a oggi nulla ........ gli ho mandato una mail che se il pacco non arriva (mi sa k non è stato neanche spedito sentendo bartolini) entro subito se lo possono tenere!!!
ufff.... . nn ho parole!! siamo alla 2° settimana!
Visualizzazione stampabile
a oggi nulla ........ gli ho mandato una mail che se il pacco non arriva (mi sa k non è stato neanche spedito sentendo bartolini) entro subito se lo possono tenere!!!
ufff.... . nn ho parole!! siamo alla 2° settimana!
ma se quando arriva il pacco c'è qualcun altro in casa mia può ritirarlo al posto mio col pagamento in contrassegno?
ah quindi non chiedono la firma
la firma si ma di chiunque trovano a casa....per esempio mio padre una volta ha ordinato una cosa....hanno portato il pacco lui non cera e ci voleva la firma allora ho chiesto e mi hanno detto che bastava la mia.....
serve solo a dimostrare che te l'hanno portato..credo...
a me quelli si softairchina man detto che se volevo potevo andare a ritirarlo presso lo stabbilimento bartolini ..però dovevano avvertirli loro e non io
no non puoi prenderlo in deposito a meno che il mittente dia istruzioni di fermo deposito, bartolini riproverà domani a consegnarlo altrimenti ti lasciano il secondo avviso e da li puoi andare in deposito entro tot giorni altrimenti il pacco ritorna al mittente
si ho telefonato a bartolini e gli ho chiesto se me lo potevano portare di pome perchè di mattina non ci sono....tutto risolto:wink2:
xmas la tua minimi funge?