Fichissimo!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Fichissimo!!
SPR MK12 MOD 0
Realizzato usando pezzi di varie marche, sbombolettato TAN con rete e successivamente realizzato effetto vissuto.
Per l'ottica non so se lasciare questa aggiungendo un red dot sopra oppure prendere una 1-4 x 20...
https://i37.photobucket.com/albums/e...ps60903503.jpg
Oh Gesu...è il mio sogno, sto fusillo!! Ieri mi è arrivato un ras da 9 pollici per metterlo sul mio m4, molto.simile al tuo nella foto, con quello sleep ring al posto del delta ring normale. Lo vado a sprayare, perfetto. Lo vado a montare e....sbam! Balla tutto, per niente solido. E poi il barrel nut non arriva neppure alla fine della filettatura del receiver. Sono abbastanza incazzato perchè finora avevo avuto a volte il problema contrario. Usavo qualche shim ring e via, tutto bene. Ora non so cosa fare.
Mi.diresti di che marca è il frontale? Quanti pollici? È free float, un unico pezzo? Due pezzi?
Ciao,
allora il RAS frontale è (se non ricordo male poichè me lo ha detto quello che me lo ha venduto) di un SR25 A&K e devo dire che sembra fatto davvero bene, la lunghezza è 13 pollici, ovviamente è free float. La canna interna pezzo unico è una 16 pollici della G&P, l'unico inconveniente è che, essendo per M4 la parte terminale (dove vedi il gas block) è più sottile, quindi per mettere il gas block occorre spessorare, è una cosa che se non lo dico nemmeno si nota...
Per il resto, i gusci sono G&P senza loghi, crane impugnatura G&G, gas block G&P il silenziatore è, se non sbaglio, della big dragon che m ha fatto letteralmente smadonnare con la filettatura della canna.
La meccanica interna è della G&G.
Il ras non l ha montato tu a posteriori e quindi la marca è A&K, ho capito. E allora vuol dire che la marca del ras che ho preso io (da 9 pollici però) che è ANS Optical o è una ciofeca o mi ha detto sfiga a me. Il fatto che il barrel nut non si avviti per bene per tutta la filettatura "maschio" del body comporta che non appena impugno il fucile e metto una grip verticale il ras si piega in avantie si disallinea con il receiver. Inutilizzabile, dunque.
Comunque, erduca, davvero una bella bestia! Complimenti!
Grazie mille :D
Il RAS l'ho montato io comunque, perchè ho cambiato i gusci dato che quelli montati della G&G erano di plastica :D
Haha. Io ho lasciato i gusci marui (plastica) e mondando quello stesso ras a forza di stringere col pappagallo ho fatto una piccola crepa tra il foro del gas tube e il lato del receiver. Adesso ho risolto montando un ras freefloat della madbull per mk18.
Allegato 248842
Per montare bene quel tipo di RAS che hanno la ghiera con tanti fori e i due pin occorre la chiave apposita, in questa maniera puoi stringere bene.