Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
dimenticavo l' ottica mars che come detto richiede un po' di attenzioni ma ora e' davvero perfetta !.
quindi per ottenere il punto ben visibile e permettere la regolazione dell'intensità senza dover usare i 12 volt, è sufficiente ampliare il foro dove sta il diodo se non ho capito male.
quindi da poter usare tranquillamente i 3 volt senza rischiare di incendiare il mars.
babbè al massimo lo compro e lo mando a te o allo zio ke melo sistemate :asd: così sto tranquillo.
in ogni caso io i miei schioppi non li ho mai toccati, o meglio, finchè funzionano bene, quando si rompe qualcosa li porto a riparare (di meccanica non ci capisco nulla).
-
sinceramente, troppi soldi per un fucile per cui poi ci devo mettere mano (più o meno come un dboys) per farlo diventare decente, sarà bello (a me non piace), ma secondo me non vale la pena dei 300 e passa euro spesi.
-
Quote:
anche se credo di aver capito che il posizionamento del dentino plastico del leveraggio puo' fare la differenza , dato che ha un agio di regolazione circa 5 mm avanti o dietro una volta reiserito sull'asta.
esatto!
per quanto riguarda l'eventualità di sostituire i pezzi unici con altri di (probabile) miglior fattura, "guardacaso", nel sito ares è pubblicizzata tutta una linea di accessori in alluminio "bling-bling" che dovrebbe esser venduta sotto il nome o marchio shooter.
teste cilindro/pistone, hop-ups, ingranaggi.... ecc...
https://www.aresairsoft.com/parts.html
l'unica cosa che ho trovato in commercio da wgc sono i set ingranaggi.... del resto non vi è traccia
-
caligola con questi accorgimenti sei riuscito a ridurre la parallasse del dot?
-
Quote:
ziofester
esatto!
per quanto riguarda l'eventualità di sostituire i pezzi unici con altri di (probabile) miglior fattura, "guardacaso", nel sito ares è pubblicizzata tutta una linea di accessori in alluminio "bling-bling" che dovrebbe esser venduta sotto il nome o marchio shooter.
teste cilindro/pistone, hop-ups, ingranaggi.... ecc...
https://www.aresairsoft.com/parts.html
l'unica cosa che ho trovato in commercio da wgc sono i set ingranaggi.... del resto non vi è traccia
beh zio, sinceramente ora sono molto orgoglione della mia replica:lol:
gli ingranaggi sono l' unica cosa che mi e' sembrata davver ben fatta dentro quel box , oltre ad essere una normalisima terna compatibile con tutto quanto ci sia in commercio....
certo che se uscissero dei prodotti dedicato tipo : hop up, gruppo aria completo ecc ci farei un pensierino ma , data l' esperienza , vorrei leggere prima un po' di rece :asd:
-
Quote:
bl4ke
caligola con questi accorgimenti sei riuscito a ridurre la parallasse del dot?
per i miracoli ci stiamo attrezzando.:)
in ogni caso e' identico a qualunque dot cinocopia tipo reflex, eotech o aimpoint... non crederai che quelli siano dotati di correttore ??
-
Quote:
caligola
per i miracoli ci stiamo attrezzando.:)
in ogni caso e' identico a qualunque dot cinocopia tipo reflex, eotech o aimpoint... non crederai che quelli siano dotati di correttore ??
eheh hai ragione scusa :), ma da alcuni video le cinocopie sembrano addirittura migliori di questo. grazie comunque a te e allo zio che mi avete dato un idea generale di quello che mi aspetta..:roll:
-
caligola, che fai.... lo vendi già?:crazy:
-
:roftl: oramai e' finito ... non mi diverto piu' !!! :asd:
scherzia parte, ora mi dedico all'altro tavor che abbiamo comprato in squadra !:)
-
Quote:
caligola
:roftl: oramai e' finito ... non mi diverto piu' !!! :asd:
scherzia parte, ora mi dedico all'altro tavor che abbiamo comprato in squadra !:)
ormai è una droga
è diventato tavordipendente
non vede l'ora di metterci dietro le mani :asd: