Originariamente inviata da
THE LOVER
Ecco, vedo che hai capito alla perfezione ciò che intendevo! ;) Mi trovi d'accordo riguardo la meccanica ed il funzionamento, di fatti che da quel punto di vista mi sono sempre espresso positivamente, dato che non sono affatto male (eccettuate alcune piccole cose migliorabili, tipo quel famoso pezzettino in plastica :D ).
Il problema è però che in minima parte la meccanica ma in particolare i gusci, sono del tutto proprietari e la cosa da qualche problema di compatibilità, ad esempio della meccanica WE su frame e castelli Marui style... o degli stessi caricatori, non compatibili. Certo i Marui sono più realistici, anche come finitura, più capienti, per quello che riguarda i bb, ma alla fine i WE costano molto meno e sembrano anche più robusti... insomma, con WE paghi per quello che hai... per tutto il resto c'è Inokazzzuuu! :giggle: ahah
Ti ringrazio per i complimenti per la 1911 di Charly, anche se il fatto che non si capisca tanto che sia una custom per me significa aver colto l'obiettivo, cioè che sembri una gbb "nata così" e non vi siano discrepanze di colore, di accoppiamenti (come dicevo, prima il carrello WE su fusto Marui style stava alzato di 1 mm dal lato sinistro ed avanzato di 2 mm, il cane sbatteva sul nulla... e tante altre belle cosucce! :D ) etc.
Gli altri commenti li rimando quando posterò le mie foto :)
Buono, ottimo a sapersi per la Sig! :D Ma rompe montare i pezzi nel senso di perdere tempo a montarli o che non fittano? (forse ti riferisci alle grips?)
Bel lavoro con la S&W, mi piace più della realizzazione precedente, anche se io avrei preferito il nero al metallo nudo, ma è una mia scelta personale eheh :D