confermo arrivo del pezzo oggi , stasera passo a ritirarlo, a breve la rece (sempre che ci sia il flaka con la sua macchinetta per le foto macro).
Visualizzazione stampabile
confermo arrivo del pezzo oggi , stasera passo a ritirarlo, a breve la rece (sempre che ci sia il flaka con la sua macchinetta per le foto macro).
ciao teflon, riesci a fare un test di rosata da supporto fisso ad alta distanza (tipo 25m) e un tre tipologie di bb? sarebbe molto utile!
si ok . però per il test di rosata con relativi bersagli e supporto fisso , dovete aspettare domenica , devo farlo al campo dopo la giocata.
a casa mia ho una linea di tiro pulita di 40 metri cirba , ma non posso appenderci i bersagli (è il giardino del mio vicino)....eh eh eh!
non per fare lo "scazza casso" ma puoi provare anche due rosate alla distanze che vuoi tu una coi bbb da scatola e una coi bbb lavati con acqua e sapone?
mi dicono da oltreoceano che abbiano causa processo di lavorazione una patina cerosa sopra che se eliminata dovrebbe migliorare l'effetto hu...dicono.
ok li metto in lavatrice ....per prova hop up !
poi ??? ....nient'altro ??? ......
un ramazzotti , un braulio???....una sambuca???
;-)
ho gli 0,20 e gli 0,27 ....per gli o,25 mi posso arrangiare , forse il buon lukino ha qualche cosa....mmmmh fammi pensare...si c'ha degli 0,38 ....ma 0,30 niente!
come range di grammatura mi sembra possa bastare ...no?
allora aspettiamo la recensione prima di chiudere questo topic.. :ok:
curiosissimo ,,aspetto la recensione e la prova pallini ...poi lo ordino!!hahahaha
grazie mille teflon, sarai ricompensato con 70 vergini ... ah no, quella è un'altra cosa...
intanto cerco dove ordinarlo....poi la prova rosata darà o non darà il via all'ordine...:wink2: