Tanti giri di parole per montare pezzi della medesima qualità...
FORSE è probabile che abbiano migliorato la qualità delle plastiche esterne, ma è una mia ipotesi...
Visualizzazione stampabile
Tanti giri di parole per montare pezzi della medesima qualità...
FORSE è probabile che abbiano migliorato la qualità delle plastiche esterne, ma è una mia ipotesi...
Ho visto che hanno anche lanciato lo Steyr,il Sig,l'AK oltre al G36C in versione tan,forse sperano che questo attiri + compratori,cosa che nel caso del G36C penso sia riuscita alla perfezione
poi la qualità interna essendo il prezzo di poco superiore non sarà cambiata molto,ma per ''giustificare'' un aumento di prezzo dovranno pur dir qualcosa no? :D
Salve a tutti! spero di essere nel thread giusto! Sono in possesso di un g&p m16a3, e vorrei passare ad una lipo. Quale scegliere? A casa ne ho una per il mio g36c (7.4 2200mah 22c), ma ne voglio una anche per il suddetto m16. Avendo il motore hi-speed, sarebbe eccessivo una 3300mah 7.4V a 30C? o posso mettere anche una 4000 a 40C? insomma, rischio di rovinare qualcosa andando oltre le 20C?
PS: va bene il carica-lipo che ho già? (anche se non capisco, c'è scritto che carica 4 celle o.O non me ne intendo per nulla di elettronica, però mi hanno venduto quello per la 2200 a 22C)
Ciao todex! ho dovuto cambiare pressore all'hop up del dragunov perché non lavorava bene...chi ti ha messo l'hop up aftermarket non ha fatto proprio un ottimo lavoro, anche perché mancavano dei grani di tenuta... non te lo dico per lamentarmi, ma per farti presente che il prossimo lavoro è meglio che lo fai fare a qualcun altro :) anzi se te l'ha fatto un negozio dimmi in pm chi è per favore ;)
La 3300 mah va benissimo, vai tranquillo....invece eviterei la 4000 da 40c perché potrebbe avere una scarica troppo forte (va ben che stiamo parlando di una 7,4 ma io avendo alternative non rischierei)....se cerchi, da qualche parte c'è una formula che permette di calcolare un valore che non mi ricordo come si chiama (è una moltiplicazione tra mah e C e non mi ricordo cos'altro), e quest'ultimo deve essere contenuto entro un certo intervallo...se vai oltre rischi di rompere gli ingranaggi, e la 4000 da 40c se ben ricordo va oltre.... Comunque io proverei anche una 11.1 sul g&p, sempre non esagerando con C e mah....ad esempio una 2200mah 20c al massimo...girà più forte della 7,4 4000 40c ma stando alla formula di cui ti ho parlato dovrebbe essere meno brutale come scarica iniziale
ciao se vedon
oltre i 15 c solitamente sulle asg sono inutili, perchè i motori non hanno richieste di corrente così elevata... se anche provi ad usare un altra 2000 sarà più che sufficiente, e probabilmente ti durerà comunque tutta la mattina nonostante il maggior consumo di un motore high speed
ma una cosa non ho capito: più alto è l'amperaggio più la batteria dura?
---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:43 ----------
pongo meglio la domanda: la durata è data dal voltaggio, l'amperaggio o dalle C?
più alto è l'amperaggio e più dura la batteria. Più alto è il voltaggio e più veloce gira il motore. Più alti sono i C e più velocemente il motore raggiunge la massima velocità. In più questi fattori interagiscono tra loro....ad esempio, pur avendo pari voltaggio, una 11.1 2200mah 20c gira più forte di una 11.1 1200mah 12c
grazie mille della spiegazione! cercherò il giusto compreomesso, magari una 3000 a 30c ;) dici che una 7.4 3000 possa durare più di una ventina di caricatori?
quindi moltissimo...=D scusate la mia ignoranza a riguardo:oops:
Un'altra domanda...i caricatori monofilarei per m16/m4 g&p si possono utilizzare anche su altri fucili serie colt? (in particolare scar-l e m4 jing gong e m4 a&k) ?
Ad usare si possono usare, poi bisogna vedere se sono compatibili
quello intendevo, cioè se vanno bene anche sui fucili nominati
Salve ragazzi sono nuovo. Ho gia due armi da softair: Un MP40 Della ASG e Un G36C Della ASG ( Action Sport Game). Non Ho avuto molti problemi con esse anche se sono Low cost ecceto l hop up del G36C Che mi si sregolava mentre sparavo. Infatti volevo un AK47 oppure 74 Molto buono da softair senza smontarlo ecc... cioe che abbia pochi difetti. Potete consigliarmi qualcosa da comprare online? Secondo Voi questi due che mi hanno consigliato i miei amici sono buoni?:
AK74 TACTICAL F LONG FULL METAL (CYMA)
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-CYMA
-Cod Art- CM040
-Modello-AK74 TACTICAL
-Peso-3700g
-Lunghezza-710mm/940mm
-Caricatore-600pz abs
-Guscio-metallo
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-stilo 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-metallo regolabile
-Motore-short axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-acciaio 6mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs rinforzato
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-abs rinforzato
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
-IL FUCILE E' INTERAMENTE IN METALLO.
