Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.ieri sono andato al negozio per dirgli delle modifiche interne. mi ha fatto due preventivi.
1: consisteva nel cambiare internamente tutto cio che era in plastica.compreso spessoramento.il tutto per 75euro conpresa mano d'opera.
2:il motore hi-speed e altre due cose che nn mi ricordo.il tutto a 112 euro compresa mano d'opera.
mi ha detto che con queste due modifiche il fucile diventa un mostro!
molto piu preciso in tutto e piu resistente.
volevo chiederevi un consiglio sui prezzi...per me sembrano alti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
messie84
ciao a tutti.ieri sono andato al negozio per dirgli delle modifiche interne. mi ha fatto due preventivi.
1: consisteva nel cambiare internamente tutto cio che era in plastica.compreso spessoramento.il tutto per 75euro conpresa mano d'opera.
2:il motore hi-speed e altre due cose che nn mi ricordo.il tutto a 112 euro compresa mano d'opera.
mi ha detto che con queste due modifiche il fucile diventa un mostro!
molto piu preciso in tutto e piu resistente.
volevo chiederevi un consiglio sui prezzi...per me sembrano alti.
1)chiedere consigli su un preventivo ma parlare di "cose che nn mi ricordo" nn serve a niente....sii più preciso o ti cancello (ancora) il post!!!
2)ti è arrivato 2giorni fa...nn puoi giocarci e basta???
-
scusami.e che mi ha detto parole di cui nn mi ricordavo i nomi.mi faro lasciare il foglio la prossima volta.
cmq pensavo fosse un forum dove poter chiedere consigli...!
e ricevere aiuto.
io purtroppo nn sono esperto.
-
Quote:
messie84
scusami.e che mi ha detto parole di cui nn mi ricordavo i nomi.mi faro lasciare il foglio la prossima volta.
e ricevere aiuto.
ma infatti siamo qui per questo, il problema è che le informazioni in questo forum ono davvero un infinità, e tutti fnno domande precise, ed è già un bordello, figuriamoci con domande poco precise!!:wink2:
comunque, con 75 euro praticamente il g36 golden bow te lo compri, se le cose te le fai da solo, spendi massimo 20 euro....
altra cosa, sappi che se uno ti dice "ti metto un motore high-speed, che diventa più resistente", sappi che è una cagata! infatti più la raffica è veloce, e più il fucile si rompe!
questo non è il topic per fare domande tecniche, per porre tutte le domande che vuoi c'è un topic chiamato "centro di assistenza g36 golden bow" li puoi scrivere tutte queste domande!!!
ciao!
-
Quote:
messie84
e ricevere aiuto.
se nn sai i nomi di certe cose nn sai neanche a cosa servono e quindi vuol dire che nn ne hai realmente bisogno!!!
e poi io ti ho dato il consiglio più grande che si possa dare ad un nn esperto:
Quote:
berserk-san marco
ti è arrivato 2giorni fa...nn puoi giocarci e basta???
quando sarai esperto poi capirai il vero significato di queste parole!!!
-
ho apprezzato i vostri consigli.e mi scuso.
mr.old quindi mi dici che queste cose potri farmele anche da solo?
risparmiando parecchio.
-
Quote:
messie84
ho apprezzato i vostri consigli.e mi scuso.
mr.old quindi mi dici che queste cose potri farmele anche da solo?
risparmiando parecchio.
ok no problem....però per questo argomento si continua in centro assistenza!!!
-
si ho gia postato li.scusami ancora.
-
ragazzi ho fatto questo bannerino,magari da mettere in firma...vi piace?
https://img192.imageshack.us/img192/...uestoilmio.jpg
-
no :asd:, ne abbiamo già uno poi ufficioso