quanto ti è costato e dove l'hai acquistato ?
-
scusa fester non ho capito, hai acquistato la versione a3 cqb o la a4 spc?
-
a3 cqb compact, è quella che costa meno di tutte...:lilangel:
comprata lunedì, pagata 289 euroz da saddafix
Quote:
per quello che ne so io, le meccaniche sono identiche in tutte le versioni
-
ottima recensione e bella replica!
-
sto cercando di sostituire il delta di mira con una abbattibile, ma la sostituzione del delta, una volta tolti i 2 perni e la brugola di fissaggio, si rivela molto faticosa, quasi impossibile... che voi sappiate ci sono altre cosine da togliere, perchè dall'esploso non sembrerebbe... avete avuto lo stesso problema? grazie.