-IL CALCIO E' IN METALLO, CHIUDIBILE A STAMPELLA.
Oppure:
AK47L FULL METAL CON BATT/CARBATT-GARANZIA 1 ANNO (SRC)
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-SRC (Taiwan)
-Cod Art-GE-0601TM
-Modello-AK47L FULL METAL
-Peso-2764g
-Lunghezza-878mm
-Caricatore-600 in metallo
-Guscio-metallo e t-legno
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1200mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-Garanzia- 1 anno contro qualsiasi difetto di fabbricazione.
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-high torque-short axle
-Ingranaggi-metallo
-Boccole-acciaio 6mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs rinforzato
-Cilindro-in alluminio
-Testa cilindro-alluminio con doppio oring
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-alluminio
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...ixel_trans.gif
Però Non ce scritto se il Gear Box e di III o II Gen...
Lascion a voi i consigli...Grazie Ciaooo.:)
metti via 4 soldi e compra un Marui. Sono soldi ben spesi.
su SAM evitiamo discussioni/sondaggio per vedere cos'è meglio tra Pandoro e Panettone.
usa il tasto CERCA e eleggi le nosttre tante RECENSIONI.
Se li vuoi "molto buoni" evita i LowCost: sposto nella SandBox (dato che è li dove si fan certe domande)
Ahab
Se vuoi repliche già buone senza la necessita di doverle aprire devi ripiegare su altro... Evita i lowcost, la scelta è molto ampia...
Ciao ragazzi volevo chiedere se il Thompson M1A1 Della Snow Wolf Era un buon fucile da softair, perchè un mio amico voleva comprarlo. Oltre ai problemi dei pezzi di ricambio assenti quali altri problemi ci sono?Si può Mettere Il Caricatore A Tamburo su di esso? Ho letto la recensione di quello della cybergun ma a me serve quella della Snow Wolf. è Un LOW COST? e consigliato? Sennò di quali altre marche è buono il thompson? Grazie :)
l'acog della royal è fatto bene? cioè non vorrei buttar via 90 euro per un oggetto che dopo 2 giocate mi si apre in 2....
del galil ar della ics che mi dite?non ho trovato nessuna recensione...
Bhe e' un full metal e dal prezzo non sembra manco low cost asd. Ho letto 2 recensioni lampo e le persone sembravano contente di questo galil.
Ciao raga :smile: Vorrei iniziare a praticare questo bellissimo sport, il problema è che non voglio spendere centinaia e centinaia di euro. Avrei intenzione di comprare un a.s.g. che costi meno di 160 euro, e che oltre a buone qualità sia resistente (un full metal). Ho messo a setaccio i principali siti di softair, quali il semaforo rosso, safara, gm ecc. e ho cercato fucili full metal al di sotto dei 160 (esteticamente non mi interessa molto, va bene di tutto) e dapprima avevo intenzione di prendermi o un m4 a1 full metal marines version III della d/boys (133 euro) o questo ak74su full metal/wood della kls (129 euro) , le recensioni lo danno per buono ( ma non credo che le recensioni di semaforo rosso siano molto attendibili); successivamente mi sono imbattuto in questo , a mio modestissimo parere, ottimo fucile ( in quanto corrisponde alle mie richieste, full metal, meno di 160 euro, ottima marca): si tratta di un m4a1 short lwrc della classic army ( prezzo 149 euro, in alcuni siti 159; e volendo spendendo 10 euro in più c è la versione con red dot integrata nella confezione 1x20x30 : ovviamente ci saranno delle modifiche da fare( so di sicuro che dovrò comprare una nuova batteria, e reingrassare il gear box, un altro caricatore, cinghia per il trasporto e forse modificare l hup hop) ma cosa ne pensate? per favore non ditemi di prendere altri fucili da 100 euro in piu, che tanto non li prendo :wink: Chi di voi ne possiede/ne ha posseduto una replica uguale a questa, come si è trovato? sono meglio i 2 asg citati prima o quest' ultimo? Se avete altri suggerimenti di fucili siano benvenuti! Grazie in anticipo
Ale
Ragazzi mi serve una risposta veloce!!
Quale canna scegliere tra queste :
Madbull
Deepfire
Lonex
Guarder ??
