Visualizzazione stampabile
-
Consigli ben accetti!!!
salve gente, del mondo g3.
vorrei consigli su come "pimpare" il mio g3sas sia esteriormente sia internamente per portarlo al limite di 1 j
questa è la bestia:
https://img20.imageshack.us/img20/46...14165my.th.jpg
p.s. non fate caso al puntino rosso sopra il caricatore (era mio frat co il suo mp5 in agguato)
contattatemi a ciclopesasatmsn.com (at=@)
-
buongiorno g3isti 8) ...stò pensando di accattarmi un ciufile nuovo e pensavo alla versione sas del g3....sono alla riecrca di consigli utili e di nozioni...cosa avete da impartire a questo novizio??
ho una domanduzza...sotto il sas in quel piccolo ris...riesco a montare il mosquito?
-
sì che riesci ma il peso diventerà davvero considerevole. inoltre hai un problema nell'inserimento die caricatori poichè la serie g3 necessita di uno spazio davanti al caricatore (che si innesta e togli obliquo) per poter operare... dunque non potresti montare il lanciagranate a battuta col caricatore e sporgerebbe in avanti... non proprio il massimo dell'estetica.
-
Caricatore elettrico
ciao a tutti
che tipo di caricatore elettrico mi consigliate per il mio sg1
quello con le 2 palle e remoto?
quello con le 2 palle e caricamento automatico?
o quello che sembrano 2 car accoppiati e remoto?
l'ultimo ho visto che è il piu costoso ma il meno capiente :?:
che mi dite?
-
secondo me quello automatico da 2500-3000bb
-
l'ultimo senz'altro, quello della hero arms. e' eccezionale esteticamente e funziona perfettamente.
-
l'hai provato dottore?
come funziona la ricarica automatica?
il pescaggio com'è?
-
Quote:
tom l'ultimo senz'altro, quello della hero arms. e' eccezionale esteticamente e funziona perfettamente.
l'hai provato tom ,ce da fare qualche modifica per farlo andare al meglio?
-
non hai bisogno di modificare nulla. funziona perfettamente, non perde un colpo! e' silenzioso ed esteticamente superbo.
chiedi a grundig ne aveva uno per colt, identico... io l'ho solo provato ma non lo posseggo.
-
ciao a tutti popolo g3!
domenica sono entrato a far parte dei felici possessori di g3 sas!