Visualizzazione stampabile
-
salve! sono un novizio di softair... mi sono avvicinato solamente da poo a questo sport e siccome mi sono divertito molto a giocare con gli amici recentemente ho deciso di comprare un asg anche io...
ho comprato un g36 della royal (low cost a san marino) e mi chiedevo come potevo migliorarne le capacità e qualoi accessori aggiungere, tipo:
silenziatore, ottica red dot ecc ecc...
mica avete qualche cosiglio da darmi voi che siete più esperti???
ps. per ora sempre a spendere poco
grazie:right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikko
salve! sono un novizio di softair... mi sono avvicinato solamente da poo a questo sport e siccome mi sono divertito molto a giocare con gli amici recentemente ho deciso di comprare un asg anche io...
ho comprato un g36 della royal (low cost a san marino) e mi chiedevo come potevo migliorarne le capacità e qualoi accessori aggiungere, tipo:
silenziatore, ottica red dot ecc ecc...
mica avete qualche cosiglio da darmi voi che siete più esperti???
ps. per ora sempre a spendere poco
grazie:right:
cavoli stavolta aleximpreza se ne è lasciato scappare uno!!!
nikko...sono sicuro che una volta che avrai letto le tante discussioni di questo fc troverai la risposta alle tue domande!!!
e se nn la trovi usa la funzione "cerca" che trovi nella striscia blu in alto della pagina sotto il tuo nick!!!
e benvenuto sul forum!!!
-
colpa dell'esame di analisi ii del giorno dopo bers !!
-
salve a tutti ragazzi!colgo quest'occasione per presentarmi essendo questo il mio primo post sul forum.
premetto che sono nuovo anche nel mondo del softair e dunque nn ne capisco nulla...:bricks:
dovendo acquistare la mia prima arma ero intenzionato a prendere il g36c e avevo pensato al golden bow.ho letto molto in giro e ho avuto modo di capire che per essere un low cost è fatto molto bene.i ragazzi con cui gioco mi hanno detto che e un buon fucile ma che hanno avuto una brutta esperienza con due dei loro g36c golden bow (non so di che generazione ma da quel che ho capito hanno almeno un paio di anni..):si è rotto l'aggancio della canna all'hop up... (almeno così mi e parso di capire).
ora potreste dirmi se è una cosa ke e successa a molti e se è una cosa dei vecchi modelli?
aspetto vostri commenti e consigli.:ok:
-
per prima cosa, sei il benvenuto in questo fantastico mondo che è il softair (e, fidati, non ne uscire certo facilmente :)). g36? ottima scelta ! tu dici, non voglio spender tanto essendo la mia prima arma, g36 golden bow? ottima scelta !
per il problema da te citato, non credo tu possa essere così sfortunato da riscontrarlo, in ogni caso altri utenti sapranno risponderti. io ti dico, se fai quell'acquisto, vai sul tranquillo. ha un buon rapporto prezzo / prestazioni offerte.
ciao !
-
ciao demon,benvenuto sul forum e sul fan club!!!
i g36 goldenbow vano benissimo tranquillo...puoi documentarti su questo subforum in maniera esauriente leggedo le innumerevoli discussioni e soprattutto usando la funzione "cerca" sulla striscia blu in alto sotto il tuo nick!!!
per il resto siamo pronti a darti tutti i consigli possibili e immaginabili su questo ottimo prodotto germanico che tanto apprezziamo!!!
puoi contattarmi anche in pm!!!
-
grazie mille ragazzi.
questo fine avrò la possibilità di provare un g36c golden bow.....l'altra volta ho soltanto provato ad impugnarlo e sinceramente mi e piaciuto molto..........figuriamoci con una impugnatura verticale:perfetto:
la mia perplessità nasceva soltanto dall'esperienza dei miei amici con due dei loro g36c golden bow.
spero di trovarmici proprio bene!
a presto :)
-
allora, lo sgancio della canna è un problema comune a tutti i g36, c'è una u di plastica che tiene ferma la canna, se la canna gira questa salta e l' hop-up si smonta, risolvi bene con un po' di nastro isolante intorno al gruppo canna
-
grazie wolfy.
ma il nastro dici di metterlo prima per evitare la rottura o una volta ke questa avviene?volendo si può sostituire o te lo tieni rotto?
grazie ancora!:ok:
-
ragassuoli dove trovo l'immagine del "g36 user"?