grandi!!veramente un lavoro grandioso..tanto quanto l idea!!posso venire a farmi un giro??:giggle:
Visualizzazione stampabile
grandi!!veramente un lavoro grandioso..tanto quanto l idea!!posso venire a farmi un giro??:giggle:
Mio dio!!!!!!!!!!!!!!! Nn vi siete regolati che spettacolo
Quindi alla fine vuoi lo avete fatto pittare da un carrozziere, non c'è un metodo più home made?
assolutamente no, tutto home made.. durante la pausa estiva ultimeremo con verniciatura adeguata ( al vaglio anche woodland) , copriruota fedeli, sistemazione frizione e impainto di raffreddamento, e tutta la parte di equipaggiamenti esterni. Infine una 50 sulla ralla..
hai ragione bersek, ma noi lo usiamo prevalentemente in urban, sul nostro e probabilemnete anche sul campo dei the unit (nightrider).. l'unica maniera per mimetizzarsi con quel mostro e coprirlo di macerie.. il woodland è allo studio per mascherare maggiormente la sagoma dalle imprecisoni strutturali che fanno lo fanno somigliare ad una scatola di scarpe. Il camo woodland però comporta una spesa non da poco, 4 colori invece di 1.
Poi su strada (se riusciremo ad aver i permessi) sembra meno un mezzo da guerra nostrano, attira meno l'occhio dl maligno :twisted:..o no?
Vedremo
innanzitutto vi prego di non parlare di imprecisioni strutturali....è comunque un MIRACOLO quello che avete fatto!!!
e poi MAI DIRE MAI....magari un giorno un campo boschivo lo vede....e se me la metti,giustamente,sul lato economico allora consiglio un bel VERDE OD!!!
io lo farei in auscam!!!! a parte gli scherzi, anche secondo me l'od e meglio, se un giorno per caso organizzate un evento 24h e lo usate,tra notte, bosco ecc il tan si nota mooolto di piu dell'od.. anche se il top sarebbe in desert 3 o 6 colori... ma vale comunque il fatto del troppo chiaro e costoso
Quoto Zio Bersy, alla fine un unico colore, è più economio, pratico. Ma penso dopo il miracolo che avete fatto, perchè di miracolo trattasi, un lavoro pi preciso ci stà da signori.
Approposito, aggiornate le foto della prima pagina almeno il colpo d'occhio (in prima pagina sembra di avere a che fare con l auto di ROBOCOP!)
SPARTANO OVER