vabè.. ha il laylax per pescare i pallini e altre cose
Visualizzazione stampabile
vabè.. ha il laylax per pescare i pallini e altre cose
allora allora...cominciamo
dopo qualche indecisione iniziale per i caricatori, ho deciso finalmente che, dopo aver venduto lo sniper mi prenderò codesto fucile (le le differenze p90 sniper bolt-action infatti sono minime...)
ora, io prendo ad esempio un noto negozio online (traffic light) e vedo che si parte da prezzi vicini ai 100 e si arriva a prezzi sopra i 200
premettendo che non ho i soldi per prendere un marui, quindi cercavo di capire quale era il migliore rispetto alla qualità prezzo...
la hanno i più economici della golden bow (che non penso siano da considerare) e poi tutti quelli della classic army... che sono tanti modelli e a prezzi molto differenti
quindi volevo chiedere a voi cosa aveva in più ad esempio P90TR SPORTLINE TAN CON VALUE PACKAGE (CLASSIC ARMY) e un P90TR SPORTLINE VERDE MILITARE CON VALUE PACKAGE (CLASSIC ARMY) perchè sul sito la hanno una differenza di 20€... poi ci sono anche altri 2 modelli che costano di più e mi pare che abbiano in più solo l' hopup in metallo... poi mi avevano detto che le sport-line non sono un gran chè...
poi non riesco a capire il vero valore di alcuni perchè sono scontati e non capisco se lo sono perchè realmente valgono poco oppure perchè è veramente uno sconto (e quindi pur prendendo quello che costa meno si ha più qualità...)
me lo consigliate quello con il dot integrato?? si può togliere ed usare le tacche di mira volendo???
insomma consigliatemi un pò voi... :rolleyes:
Lascia stare a priori i value package e prendi in considerazione il modello base(asg+caricatore)
Io sono possessore di un P90 CA Sportline,da oltre 8 mesi lo uso e non ho neanche dovuto aprirlo,tutto perfetto. Devo dire che però tutti gli altri che lo hanno preso,o che hanno preso un'asg della serie sportline hanno avuto problemi di meccanica piuttosto pesanti
Io penso di avere un caso fortunato,asg perfetta e caricatore standard pescante(così come tutti gli altri di altre marche),però non me la sento di consigliartelo per troppi giudizi negativi
I marui come detto sono i migliori,ma costano troppo per i tuoi budget,rimangono JG,CA(solo sportline visto che la versione standard costa oltre i 200),Echo1,KS,Cybergun(che è un ACM importato)
Gli Echo1 ho sentito sono abbastanza buoni,così pure i KS ma solo per quanto riguarda il pescaggio,i JG mai provati ne visti,i Cybergun dipende dalla serie(=quale marca cinese hanno importato)
Ci sono anche i King Arms però sono da 200+ euro
il p90 ca NON sportline costa 209(ti danno solo asg+caricatore), e con un piccolo sacrificio penso di arrivarci dai...
il fatto sta se è il meglio che si trova per quella cifra oppure se altre marche (magari in altri store) offrono di meglio e magari anche a meno... tutto qua...
Il KA costa 200 dollari ma in america,in europa non l'ho visto
comunque si,sui 200 il meglio è il CA
ok... grazie mille, allora appena mi sbarazzo dello sniper prendo quello... sai per caso di suo, uscito della scatola ceh ROF ha con una 8.4???
un altra cosa... il mio obbiettivo è avere una replica che abbia un suono simile (lascia stare il ROF che a me non piace così elevato)
https://www.youtube.com/watch?v=ODVQYq8zC3c
e ho capito che ci vuole un amplificatore... e ho visto che ce ne sono da 14 e anche da 30... sai più o meno cosa cambia???
grazie per tutto... speriamo che il caricatore peschi!!!!!!!
EDIT: e cosa cambia dal P90 che costa 209 e il P90 TR... cosa sta ad indicare quel TR???
TR sta per Triple Rail,ovvero 2 slitte laterali + la superiore
Quelli da 14 chiaramente sono repliche,alcune ben fatte,ma quelli da 30,i Noveske originali,sono su un latro pianeta
oooooooook... grazie mille ^.^
EDIT: comunque ho trovato lo stesso p90 a 193€ su un altro store :D
EDIT2: anche se non capisco il perchè in quel negozio (quello da 193 intendo) ti fanno pagare il sportline value pack più del p90 TR normale :shocked: ... bho
Ciao a tutti, ieri con mia enorme soddisfazione sono riuscito a trovare il P90 Marui std, ci ho messo 3 giorni ed un sacco di telefonate per riuscire a trovarlo perchè molti siti lo visualizzano come disponibile ed invece telefonando mi dicevano che non era disponibile, con varie giustificazioni ma il motivo principale e che Marui a detta dei commercianti che ho sentito è da più di un anno che non importa in Italia.Sono riuscito a trovarlo su saddafà e a quanto pare era l'ultimo perchè dopo il mio ordine è immediatamente risultato esaurito.Per gli amanti di questa Asg la vedo dura poterla reperire perlomeno in Italia ve lo dice uno che ha spulciato il web e verificando telefonicamente l'effettiva disponibilità.
Ciao ragazzi, scrivo perche anche io sono interessato a comprare il p90.
a me piace mettere mano ai gb delle mie repliche quindi non punto a CA o marui. Ho letto molto su tutti i tipi di p90 low cost, e da quello che ho capito echo1 e il piu affidabile; ora pero ho letto anche molto bene della replica della snow wolf (buone plastiche,ben resistente, si apre in 2 secondi). Potete confermarmi questo?