Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
blindo
non so voi come facciate a trovare i kifaru sulla baia. io è un pezzo che lo cerco e non l'ho mai pizzicato! datemi un link.
io il e&e kifaru, l'ho preso nemmeno 2 settimane fa sulla baia al prezzo di 38 euro (con la conversione in dollari) ss. comprese.
se vuoi ti do un paio di link in pm di venditori ai quali ho visto spesso roba kifaru.
(ormai la mia lista venditori preferiti è praticamente infinita :-d )
comunque, come dico sempre, per quanto riguarda la baia l'unico rimedio è la costanza nel seguire ricerche e aste. ;-)
per kam: grazie, immaginavo con i malice, gli hai attaccati ai pals degli spallacci, giusto? :ops:
-
bella e comoda l'admin della lbt
-
Quote:
jungle
bella e comoda l'admin della lbt
confermo, anche se devo ammettere che è un ripiego visto che l'eagle...
-
mah io non credo ci sia tutta questa differenza, anche perchè come tasche sono molto spartane....
sto impazzendo per trovare un plate carrier in ranger green, ma non c'è verso. se qualcuno sa qualcosa lo dica!!!
-
Quote:
chavez_ding
sto impazzendo per trovare un plate carrier in ranger green, ma non c'è verso. se qualcuno sa qualcosa lo dica!!!
ho comprato proprio oggi un blackwater lb vest in ranger green... eheh.
-
io intendevo l'eagle... cmq bell'acquisto
-
Quote:
chavez_ding
io intendevo l'eagle... cmq bell'acquisto
(a me non piace il bw eheh l'ho comprato per un amico) comunque per l'eagle in rg ti mando un pm :ok:
-
Quote:
manzin
io il e&e kifaru, l'ho preso nemmeno 2 settimane fa sulla baia al prezzo di 38 euro (con la conversione in dollari) ss. comprese.
se vuoi ti do un paio di link in pm di venditori ai quali ho visto spesso roba kifaru.
comunque, come dico sempre, per quanto riguarda la baia l'unico rimedio è la costanza nel seguire ricerche e aste. ;-)
per kam: grazie, immaginavo con i malice, gli hai attaccati ai pals degli spallacci, giusto? :ops:
yes! ho preferito sui miei e&e non far mettere i d&l, non mi piace come sistema.
-
Quote:
manzin
grazie! attendo il tuo pm.
-