Visualizzazione stampabile
-
allora se sono ad un torneo mi porto il bbloader xl penso sia kingarms o marui non ricordo , comunque è quello fatto a caricatore colt, se invece sono in giocata tra di noi oppure in situazioni dove posso portare peso utilizzo un bbloader elettrico , così non mi vengono i crampi alle dita e il latte alla ginocchia a furia di ricaricare ;)
il bbloader elettrico contiene circa 600 bb (stimati ad occhio) , ha le dimensioni di 4 caricatori colt affiancati , e funziona con 4 batteria aa.
-
4 caricatori affiancati? cavolo, è proprio grosso.
kad, tu che sei sicuramente esperto in materia, con il bb loader manuali in quanto tempo di riesce a ricaricare completamente un monofilare?
il ricordo dell'estenuante processo di ricarica del mio primo caricatore da ak (avevo un cinesone plasticone con il monofilare) ancor oggi mi causa spasmi muscolari... :d
-
sono stato promosso da pocco a mitragliere del gruppo....e il mio modo di giocare è stato pesantemente cambiato da questo, ads mi muovo con un car da 2500 e un calzino con il collo di bottiglia in cima con altrettanti pallini...ah ho una minimi come fucile...nn so voi ma io in 30 secondi riesco a completare l'azione di ricarica per intero: prendo il calzino, apro il car ci svuoto dentro 2500 bb lo richiudo e metto via il calzino.
4 car da 470bb per il g36c o il drum da 2500
12+1 cartucce per lo spas 12
-
Quote:
Originariamente inviata da
kadmillos
allora se sono ad un torneo mi porto il bbloader xl penso sia kingarms o marui non ricordo , comunque è quello fatto a caricatore colt, se invece sono in giocata tra di noi oppure in situazioni dove posso portare peso utilizzo un bbloader elettrico , così non mi vengono i crampi alle dita e il latte alla ginocchia a furia di ricaricare ;)
il bbloader elettrico contiene circa 600 bb (stimati ad occhio) , ha le dimensioni di 4 caricatori colt affiancati , e funziona con 4 batteria aa.
penso di conoscerlo, ne avevo anche io uno così, però stiamo parlando di 15 anni fa, e non mi ci sono mai trovato bene, ho sempre avuto problemi con gli ingranaggi.
spero che questo sia un modello migliorato. :hop:
ciao!
-
3 da 300 + 1 da 190 per tirare comodo da sdraiato
-
beh guarda quello che utlizzo io grosso modo ha quell'età (naturalmente io gioco da molto meno , l'ho acquistato su questo forum un po di tempo fa) devo dire che ogni tanto incrocca un attimo , ma due smatafloni ed una sonora bestemmia a denti stretti lo riportano sulla retta via.
-
:d
al mio si erano rotte le sedi di alcuni ingranaggi (dentro era tutta plasticaccia), per cui avevo deciso di buttarlo e non comprare mai più nulla di simile.
poi, subito dopo, ero passato dal falcon toy (che non aveva caricatori maggiorati) al mio primo marui, e il problema non me l'ero più posto. ;-)
ciao!
-
8 caricatori da 300 per il mio m 4. e uno monofilare se devo fare un po di colpetti a colpo singolo perche a parere mio, pesca molto ma molto meglio e non ne sbaglia mai uno
-
per quelli col monofiliare...portatevi 2 maggiorati e i per caricare sparateli dentro ai mid-cap! hehehe
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
per quelli col monofiliare...portatevi 2 maggiorati e i per caricare sparateli dentro ai mid-cap! hehehe
forse manca qualcosa?
ciao!