Visualizzazione stampabile
-
buonasera a tutti,
ho comprato un fucile l96 della well,spara abbastanza "preciso".cioè preciso per me è mirare a un tronco d'albero + o meno a 20 metri e colpirlo.
volevo sapere cosa intendete voi esperti per tiro "preciso",sparare a un bersaglio e colpirlo 10volte su 10 sempre nello stesso punto con rosata millimetrica?
i fucili tipo l96marui o altri (mi riferisco a quelli che costano abbastanza)hanno sempre una rosata ci qualche centimetro o sono precisissimi?
-
hai comprato il fucile, hai anche cambiato molla?;-)
comunque, io per precisione intendo vedere il pallino colpire una corda a 10 metri, tutte le volte.
i fucili da softair non possono essere precisissimi,il tiro è influenzato da moltissimi fattori(iun minimo soffio di vento, i bb, la canna un pò sporca....)quindi è ovvio che un minimo di imprecisione ci sarà sempre
spero di esserti stato utile
deltadracon
-
io sparando senza appoggio a 30 metri ho una rosata che sta nei 10 cm, questo lo chiamo preciso
-
-
salve io sono di verona, e da poco mi sto informando al sa..
io sono uno "sniper nato".. o meglio amo a tal punto questa tipologia di soldato che, essendo appassionato di guerra e di tutti i giochi per pc come cod (tutti direi..) i tali giochi facevo sempre il cecchino.. o usavo a colpo singolo anche le semi automatiche come g3 e persino le automatiche come m4 o addirittura l'm60 , facendo degli headshot da paura.. usando solo il redhot... e fin dalla più tenera età ero un mago del mimetismo.. riuscivo a nascondermi talmente bene che rischiavano di pestarmi sopra, venendomi in cerca..
poi da quanche anno ho superato la maggior'età... e mi sono accorto di questo sport.. che permette di vivere le stesse emozioni, o almeno andarci vicino, a quelle dei soldati..
così pure essendo un niubbo, vorrei iniziare direttamente dallo sniping...
ho un budget di circa 200€, e ero indeciso tra alcuni di questi: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66228
anche se esteticamente mi ero appassionato al type96.. forse xk l'unico che ho visto e preso in mano..
avete consigli da darmi??
grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviata da
leonhart2
buonasera a tutti,
ho comprato un fucile l96 della well,spara abbastanza "preciso".cioè preciso per me è mirare a un tronco d'albero + o meno a 20 metri e colpirlo.
volevo sapere cosa intendete voi esperti per tiro "preciso",sparare a un bersaglio e colpirlo 10volte su 10 sempre nello stesso punto con rosata millimetrica?
i fucili tipo l96marui o altri (mi riferisco a quelli che costano abbastanza)hanno sempre una rosata ci qualche centimetro o sono precisissimi?
pure io sono intento a comprare uno simile.. mi diresti per messaggio privato prezzo e dove l'hai preso?? grazie mille.. come ti trovi..
-
Quote:
andy_mcnab
:right: un vero artista sembra una colorazione cabela's camo
@bobbemalle:
io però non la trovo schifosa la plastica del vsr well anzi resiste moooolto bene alle sverniciature chimiche varie (di quelle più gravi) e agli urti;-) unico neo forse è la sua lucidità (basta scartavertare o usare un protettore opaco trasparente sche smorza il 90% del lucido)
fantastica.. cosa hai usato?? vorrei troppo farlo pure io.. appena lo prenderò?? dura nel tempo o si sgrosta???
-
con 200€ prenditi un marui e sei a posto a vita
-
l'l96 well esece a 2,5j,è inutilizzabile,sia perchè è over sia perchè la troppa potenza rende il fucile schifosamente impreciso,il mio a 10mt faceva una rosata enorme.
bisogna cambiare il pressore hu e la molla ovviamente,il peso e il prezzo secondo me lo rendono svantaggioso confronto al vsr della stessa marca,ma anche io sono caduto nella trappola del suo fascino...
quindi,se sei capace di metterci le mani e sei abbastanza "resistente" dal punto di vista di forza nelle braccia e riesci a gestire il peso del fucile,te lo consiglio per la sua bellezza,ma se non sei capace di metterci le mani dentro lascia perdere.....
-
Quote:
lo_zal
con 200€ prenditi un marui e sei a posto a vita
dove posso prenderlo?? hai un link da darmi magari in privato?? 200€ completo di ottica e bipiede??