Spero in una risposta veloceee! grazie
torrent io mi trovobene con le deepfire...sennò spendi un po' di più e prendi le smk da 6,03....son al top di gamma
---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:23 ----------
per quel prezzo,è sicuramente la versione sportline...EVITALA COME LA PESTE!!!!!le versioni lowcost delle marche highcost fanno davvero scifo...peggio dei ''soliti''jg,dboys etc etc...meglio gli altri...specialmente il dboys
---------- Post added at 13:31 ---------- Previous post was at 13:30 ----------
Cosa significa sportline? comunque sul semaforo rosso ho visto alcuni modelli c.a. con il nome sportline, questo non ce l haQuote:
per quel prezzo,è sicuramente la versione sportline...EVITALA COME LA PESTE!!!!!le versioni lowcost delle marche highcost fanno davvero scifo...peggio dei ''soliti''jg,dboys etc etc...meglio gli altri...specialmente il dboys
Ciao a tutti sono Marco,
Non ho nulla a che fare col softair :D, volevo solamente un consiglio se non disturbo.
Mi piacerebbe comprare un fucile sniper solo per divertimento e per usarlo a casa dove ho spazio, quindi su 20 metri max di distanza.
Potreste consigliarmi un fucile che non sia troppo costoso ma decente (magari se che avete già o conoscete) che possa fare a caso mio?
Secondo voi ho bisogno di accessori tipo bipiede o ottica, o è esagerato per l'uso che devo farne?
Grazie
Si prendi il vsr della well un mio amico lo ha e' tira bene. L ha pagato sulle 50 60 euro mi sembra senza ottica.
Per la scelta dei BA consiglio un giro nella sniper area e leggere le guide presenti e le domande ricorrenti ^^
Lo Well non è male ma va controllato come tutti i LowCost: controllo potenza, gommino HopUp etc...
Ahab
In alternativa trovi il BAR-10 J.G. sui 100-120€ già compreso di ottica 3-9x40mm e assemblato un pò meglio del Well...
Buonasera a tutti,
è la volta della mia presentazione ;-)
Mi chiamo Claudio e da circa un mese mi sono avvicinato a questo mondo.
Ho iniziato con il comprare un Fucile M4 con RIS e Ottica _banale_ rettangolare.
Stavo pensando di prendere, un laser, con luce Rossa/Verde anche se molti dicono che quello con la fascia di luce verde è quasi introvabile. Voi che dite?
Il modello del fucile nel dettaglio è un
M4 S-SYSTEM FULL METAL VERSION III CON RED DOT 1x20x30 (D|BOYS).
Aspetto un vostro riscontro,
saluti,
Claudio A.
P.S Alla prima partita mi si è rotto il sistema per regolare / aprire l'hup up
mah...il laser serve poco...però può aiutare per le corte distanze...se puoi,fai delle prove,poi vedi tu
claudio com ì quel fucile? perche me lo volevo prendere
ciao.. volevo mettere su un m4a1 G&P (https://www.softairmania.it/threads/...-Style-G-amp-P)
il ris tipo questo https://www.softairmania.it/threads/...M4-A1-Ris-M203
ma ho notato, guardando le OB del G&P e di un m4a1 ris della JG, che hanno delle scanalature sulle OB per bloccare il ris..
ora mi domando. ce un modo o un modello che mi permetta di montarlo senza fare modifiche?? o devo per forza cambiare OB o fresare e fare le scanalature a quella che ho??
grazie mille..
---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 17:04 ----------
basterebbe fresarlo come qui: https://www.softairmania.it/threads/...-2%B0-versione
an.. altra cosa.. come si fa a togliere l'adesivo che ce sul lato, senza fare danni??
se monto questo ris devo modificare la canna o no?
g&p kit m4 ras
97.00EUR
modello in alluminio
montaggio facilissimo
compatibile con canne esterne modulari o g&p
necessita di delta ring
- Elpuntazza
Niente male. Il prezzo è stato anche interessante, sinceramente. Mi piace perchè - il fatto che sia full Metal ti da quella sicurezza del tipo, se va a terra non si rompe.
Ho comprato anche un caricatore elettrico da 800 pallini, e ti dico che quando mi ordinano di fare fuoco, non c'è tizio che avanza.
Il laser nasce dal bisogno di provare a fare anche da cecchino.
Volevo, infatti, prendere insieme al laser anche un'ottica più professionale, solo che mi piaceva l'idea di puntare un Tizio - e questo iniziare a nascondersi.
Inizialmente stavo pensando di prendere uno di Quei Laser cinesi ;-) non so se ne avete idea. Un solo tasto, con una luce che arriva all'inferno ahahaha - e stavo cercando di idealizzare un modo per metterlo sul Fucile, ovviamente, senza l'utilizzo degli attacchi del RIS.
nikaldro spero di averti dato per risposte al perchè.
Fatemi sapere.
aps asr107...cosa ne dite?è affidabile?ha i ''problemi'' di rof come il 105?
https://www.combathunting.com/37403560.jpg lo vogliooooo!