esatto!...uso proprio quella:giggle:...
Visualizzazione stampabile
esatto!...uso proprio quella:giggle:...
non hai niente da riproverarti.. pur essendo un capo concepito 25 anni fa, il suo sporco lavoro lo fa ed un sacco di gente ci gioca. il mimetismo è valido, il materiale non è scandaloso.. certo, non è goretex misto a polipropilene e kevlar :crazy: ma immagino anche che non ti abbiano chiesto cifre folli :wink2:
se poi un giorno ti salta il ticchio di mettere da parte un asset un po' retrò, da ulster per intenderci, quello smock è perfetto. nel frattempo, usalo senza troppi rimorsi, vedrai che ha meno difetti di tanta altra roba più moderna e costosa :wink2: e che c'è di molto peggio in giro..
eheh, ne ho proprio ancora un pò da poter "piastrare" questo signorino arrivato oggi!!
https://i27.tinypic.com/y0z8o.jpg
dovrò farne scorta, cavolo mio cugino me ne aveva rubato quasi metà di quello che avevo e ci scaricava dentro i caricatori!!!
è il nome del body armour che usano le truppe inglesi in iraq...;-)
ho comprato quello che credo essere un combat smock 94 nuovo da stefan per €12,90
tanto per avere conferme sul capo, il 94 è in polycotton simile al 95, con controspalline portagrado (non rank slide pettorale), tasche con zip accanto alle tasche pettorali, polsi chiusi con velcro, tasca "carniera" posteriore interna, bottoni grandi a 4 fori (non canadesi)...?
affermativo e ti dirò di più.. a seconda del produttore il colore può essere più o meno "virato" sul giallo rispetto al dpm 84.. la cosidetta versione "miele". ho un paio di panta in cui il fenomeno è piuttosto evidente, ma ho visto materiale mai indossato con tonalità da brivido :bleah:
p.s. dovresti aver preso qualcosa di simile a questo, giusto ??
https://img182.imageshack.us/img182/1543/dscn2513.jpg
https://img443.imageshack.us/img443/7006/dscn2512w.jpg
mado', quanto so' bello !!
chiaramente un p94, ne ho uno da qualche parte, tasche inferiori rimosse, flag a bassa visbilita etc...
il mio p94 e un 190/112 e ha piu o meno le stesse misure del s2000, del windproof desert e del para smock in 180/104 e solo leggermente piu lungo...
ho visto dei giocatori usarlo come shirt...
questo smock ha ottime capacita antivento, migliori a quelle dell's2000 e comparabili a quelle del windproof...
ce anche chi dice che sia il miglior smock mai dato in dotazione...
io sono altro circa 193/194 e di chest giro sui 94.. per questo tipo di smock vesto il 180/104, mi va a pennello di maniche (arriva a coprire il polso senza dare fastidio al movimento) e "tira" un po' di spalle se sotto comincio a mettere un po' di roba (es t-shirt + camicia + maglione).
per lo smock ripstop vesto sempre la stessa taglia (180/104, ma sotto mi ci sta tutto quanto sopra indicato + un gilet di piumino.. e c'è ancora spazio). ho provato il ripstop altezza 190, ma la manica mi arriva quasi a metà del palmo della mano e da fastidio. quanto alle spalle.. con un 190/112 in ripstop posso sostituire una tenda decathlon "2-second" :lol: