ah,non ne sapevamo un pò nulla,io personalmente ero in vacanza
Visualizzazione stampabile
ah,non ne sapevamo un pò nulla,io personalmente ero in vacanza
ho letto adesso..beh..che dire,grazie di tutto quello che hai fatto,sei riuscito a condurre a testa alta una sezione importante di sam,grazie di tutto quello che hai fatto per la sniper area..
grazie doc, forse un giorno (che per te sarà funesto) ci incontreremo e potrò finalmente stringerti la mano :wink2: alla prossima.
il lavoro di doc fin ora è stato egregio e utile a far crescere chi ha voluto imparare a crescere(scusate il giro di parole)ora sta agli admin di sam cercare e trovare un degno e capace sostituto,ma attenzione.....che questa scelta ricada su una persona realmente in grado e volenterosa,come ho detto più volte il soft air è marcio per via di troppi bm,se la sniper area dovesse cadere in mani sbagliate si andrebbe a intaccare un mondo a sè stante che costituisce il 50% di questo sport........intanto sta(come ho detto a eric)a noi cercare di auto moderarci e per intanto moderare il tutto.....quando poi arriverà la figura competente potremo tornare a fare gli utenti
grazie doc per la pazienza,la voglia e l'altruismo nello svelare segreti impartire nozioni e insegnare a chi non sapeva
no,non ci sto anarchia!!!miei bm venite,non ci sono le guardie distruggete tutto!!!
paura eh?!
apparte gli scherzi,no hai ragione dobbiamo regolamentarci da soli per ora....senza scannarci...cmq da domani sono aperte le elezioni..lol
rayn nn posso che quotarti.....chissà cosa sarebbe successo se fosse rimasto quel topic.......doc, grazie a te ho appreso molto sul vsr,ghillie,e tattiche varie,mi hai sempre intimorito, nn so perche ma ormai sei una specie di papà per me :d (non volevo dire nonno :twisted: :twisted: )Quote:
Originariamente inviata da rayn
grazie doc
nel giorno del mio compleanno mi avete fatto un regalo gradito ragazzi...
grazie anche a voi.
oddiooo! doc sta diventando un teneroneee!
buahahahahahahahuahuah! :giggle:
auguri andre! :wink2:
auguri doc!si sopratutto ci fecevi pensare trenta volte prima di postare,io (intimorito) mi chiedevo sempre:cosa dirà doc?
auguri doc 100 di questi giorni ;)