Visualizzazione stampabile
-
purtroppo anche questo costa un bel pò...asmc mi ha inviato una mail con il link del sito dhl e il codice spedizione, ovviamente in tedesco...linux gentilmente mi ha tradotto quello che c'era scritto e dice ke nn esiste nessun pacco con quel numero, ma sostiene anke ke finchè il pacco è in germania non è tracciabile....speriam bene
o.t. wolfe ma a che ora t connetti???hai bagordeggiato tutta la notte?:glu:
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
purtroppo anche questo costa un bel pò...asmc mi ha inviato una mail con il link del sito dhl e il codice spedizione, ovviamente in tedesco...linux gentilmente mi ha tradotto quello che c'era scritto e dice ke nn esiste nessun pacco con quel numero, ma sostiene anke ke finchè il pacco è in germania non è tracciabile....speriam bene
si, non è che costi poco...anche perchè poi ci vanno aggiunte tutte le varie tasche etc..
per il track del pacco concordo con linux,aggiunbgo che in periodi normali dalla germania hai il paco in 3/5gg. (alla faccia di poste itagliane)
ps: bagordi? sono un omino a modo io :roftl:
-
Quote:
die graüne wölfe
si, non è che costi poco...anche perchè poi ci vanno aggiunte tutte le varie tasche etc..
per il track del pacco concordo con linux,aggiunbgo che in periodi normali dalla germania hai il paco in 3/5gg. (alla faccia di poste itagliane)
ps: bagordi? sono un omino a modo io :roftl:
sotto le feste cmq sono decisamente lenti come consegne...
-
Quote:
sam_ fisher
io ho fatto un ordine ieri da asmc e nella email mi hanno scritto sia in tedesco che in inglese
-
anche a me hanno scritto in tedesco e inglese. usa il link che trovi nella parte in inglese, quello dovrebbe funzionare.
-
si anke a me...poi xò ti mandano un'altra mail in tedesco in cui t dicono ke hanno spedito e t danno il codice tracciabile sul sito dhl
-
Quote:
sam_ fisher
si anke a me...poi xò ti mandano un'altra mail in tedesco in cui t dicono ke hanno spedito e t danno il codice tracciabile sul sito dhl
se è la mail con oggetto "sendung etc", a me è arrivata anche in inglese. altrimenti, prova con questo link:
https://nolp.dhl.de/nextt-online-pub...p?lang=en&zip=[il tuo cap]&internationalshipment=true&idc=[il numero della spedizione]
senza le parentesi []
-
si mi riferivo quella....ma lo sai ke sn veramente un idiota e nn avevo visto la parte in inglese?
cmq ho visto che il pacco è partito stanotte alle 2....vedremo un pò quanto c metterà...spero di riuscire ad avere il tutto per il 24...ma quando arriva qui il pacco viene dato in cnsegna a poste italiane oppure arriva il camioncino della dhl?
-
Quote:
sam_ fisher
ma che bagordi... è vecchio quanto caronte, vedrai che è andato a letto all'imbrunire e alle 6.00 era già in piedi !
:twisted:
-
Quote:
red bull
ma che bagordi... è vecchio quanto caronte, vedrai che è andato a letto all'imbrunire e alle 6.00 era già in piedi !
:twisted:
non ci fate caso, è la vecchiaia...:twisted: