Ragazzi,non sapete quanto mi dispiace non venire anche quest'anno...ma il prossimo dovrei farcela,sperando che quest'anno la mia situazione famigliare si stabilizzi definitivamente.
Sono troppo curioso di fare questa esperienza.:)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,non sapete quanto mi dispiace non venire anche quest'anno...ma il prossimo dovrei farcela,sperando che quest'anno la mia situazione famigliare si stabilizzi definitivamente.
Sono troppo curioso di fare questa esperienza.:)
hahaha, Drill non te la voglio "lanciare" ma.... in 3 anni di berget ogni anno dico: ok, come materiali sono a posto. Ogni anno, poi, trovo sempre qualcosa da comprare che stranamente manca!! E' 'na malattia...
---------- Post added at 09:51 ---------- Previous post was at 09:48 ----------
Appena troviamo lo stramaledetto aereo poi pubblico i ns orari, cosi vediamo se si può fare una spedizione tutti insieme..
---------- Post added at 09:52 ---------- Previous post was at 09:51 ----------
con il sistema di gioco che adottate voi vi trovereste molto bene al berget. E comunque non è solo il gioco in se stesso, è tutto quello che gli và dietro, dall'acquisto dei biglietti a quando si prende il volo del ritorno...
Lascia perdere che ogni giorno navigo in siti di negozi vari ed ogni giorno la lista dei desideri si allunga... il problema é che la valigia resta sempre grande uguale e che il saldo del conto continua a scendere...
per quello che é il vaggio ce la siamo cavati mica male a livello di costi, il lunedi i voli costano una cazzata quindi con 330€ ci siamo garantiti Biglietto B9; Volo A/R e autonoleggio per 7 giorni. Fossimo stati di più saremmo potuti scendere sotto i 300€.
E' affidabile la spedizione delle asg?
Ne stavo parlando giusto ieri sera con un amico,ma nn e' che mi vada molto di spedire l'asg....non si sa mai che vada persa la cassa.
Hehehehe,lo so,sono un accanito viaggiatore(fino a quando ho potuto...),il solo pensiero di fare un viaggio al nord e giocare a softair mi fà solleticare la fantasia.
Ma negli ultimi due anni troppa sfiga di mezzo....vedremo il prossimo anno.
Anche perchè ormai conosco un bel pò di utenti di SAM che vanno al Berget e sarebbe bello vivere quest'avventura con tutti voi.
noi ce la portiamo in aereo dato che la compagnia lo permette, da quelllo che ho sentito fino ad ora la spedizione della cassa col materiale resta comunque l piu' utilizzata quindi immagino che fino ad ora grossi problemi non ne hanno avuti... piu' che altro bisogna calcolare bene i tempi.
Io ho appena acquistato il biglietto da quella low cost d'Irlanda...ad un prezzo ancora accettabile. Mi piacciono xkè parti da un prezzo ridicolo (20/30€) alla fine tra una cosa e l'altra il prezzo è quadruplicato...Comunque
Se qualcuno di voi viene alla WSN si faccia vivo così.....
La spedizione, da quello che so (quello che dovremmo fare noi quest'anno) è affidabile in proporzione all'affidabilità del corriere che scegliete di usare. Per quanto riguarda la ricezione del pacco da parte della berget crew non ho mai sentito lamentele da parte dei giocatori, ma ammetto di non aver scandagliato il forum del berget alla ricerca di problemi.
Alla WSN siamo in 5 dei 10 della Ghost che andranno in Sweden..
---------- Post added at 23:50 ---------- Previous post was at 23:47 ----------
Come ti è stato detto tutto è in proporzione al corriere, e poi basta spedire per tempo, fin'ora ho sentito di ritardi dovuti a spedizioni tardive, ma mai di casse mai arrivate..
---------- Post added at 23:51 ---------- Previous post was at 23:50 ----------
La sfiga mica dura in eterno, vedrai che passa e che ti gusterai uno degli eventi più belli del mondo..
tempistiche per la spedizione?...cioe',quanto prima andrebbero spedite le casse?corriere affidabile?