per caso c'è una lista a giro dei caricatori compatibili con il sopmod+mag pipe, soprattutto per i monofilari...
volevo prendermi un kit G&P o classic army ma non so se siano compatibili
Visualizzazione stampabile
per caso c'è una lista a giro dei caricatori compatibili con il sopmod+mag pipe, soprattutto per i monofilari...
volevo prendermi un kit G&P o classic army ma non so se siano compatibili
k grazie beppe
per i classic qualcuno sa dirmi? dice siano buoni e costano un po meno
I classic secondo me sono pure meglio dei G&P(li ho entrambi).
Io li ho provati con il magpipe per un paio di game prima di avere una adeguata dotazione di monofilari marui.
Mi sono trovato benissimo,l'unica cosa di cui bisogna fare attenzione è se si agganciano bene,ma dando una limatina alla finestrella(pochi decimi) tutto OK.
Per quanto riguarda i caricatori in se,sono 3 anni che uso i Classic sui miei fucili non SRE e fin'ora mai nessun problema,non ho mai dovuto aprirli e pulirli,nessuno snervameto della molla(nonostante me li sia dimenticati pieni più volte...) e pescaggio sempre perfetto.
Comunque ne avevo fatto una rece:
Caricatori Classic Army 130bb Colt
però contando che costano circa 80 euro (o sbaglio?) e te ne danno 6 forse ho valutato male, il kit da 10 dei G&P costa poco di più e sono il doppio praticamente...
però se mi confermate che vanno bene anche i G&P magari opto per quelli
in ogni caso grazie per l'aiuto
i classic army sono eterni, qualcuno invece ha segnalato snervature sulle molle dei G&P
Io coi G&P(anche quelli più recenti) ho avuto problemi di snervamento della molla.
Comunque vanno bene anche loro.
I G&P son quelli che vengono venduti a pacchi da 10 in una scatola di cartoncino marrone con un adesivino attaccato sopra giusto? Se son questi ho provato quelli di Grigio ed erano perfetti, mentre i miei oltre che essere di un colore differente(neri neri) 5 vanno sul mio SRE mentre 5 non si agganciano, o meglio si agganciano ma basta muoverli un attimo che si sganciano, quindi inutilizzabili...entrano tutti e 10 alla perfezione nel VFC che ha il bocchettone leggermente più stretto.
abbiamo 20 star pmag e tutti e 20 pescano perfettamente sui marui che abbiamo senza saltare mai un bb
economici e leggeri, io li consiglio a tutti
Nemo,il problema si risolve piegando leggermente l'astina che blocca il caricatore.
Basta un piccolo colpo di martello per spostarla di neanche un millimetro e basta per evitare che si sgancino,ho dovuto farlo anche su uno dei miei fucili quando usavo il magpipe.