Brian forse intendevi che la slitta che ho montato è troppo alta?
Visualizzazione stampabile
ahahahhaahhaha grande.
Io ho rinunciato all'idea del visore da molto tempo (non faccio notturne da 2 anni) , quindi utilizzo l'H1, sia per soft air che rs.
Diciamo la verità, Aimpoint non ha una trasmissione di luce e dei colori proprio ottimale. Basta guardare il cielo per vedere questo (o confrontarla con eotech).
Però va bene, soprattutto non ha problemi di riflessione. Cosa che invece compare quando si usa l'apposita protezione.
Ragazzi, tra il Blauoptik e il Dytac quale mi consigliate? ps: ottima recensione
Sul centinaio di euro si trova quello Konus. È anche vero però che per quello che devono fare (ovvero montarlo su ASG) il Blauoptik va già benissimo, spendendo meno di una replica di 'marca'.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa dove trovare il mount alto per questo dot? Riesco a trovare il red dot, ma da nessuna parte il riser alto. Qualche dritta?
Armiratti vendeva il rialzo UTG Leapers alto e medio ad un ottimo prezzo.
Ogni tanto lo si trovava anche su Ebay. Prova a controllare su Amazon..
Altrimenti se non lo trovi in nessuno dei tre, comincia a 'spulciare' le armerie on Line (Calcio Jack, gbverrina, ecc...)
Ti consiglio di prendere quello. Purtroppo essendo un prodotto 'real steel' non lo troverai in un negozio di softair...
Lascia perdere i G&P e le cinesate simili, come già saprai hanno un attacco diverso (questo dot si 'aggancia' solo su slitte weaver, non su rialzi dedicati per il T1)
[emoji6]
Spero di essere stato utile e.. buona Pasqua!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si, difatti stavo cercando su armerie online.. Grazie!
Buona Pasqua anche a te ;)