Visualizzazione stampabile

- 

Pagato il 19/05 e spedito il 22/05. Ad oggi ancora mi da:  "2014-07-09 02:10, Item forwarded to carrier/agent, MPC PMIH (KLIA)"  penso di aver battuto il record precendente!
Qualcuno più esperto mi può dire quanto ancora c'è da aspettare sto maledetto pacco?Allego i dettagli della spedizione:
2014-07-09 02:10, Item forwarded to carrier/agent, MPC PMIH (KLIA)
2014-05-27 09:20, Item posted over the counter, MPC PMIH (KLIA)
2014-05-24 14:10, Dispatch Pre-Alert 24/05/2014, In Transit

- 

Sono le stesse cose che dicevano a me.
Prova a guardare se ogni singolo oggetto è in stock dalla sua pagina, e non dal riassunto.

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
lamber

Sono le stesse cose che dicevano a me.
Prova a guardare se ogni singolo oggetto è in stock dalla sua pagina, e non dal riassunto.

Il pacco è stato spedito, quindi il materiale è disponibile per forza...comunque se mi dici che anche a te ha fatto tutta questa trafila sono più tranquillo

- 

Quote:

damjj

Pagato il 19/05 e spedito il 22/05. Ad oggi ancora mi da:  "2014-07-09 02:10, Item forwarded to carrier/agent, MPC PMIH (KLIA)"  penso di aver battuto il record precendente!
Qualcuno più esperto mi può dire quanto ancora c'è da aspettare sto maledetto pacco?Allego i dettagli della spedizione:
2014-07-09 02:10, Item forwarded to carrier/agent, MPC PMIH (KLIA)
2014-05-27 09:20, Item posted over the counter, MPC PMIH (KLIA)
2014-05-24 14:10, Dispatch Pre-Alert 24/05/2014, In Transit

Quote:

damjj

Il pacco è stato spedito, quindi il materiale è disponibile per forza...comunque se mi dici che anche a te ha fatto tutta questa trafila sono più tranquillo

AGGIORNAMENTO: ho parlato con un operatore nella chat online e mi ha detto che il pacco è in RITORNO e che il magazzino sta parlando con le poste malesiane 
	Quote:

"Thank you for patiently waiting. About your order 200******* being returned. Our warehouse is currently checking on the issue right now with Malaysian post. I know this problem is very frustrating on your part, but don’t worry we will work toward fixing this situation for you."

Mi ha consigliato di aspettare una settimana e di contattare via email (support@hobbyking.zendesk.com)  per aggiornamenti sull'ordine
Avete avuto esperienze a riguardo??? qualcuno può darmi una mano? Certo che come prima esperienza su HobbyKing proprio non ci siamo! ho acquistato varie volte all'estero (USA, CHINA, HK) e mai un problema! Spero solo di non aver preso la classica bidonata anche perche ormai non posso nemmeno far rivalsa tramite PayPall visto che ho pagato il 19/05 e sono passati i 45 gg di tempo!

- 

Preso diversa roba e nessun problema: più o meno tempo d'attesa ma sempre arrivato tutto
Ahab

- 

Quote:

Ahab

Preso diversa roba e nessun problema: più o meno tempo d'attesa ma sempre arrivato tutto
Ahab

Si, ma nel tracciamento ti diceva le stesse cose?

- 

Mai guardato come faccio con gli acquisti dall'oriente
Ahab

- 

Ciao a tutti
Vorrei acquistare un ris madbull su hobbyking, in questo caso come funzionerebbe la dogana?
Tenendo conto che il pacco peserà 350 Gr circa e avrà un prezzo di 72 euro spedizione compresa.
Mi conviene o lascio perdere?

- 

ragazzi vi comunico che hobbyking international ha di nuovo tolto le spedizioni "air registered mail" per le lipo...

- 

Quote:

eltoroloco

ragazzi vi comunico che hobbyking international ha di nuovo tolto le spedizioni "air registered mail" per le lipo...

Direi che era ora!!! Il mio pacco spedito con malesia air mail il 24 MAGGIO è transitato a milano il 16 SETTEMBRE ....solo 6 mesi per 2 lipo e 1 caricabatteria!! [emoji36]