veramente un lavoro notevole! complimenti al creatore!
veramente un lavoro notevole! complimenti al creatore!
Se volete un consiglio visto che avete montato dei distanziali abbastanza lunghi vi conviene correggere il castelletto anteriore per prevenire rotture dei mozzi visto il luogo dove deve essere utilizzato.
Dovreste in pratica rimuovere i distanziali allungare i braccetti e i semiassi e spostare gli ammortizzatori oltre che a montare dischi-freno di debito diametro o almeno montarli anche dietro.
Per i braccetti basterebbe agganciarli più avanti, per lo spostamento degli ammortizzatori potreste angolarli ma poi dovreste sostituire i mozzi e lo snodo a meno che non modificate il braccetto a triangolo in modo da agganciare l'ammortizzatore sempre angolato ma sul braccetto e poi uno snodo per collegare il mozzo alla parte finale del braccetto.
Tutto questo vale se l'ammortizzatore funge da snodo come nel 90% delle auto.
Per il momento non mi viene in mente altro e appena posso se vi serve uno schizzetto di come dovrebbe essere il braccetto.
un consiglio perchè non mettete una browing cal. 50 al posto di quella che c' è
fatevela fare da loro https://www.softairmania.it/threads/...-.50-Home-Made
magari vi verrà 700 euro o di più fate una colletta così sarà completa e magari mentre la portate al campo la gente la scambierà per una vera
Ultima modifica di vale7; 30/05/2010 a 16:59
hehehehe la cal . 50 è già in progetto ,secondo te dopo che mi son fatto sto ferro me la faccio fare ?abbiamo già i disegni .
attila82 abbiamo deciso di vedere fin quanto durano i distanziali se si rompono vedremo cosa fare ,comunque nel caso sarà un piacere chiederti consiglio ,apprezzo chi si propone di aiutare le persone hai la mia stima.
io vi amo!
Complimenti ancora, date una mano di colore, così è troppo color senape! avete fatto sognare parecchi qui su SAM non vi perderete nella vernicitura?
Io tifo per voi!!!
fantastico complimentoni............................
Vedo solo ora...voi siete fenomenali!complimenti!!!
Spettacolare, un lavoro eccellente, complimenti!!
![]()
Ragazzi un consiglio: dovremmo restaurare un defender, ora è binco, ma lo vorremmo fare desert, il problema è che non lo possiamo muovere da dove è (senza assicurazione) qualche consiglio?