ragazzi mi date dei consigli su come migliorare la mia gillie se c'e qualcosa da migliorare?
https://img136.imageshack.us/img136/...2008210an4.jpg
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi date dei consigli su come migliorare la mia gillie se c'e qualcosa da migliorare?
https://img136.imageshack.us/img136/...2008210an4.jpg
scusate se posto qui cmq sia .. mi sto addentrand onel mondo del killer silenzioso (cecchino ) e vorrei alcune info riguardo un paio di cose ...
1- che fucile mi consigliereste ?? io adoro il ca36
2- se prendessi un vsr .. è dura la molla di caricamento ?? il problema principale del vsr è quello .. un amico ce l'ha e va bè che ha la molla midificata ma ho avuto parecchia difficoltà nel caricarlo ....
attendo risp grazie :snipersmile:
se metti la molla da 100 sei dentro il j e nn hai il minimo problema per la durezza del caricamento, se vuoi mettere una molla più cattiva esci dal j con tutto ciò ke ne consegue....
darksaid è inutile ke ti scusi, è la sezione sbagliata!! comunque per evitare che tu metta un altro post: il ca36 è un elettrico, e per cominciare va bene; se vuoi però tener fede all' immagine del cecchino e nn a quella del marksman devi comprarti un ba! per il secondo punto: secondo me il tuo amico deve avere qualche problema alle braccia perchè il vsr nuovo, cosìccome modificato non è assolutamente difficile da caricare. buona permanenza su sam!
domandone, secondo voi, cos'ha di sniper la sniper area?
purtroppo ultimamente poco........
ultimamente davvero poco..
magari è anche che molti della vecchia guardia con gli anni si sono persi, xrò mi sembra che siamo diventati una specie di "centro informa giovani" :lol:
una volta era interessante davvero, oltre ad essere(proprio questo topic) una specie di pub dove ritrovarci noi amanti del ba..
invece ultimamente non escono quasi mai spunti interessanti..solo cose tipo: "meglio questo low cost o quest'altro?", "come miglioro il mio lowcost?" ecc..
x non parlare poi di discorsi che escono tipo sniper con l'elettrico xchè "se le cose vanno male ho la raffica!"..tante grazie! :d :d :d
oppure di gente che ancora dopo anni, se ne esce con l'overj..ma fate una petizione x cambiare la legge, almeno occupate il tempo in altro modo! :asd:
cmq, all'inizio della mia "carriera" di redattore ad es. tutte le domande sui lowcost le spostavo nel fans club dedicato..poi ho desistito un pò x cause varie..
ma credo che una bella epurazione di tutti quei topic inutili non sarebbe male, e riporteremmo la sniperarea quantomeno ad una parvenza di pulizia..
insomma, x come la vedo io la sniperarea deve essere un posto in cui uno entra e trova tutto quello che gli può servire su questo ruolo, sia a livello di gioco puro che di simulazione, e anche di ottimizzazione di asg ecc..
che ne dite ragazzi?? e tu dokke caro?? cominciamo a rimettere tutto aposto?? :omaggio:
se eliminate i mille e mille post con le domande più stupide,a cui si trova risposta cercando e leggendo(che fatica),sai che ne rifaranno di uguali,piuttosto fate una sottosezione dedicata ai low cost per sniper così tutto il fritto misto va li,per il resto hai detto tutto
ok da oggi niente cinocopie nella sniper area, c'è una sezione per le lowcost, non vedo perchè ce le dobbiamo puppare noi :grins:
per il resto il discorso caro r6 (lo sai io ti chiamo cosi da tempo) è sempre la stessa zuppa, ora diamoci da fare e adottiamo la vecchia scuola.